Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' successo ... mannaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non voglio girare il coltello nella piaga, ma penso che una turbina andata si veda..... e francamente non riesco a capire come possa aver danneggiato gli iniettori.... per me il danno ? da qualche parte nell'impianto di alimentazione, un mio amico meccanico ? diventato matto con una passat 2.0 TDI iniettore pompa, non si riusciva a farla andare nemmeno dopo aver revisionato gli iniettori e aver pulito il serbatoio, non si sa bene che gasolio avevano fatto ma dentro c'era della specie di muffa!
    Anche questi iniettori costavano un'esagerazione.
    Comunque questa passat di sicuro non aveva la turbina andata!
    Mi spiace comunque per l'accaduto, io sono ritornato all'auto a benzina anche se col diesel non ho mai avuto problemi, per fortuna.
    Last edited by Ste75ts; 21-04-15, 17:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ieri sera summit telefonico col pompista, hanno provato la compressione ed ? corretta, circa 20 per tutti i cilindri allo stesso modo.
      Si va con gli iniettori, tutti e 6, tutti rigenerati....

      cume disen a Mil?n ... se la va la g? i gambe

      traduz. per i non lombardi ... o la va o la spacca ... o per meglio dire o la va o MI spacco

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho avuto un problema "simile" (come gravit? intendo) con una A4 del 2000: valvola bloccata aperta e conseguente impatto col pistone e...caput motore!
        Il conce non ha saputo dirmi esattamente la causa del problema, imputandola agli iniettori (fatti testare tramite il mio meccanico in Bosch e risultati perfettamente funzionanti).

        Alla fine tra motore di rotazione e iniettori nuovi gli ho lasciato 4.500€ (nel 2003), col senno di poi avrei fatto meglio a PRESSARLA!
        Quindi fossi te, considerando l'et? e valore residuo che ha l'auto, eviterei di continuare a spenderci dietro dei soldi e me ne sbarazzerei!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by filotto View Post
          ieri sera summit telefonico col pompista, hanno provato la compressione ed ? corretta, circa 20 per tutti i cilindri allo stesso modo.
          Si va con gli iniettori, tutti e 6, tutti rigenerati....

          cume disen a Mil?n ... se la va la g? i gambe

          traduz. per i non lombardi ... o la va o la spacca ... o per meglio dire o la va o MI spacco
          E se va male, quale sarebbero i costi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GianClark View Post
            E se va male, quale sarebbero i costi?
            al momento attuale stiamo circa a 4.000 euro, salvo altre sorprese....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by filotto View Post
              al momento attuale stiamo circa a 4.000 euro, salvo altre sorprese....
              Sti caxxi!!!!!!!!!!!!!!!!

              Dai speriamo in bene!

              Ma poi che farai, venderai l'auto o la terrai speranzoso che il problema sia definitivamente risolto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                se la vende ora perde un botto di soldi, almeno altri 2 annetti per ammortizzarla ci vogliono

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  se la vende ora perde un botto di soldi, almeno altri 2 annetti per ammortizzarla ci vogliono
                  Ci perderebbe il costo dei nuovi iniettori, che ammetto non ricordo quanto sia lo scherzetto, ma non tutti i 4000 euro del "lavoro grosso"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io offro 1000€ per la macchina cos? com'? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Ci perderebbe il costo dei nuovi iniettori, che ammetto non ricordo quanto sia lo scherzetto, ma non tutti i 4000 euro del "lavoro grosso"
                      Ho detto una cacata.

                      Nel primo post dove si parla di dindini eravamo a 3000 euro + iva... quindi 3000 + iva e se va male altre 4000 euro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        4.000 euro iva compresa circa sono il conto totale, pezzi e manodopera, io non ho ancora pagato nulla .. e ci mancherebbe, la macchina ? in officina da oltre 1 mese ferma, non l'ho mai ritirata perch? non andava e sto aspettando di capire se sia "ritirabile".

                        Per quanto riguarda il valer la pena o no... dipende dal proprietario

                        le cifre possono sembrare grosse, ma la verit? ? che se ne voglio un'altra uguale, anche della stessa et? e con gli stessi km, la cifra da spendere va dai 6 ai 10.000 euro (annunci autoscout) cui c'? sempre da aggiungere 1.000 euro di passaggio... circa il doppio di quanto mi costerebbe riparare la mia, finora.
                        il tutto per avere una macchina non garantita (nessuno garantisce con quegli anni e quei km, le vendono viste e piaciute).

                        la mia macchina, finch? andava ... andava bene

                        comunque ? tutta aria fritta... sto aspettando news buone o cattive entro fine settimana.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by filotto View Post

                          Per quanto riguarda il valer la pena o no... dipende dal proprietario
                          Beh questo ? vero, su macchine di una certa categoria i soldi spesi ti danno comunque un tornaconto "personale" , anche se non ne vale la pena economicamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by filotto View Post
                            4.000 euro iva compresa circa sono il conto totale, pezzi e manodopera, io non ho ancora pagato nulla .. e ci mancherebbe, la macchina ? in officina da oltre 1 mese ferma, non l'ho mai ritirata perch? non andava e sto aspettando di capire se sia "ritirabile".

                            Per quanto riguarda il valer la pena o no... dipende dal proprietario

                            le cifre possono sembrare grosse, ma la verit? ? che se ne voglio un'altra uguale, anche della stessa et? e con gli stessi km, la cifra da spendere va dai 6 ai 10.000 euro (annunci autoscout) cui c'? sempre da aggiungere 1.000 euro di passaggio... circa il doppio di quanto mi costerebbe riparare la mia, finora.
                            il tutto per avere una macchina non garantita (nessuno garantisce con quegli anni e quei km, le vendono viste e piaciute).

                            la mia macchina, finch? andava ... andava bene

                            comunque ? tutta aria fritta... sto aspettando news buone o cattive entro fine settimana.
                            in bocca al lupo.... e facci sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Beh questo ? vero, su macchine di una certa categoria i soldi spesi ti danno comunque un tornaconto "personale" , anche se non ne vale la pena economicamente
                              a questo si aggiunge che, al momento attuale, non saprei cosa prendere di diverso.
                              In questo momento sto usando un Nissan Xtrail 2.0 TDI 150 cv del 2009, che se va male potrebbe diventare la mia auto definitivamente
                              ? comoda, ? rilassante, ha una visibilit? straordinaria che solo un suv rialzato coi vetri grandi ti pu? dare ... consuma il 30% in meno ? abbastanza veloce, ha un bagagliaio di 1 m cubo e 5 posti comodi

                              per? io sono 18 anni che viaggio a 6 cilindri, cercate di capirmi ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by filotto View Post
                                per? io sono 18 anni che viaggio a 6 cilindri, cercate di capirmi ....
                                io ci provo, ma me ne manca uno :gaen:
                                Last edited by Il Rompiscatole; 23-04-15, 16:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X