Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 320d F30

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti ho premesso che la mia Audi "? esplosa" (turbina e iniettori)... mica per niente... lungi da me fare prediche su una marca meglio dell'altra.

Per? sinceramente mi aspettavo che dopo la mor?a di turbine Bmw degli anni 2000 i difetti che potrei definire "strutturali" fossero finiti ....anche perch? a me non risulta che dopo il 2007 le turbine di colpo siano diventate indistruttibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      infatti ho premesso che la mia Audi "? esplosa" (turbina e iniettori)... mica per niente... lungi da me fare prediche su una marca meglio dell'altra.

Per? sinceramente mi aspettavo che dopo la mor?a di turbine Bmw degli anni 2000 i difetti che potrei definire "strutturali" fossero finiti ....anche perch? a me non risulta che dopo il 2007 le turbine di colpo siano diventate indistruttibili
      la mia 320 del 2004 (150 equini) a 260.000 km va ancora come il primo giorno...
      dev'essere senz'altro difettosa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        la mia 320 del 2004 (150 equini) a 260.000 km va ancora come il primo giorno...
        dev'essere senz'altro difettosa!
        non ? difettosa, rientra nel 50% che ? sopravvissuto

come sempre, nella vita ? questione di culo

Comment

• Font Size
          non ? difettosa, rientra nel 50% che ? sopravvissuto

come sempre, nella vita ? questione di culo
          il 50% ? un numero partorito da chi?:gaen:
          Lo chiedo perch? ? pieno il mondo di figli di mater ignota

Comment

• Font Size
            il 50% ? un numero partorito da chi?:gaen:
            Lo chiedo perch? ? pieno il mondo di figli di mater ignota
            partorito da una mente maccheronica, la mia

guarda.. io nel 2007 non ho comprato Bmw perch? impaurito dalla mor?a di turbine rotte che sentii all'epoca... per me voleva dire andare in cerca di guai, come a dire uomo avvisato mezzo salvato.

Ora la mia si ? rotta, per? almeno 10 anni li ho fatti

Comment

• Font Size
              partorito da una mente maccheronica, la mia

guarda.. io nel 2007 non ho comprato Bmw perch? impaurito dalla mor?a di turbine rotte che sentii all'epoca... per me voleva dire andare in cerca di guai, come a dire uomo avvisato mezzo salvato.

Ora la mia si ? rotta, per? almeno 10 anni li ho fatti
              se si fosse rotta la mia a soli 210.000 km mi sarei incazzato e non poco...
              PS
              la mia ha 11 anni e parecchi km in pi?

Comment

• Font Size
                se si fosse rotta la mia a soli 210.000 km mi sarei incazzato e non poco...
                PS
                la mia ha 11 anni e parecchi km in pi?
                contento per te per? sai meglio di me che la statistica non ? un'opinione, ? matematica, e il mercato non ? cos? stupido come si crede ... la crescita (e il sorpasso) di Audi sulle altre marche premium ? dovuto, oltre alle belle auto, anche alla migrazione di clienti da Bmw/MB negli anni 2000, stufi dei problemi meccanici ed elettrici/elettronici di quegli anni.

io all'inizio me la sono un p? presa, poi ho pensato che non posso lamentarmi alla prima rogna dopo 30 anni di auto usate senza mai problemi

e per le moto ? uguale ... nel 2011 ho avuto un grave problema di motore alla MV, mi ? costato tanti soldi e rotture di balle ... ma anche l?, 35 anni di moto usate (alcune usatissime) senza particolari problemi, e che mi devo lamentare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Dai un occhio a BmwPassion....ti salter? fuori il mondo

Ognimodo, quel 2.0d (N47) quando va bene ? tra i migliori 2litri turbo diesel, consuma poco e va tanto.

....purtroppo per? ? soggetto ad usura anomala della catena di distribuzione, non capita sempre ed a tutti; BMW riconosce in garanzia o viene incontro abbondantemente anche a garanzia scaduta, all'intervento che costa intorno ai 1500? a patto che i tagliandi siano sempre stati in rete ufficiale.
                  Quoto al 100%.
                  Non l'ho comprata apposta nonostante sono un amante del marchio.

Forza Rna

Comment

X
                  Working...
                  X