250 per un GTD e' un bell'andare *****!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una mappa fatta bene...
Collapse
X
-
Tiro su di nuovo per elogiare il consumo della mia GTD...
Sabato sono andato a SMDL, due persone, due moto, carrello e tutto il necessaire per girare...30€ (circa 20 litri) di gasolio A/R facendo i soliti 90 kmh sotto tutor e i 130 dove non c'?...400 km con 30 €di Bludiesel ovvero 20 km/l :1:Last edited by alem74; 01-09-15, 08:52.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostComunque le vw hanno una specie di valvola di troppo pieno che da accesso ad un condotto in cui entrano anche 20? di gasolio, magari questo pu? falsare la misura
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by marc023 View PostA proposito di mappe, per un 2.0TSI (octavia RS) tra ABT e REVO cosa consigliereste?
Selezionando il tasto sport e usando il dsg in manuale ? abbastanza divertente.
Come consumi in citt? non scendo sotto i 10... in extraurbano se usata bene i consumi migliorano parecchio.Last edited by Ste75ts; 02-09-15, 08:08.
Comment
-
Originally posted by DodoK8 View PostQuesta c'era sulla Golf 4 che avevo, ora sul GTD 6 non c'? piu!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMah, Revo qua da me ne spacca un p? troppe, le fa andare ma molte spaccano...MacRo ha fatto il Leon TDI170 da Revo in Romania e non solo pare vada meno della mia, ma consuma anche molto di pi?...ABT su VW credo sia uno dei migliori...
Mi frena un p? il discorso garanzia visto che ho fatto pure l'estensione.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostAndare da un mappatore esperto di VW magari ? meglio, tanto alla fine la nostra Octavia ha la stessa meccanica della GTI.
Mi frena un p? il discorso garanzia visto che ho fatto pure l'estensione.
Comment
-
In caso di eventuale guasto che richiede l'intervento della garanzia, mi sa che sarebbe opportuno ricaricare la mappa originale prima di andare in officina, specialmente se il guasto ? a livello meccanico.... o sono seghe mentali?
Comment
-
La mia va bene, io non ho il tasto per cambiare la modalit?, comunque consumi oltre i 10 (tranquillo anche 12 in extraurbano), sono a 9k km. Davvero REVO spacca? Io sulla golf avevo ABT, forse allora vale il prezzo...
Come accelerazione va decisamente forte ma si vede che il motore potrebbe dare di pi?, soprattutto in allungo.
Ma ABT per esempio ha la centralina aggiuntiva, se poi fai il tagliando la devi togliere?
Comment
-
Anche la mia usandola normalmente mi da l'idea che possa dare di pi? in allungo, per? mettendola in sport e in manuale, mi da l'impressione che allunghi meglio se si tiene intorno ai 6000 giri ma non so se ? solo un'impressione per il fatto che cambia il rumore, c'? da dire che ho provato poche volte a tirarla tanto in questa modalit? perch? ci vuole anche lo spazio per farlo.
So che in brianza ci sono un paio di mappatori specializzati in VW, altrimenti bisogna rivolgersi a chi ha fatto la mappa di BO visti i risultati ottenuti.
Credo anche che sarebbe meglio non esagerare con la mappa a meno che non si facciano anche altri interventi tipo scarico e aspirazione.
Qualcuno sa la differenza tra il TSI 220 CV e quello che monta la Leon da 280 CV o la S3? Cambia la turbina?
Il vantaggio dell'Octavia ? che la prima parte dello scarico ? in comune con la Golf VII, magari salta fuori qualche occasione.
Comment
-
Originally posted by marc023 View PostLa mia va bene, io non ho il tasto per cambiare la modalit?, comunque consumi oltre i 10 (tranquillo anche 12 in extraurbano), sono a 9k km. Davvero REVO spacca? Io sulla golf avevo ABT, forse allora vale il prezzo...
Come accelerazione va decisamente forte ma si vede che il motore potrebbe dare di pi?, soprattutto in allungo.
Ma ABT per esempio ha la centralina aggiuntiva, se poi fai il tagliando la devi togliere?
Io andrei di ABT o di qualcuno che faccia VW
Comment
X
Comment