Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A180 CDI Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A180 CDI Sport

Buongiorno Ragazzi ....tra qualche giorno ritirer? la nuova macchinetta Classe A 180 CDI in versione Sport con molti pack ....c'e qualcosa che devo sapere magari dai possessori che gia l'hanno ???

si lo so che mi direte che equiparabile ad una DACIA renault xke monta lo stesso motore ....o e una clio ricarrozzata....ma non mi frega piu di tanto ...daltronde i soldi sono pochi e io le versioni da mille mila cavalli non posso permettermele....quindi nada AMG 2000 biturbo .....

pregi ?
    difetti ?
    cose da sapere ???

Grazie 1000
    Ivanet....

• Font Size
    Originally posted by Ivanet View Post
    Buongiorno Ragazzi ....tra qualche giorno ritirer? la nuova macchinetta Classe A 180 CDI in versione Sport con molti pack ....c'e qualcosa che devo sapere magari dai possessori che gia l'hanno ???

si lo so che mi direte che equiparabile ad una DACIA renault xke monta lo stesso motore ....o e una clio ricarrozzata....ma non mi frega piu di tanto ...daltronde i soldi sono pochi e io le versioni da mille mila cavalli non posso permettermele....quindi nada AMG 2000 biturbo .....

pregi ?
    difetti ?
    cose da sapere ???

Grazie 1000
    Ivanet....

? una megane ri-carozzata!

bella macchina ci stavo facendo un pensiarino anche io

Comment

• Font Size
      vai sul forum mercedes...c'? la lista di difetti per accessori e motore ( tanti rumorini da sedili e panneli porta e montante risolti in assistenza con inserimento pannelli insonorizzanti...)

cmq la maggior parte son contenti....poi dipende il motore che hai preso ...diciamo che son delusi dal fatto che pensavano di salre su una classe s....nvece...? sempre una base.......

Comment

• Font Size
        La mia aspettativa non ? sicuramente da classe S ero abituato bene in passato poi la tragedia di aver preso la Tigra twin top ....quindi penso che anche se prendevo una nuova punto sicuramente mi sarei trovato meglio di come mi trovo allo stato attuale ..... Ho deciso la stella Xke apparte esser bella in passato mi ero innamorato della concept vista a Parigi nel 2011

Comment

X
        Working...
        X