Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con il GPL non si puo ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Io se dovessi prendere un'auto nuova, e pensassi al GPL (o metano), assolutamente lo vorrei gi? dalla casa.
    Non ha senso spendere DOPO 2000 euro in pi? con tutti i problemi di garanzia del caso.
    Il gruppo VW ha molte auto a gas, prova a valutarle
    Seat Leon 1.4 TGI, la prova dei consumi "reali" - OmniAuto.it
    Dipende da che auto vuoi: io e Live abbiamo delle sarcazzo che proprio non sono 1400cc. e hanno qualche annetto sulle spalle...
    Oppure ti faccio un altro esempio: vorrei una Giulietta a gpl,ma non mi basta il 1,4 con 120 cv,vorrei il 1,4 turbo da 170 cv...a quel punto dovrei per forza installare un impianto aftermarket,che poi spesso,a parit? di prezzo,? un sistema pi? evoluto tecnologicamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Dipende da che auto vuoi: io e Live abbiamo delle sarcazzo che proprio non sono 1400cc. e hanno qualche annetto sulle spalle...
      Parlavo, appunto, di auto nuove. Chiaro che sull'usato il discorso cambia. E sono favorevolissimo al GPL.

Originally posted by nitronori1 View Post
      Oppure ti faccio un altro esempio: vorrei una Giulietta a gpl,ma non mi basta il 1,4 con 120 cv,vorrei il 1,4 turbo da 170 cv...a quel punto dovrei per forza installare un impianto aftermarket,che poi spesso,a parit? di prezzo,? un sistema pi? evoluto tecnologicamente...
      Come dicevo, mio parere personale eh, se devo prendere un'auto nuova, con tutte le rogne che possono succedere (non solo all'impianto eh, ma anche proprio all'auto stessa), voglio una garanzia completa dell'auto, estesa anzi a 5 anni...
      Per cui se non non la facessero a GPL/metano, sceglierei un'altra auto. Oppure ne prenderei una usata da gplizzare

Comment

• Font Size
        guarda che se monti il gpl aftermarket la casa risponde eccome.. quando non risponde la casa risponde chi ha montato il gpl se si tratta di un problema relativo al montaggio.
        Parlo per esperienza.

Comment

X
        Working...