Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una mappa fatta bene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una mappa fatta bene...

Le prestazioni non si possono fotografare...ma il quadro strumenti si...notare i consumi...

A codice:

Ehm...:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Che io sappia,dopo la mappa,il consumo segnato dal cdb ? ancora pi? starato che da originale!

Comment

• Font Size
      non vorrei dire cazzate ma a me pare quasi impossibile
      130 orari hai consumi piu bassi te di un passat CR 110cv e fidati quella andava ad aria ..non consumava un caxxo

come minimo per via del cambio beve 1l in piu ..
      impossibile che la tua beve 2.5l di meno /100km
      stai segnando 3.7l e 4.5l/100km robba impossibile per il 2.0CR mappato a 220cv con cambio dsg in piu, ed avrai pure le gomme 22540R18 sopra
      Last edited by Mac_ro; 02-05-15, 13:48.

Comment

• Font Size
        Eppure il cdb sgarra di poco...facendo il confronto con l'autonomia i consumi sono quelli 😎 senza fare i puntini, se marca 600 km di autonomia ne fa 600, vedr? al primo viaggio lungo...in citt? stabile sopra i 15 e, ovviamente, ho i 225/40 R 18

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Che dire...manda per mail la mappa a vw!

Comment

• Font Size
            io guardo solo i dati reali da pieno a pieno
            se non rubbano alla pompa quelli sono i piu precisi, sto tenendo il conto online da 25k km

revo sono lider a livello mondiale nelle mappature, diciamo che se il tuo preparatore e pure superiore, ci stanno al max 0,5l di differenza a 100km non di piu, perche tutti i preparatori arrivano piu-meno allo stesso step tuning -parametri etc..

quelli nelle foto sopra sono consumi da 1.6 bluemotion 110cv

soltanto il dsg7 riesce a consumare meno del manuale, quelli nella foto sopra ..a dir poco scandalosi come consumi..
            Last edited by Mac_ro; 02-05-15, 14:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Che dire...manda per mail la mappa a vw!
              se vw potesse ignorare le norme antinquinamento ne farebbe anche 30 di km a litro

anche la mia era migliorata tantissimo con scarico stappato e mappa, su una media di 3000km sono passato da segnare 15,5 km/l a 12.2 (l'ho rimesso perch? il fumo era inaccettabile)

Comment

• Font Size
                C azzo Ale se sono veri sono consumi spettacolari.
                Io col Touran col vecchio iniettore/pompa ma col DPF sono sui 16 km/l misurati.

PS: come minchia si fa a passare ai km/l dai l/100 km?

Comment

• Font Size
                  sulla mia per cambiare le unit? di misura c'? un menu accessibile solo quando sei fermo ed in folle. Controlla che anche sulla tua non ci sia un trucco del genere

Comment

• Font Size
                    considerate che per evitare la formazione di NOx si deve limitare la temperatura max in camera di combustione, di fatto limitando a priori il rendimento, poi per evitare che ci siano dei picchi locali si usa l'egr ed il ricircolo rallenta la velocit? del fronte fiamma, senza considerare che per quanto raffreddati i gas di scarico comunque saranno pi? caldi della t ambiente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      sulla mia per cambiare le unit? di misura c'? un menu accessibile solo quando sei fermo ed in folle. Controlla che anche sulla tua non ci sia un trucco del genere
                      mmmmmmmmmm prover?

Comment

• Font Size
                        La sua consuma 40~45% meno della mia alla stessa velocita.. robba impossibile visto peso, motori, pneumatici identici, dpf ed egr off per entrambi.
                        Un 10, anche 15% essagerando puo stare.. ma 40 45% no
                        Last edited by Mac_ro; 04-05-15, 18:38.

Comment

• Font Size
                          non si pu? giudicare solo dalla velocit?. Ci vogliono come minimo anche carico motore e pressione del turbo.

E' facile che la strada fosse in pendenza di qualche grado. Non te ne accorgi col senso dell'equilibrio ma solo se presti attenzione a consumi, rumore, pressione del turbo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            non si pu? giudicare solo dalla velocit?. Ci vogliono come minimo anche carico motore e pressione del turbo.

E' facile che la strada fosse in pendenza di qualche grado. Non te ne accorgi col senso dell'equilibrio ma solo se presti attenzione a consumi, rumore, pressione del turbo
                            Vero. quando viaggio col cruise mi accorgo di brutto anche della scia: se sono dietro qualcuno i consumi scendono alla grande
                            Far? come i camionari che stanno in scia per 1000 km x spendere meno di gasolio

Comment

• Font Size
                              Nella terza foto .... si legge la velocit? del Cruise

Comment

X
                              Working...
                              X