Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' successo ... mannaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e l'alternativa qual'era? Portarla in Audi... il che vuol dire prepararsi ad almeno 4-5.000 di conto da pagare.

    Adesso sembra siano saltati anche gli iniettori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by filotto View Post
      e l'alternativa qual'era? Portarla in Audi... il che vuol dire prepararsi ad almeno 4-5.000 di conto da pagare.

      Adesso sembra siano saltati anche gli iniettori...
      Per me la soluzione ? una sola:

      Benzina - Wikipedia

      Comment


      • Font Size
        #18
        aggiornamento...

        a parte la turbina (nuova KKK, pi? olio/filtri manodopera e varie, gi? montati) che gi? stiamo sui 1.400+iva... adesso si aggiungono 6 iniettori Bosch revisionati a ? 1.800+iva compresa manodopera, ancora da montare (sembra che nuovi costino ? 800+iva l'uno)...totalone appena sopra i ? 3.000+iva

        ma il bello ? la frase finale del meccanico " ...e al 99% dovrebbe essere a posto..."

        la macchina vale dai 7 ai 10.000 euro, guardando gli annunci da Autoscout. I prezzi della revisione sono corretti, ho dato un'occhiata e le cifre che vedo in giro sono anche pi? alte.

        Devo prendere una decisione ... appena mi garantiscono anche l'ultimo 1% che manca

        una cosa l'ho imparata ... ? bello avere un meccanico con cui ridi e scherzi, ma forse stavolta se facevo lo stronzo subito era meglio ... della serie, io spendo max tot e voglio un preventivo SICURO, e i rischi e i costi del preventivo te li assumi tu ... altrimenti nisba

        ? anche vero che se la portavo in concessionaria (io altri meccanici buoni non li conosco nella mia zona) era peggio a livelli di costi, ma almeno credo siano vincolati a un preventivo non impegnativo per il cliente.

        Vabb?, mi consolo pensando che in 30 anni di macchine usate (tranne 1 nuova, che tra l'altro ha avuto un difetto mica da ridere) ? il primo problema grave che ho

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non capisco il problema agli iniettori come ? legato alla turbina.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Non capisco il problema agli iniettori come ? legato alla turbina.
            Nemmeno io....il mecca mi ha detto che la turbina rompendosi ha danneggiato gli iniettori, non so come e perche'...oltretutto sono danneggiati 4 su 6 ma consigliano di sostituirli tutti....ottima idea se non fosse che 2 iniettori buoni buttati vogliono dire 650 euro buttate...settimana prossima vedremo, devo anche decidere che cifra chiedere x lasciargli l" auto cosi' com'? e prendermi qualcos'altro...vedremo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post
              Nemmeno io....il mecca mi ha detto che la turbina rompendosi ha danneggiato gli iniettori, non so come e perche'...oltretutto sono danneggiati 4 su 6 ma consigliano di sostituirli tutti....ottima idea se non fosse che 2 iniettori buoni buttati vogliono dire 650 euro buttate...settimana prossima vedremo, devo anche decidere che cifra chiedere x lasciargli l" auto cosi' com'? e prendermi qualcos'altro...vedremo
              vai da un pompista e salva il salvabile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Iniettori audi A6 3.0 tdi bosch 059130277AC - Accessori Auto In vendita Barletta-Andria-Trani

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma....se il meccanico era amico io gli avrei detto "fammi un preventivo...giusto per capire se buttarla o tenerla" ... se mi dici di cambiare turbina...poi escono gli iniettori poi fatti anche questi ne salta fuori un altra...poi magari ne esce una quarta...e che cazz
                  Continuo a pagarti e facciamo l auto nuova?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    vai da un pompista e salva il salvabile
                    ? gi? l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      questi sono usati, testati e rivenduti cos? come sono.
                      quelli che vogliono montarmi sono revisionati/rigenerati, quindi c'? del lavoro dentro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ma....se il meccanico era amico io gli avrei detto "fammi un preventivo...giusto per capire se buttarla o tenerla" ... se mi dici di cambiare turbina...poi escono gli iniettori poi fatti anche questi ne salta fuori un altra...poi magari ne esce una quarta...e che cazz
                        Continuo a pagarti e facciamo l auto nuova?
                        e io cosa credi che abbia fatto?

                        Per ora c'? su solo la turbina nuova, adesso vediamo se fare gli iniettori o buttare la macchina ... proprio perch? non voglio finire come dici tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azz che sfigaccia! Continuo a non collegare gli iniettori alla turbina ne al fatto che non rallentava...cmq brutta nassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e' passato un mese, e la macchina ? ancora dal pompista.

                            Giovedi scorso abbiamo fatto un summit tra me, il mecca e il pompista per fare il punto della situazione ... abbiamo deciso di fare un ultimo controllo sul motore (la prova compressione, che incomprensibilmente non era stata ancora fatta) e poi, se ? positiva, procedere con gli iniettori.
                            Non mi sono arrivate ancora notizie ... brutto segno, anche se gli avevo detto di prendersi il tempo necessario.

                            Nel frattempo, mi sono accorto che la mia macchina non mi manca per niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ma....se il meccanico era amico io gli avrei detto "fammi un preventivo...giusto per capire se buttarla o tenerla" ... se mi dici di cambiare turbina...poi escono gli iniettori poi fatti anche questi ne salta fuori un altra...poi magari ne esce una quarta...e che cazz
                              Continuo a pagarti e facciamo l auto nuova?
                              beh,
                              non penso sia semplice in alcuni casi prevedere tutti i problemi. magari in casa audi avrebbero gi? sparato il massimo per pararsi il culo ed essere tranquilli, il tuo mecc ? andato a tentativi, facendo poco per volta, se andava bene spendevi meno della met?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sideman View Post
                                beh,
                                non penso sia semplice in alcuni casi prevedere tutti i problemi. magari in casa audi avrebbero gi? sparato il massimo per pararsi il culo ed essere tranquilli, il tuo mecc ? andato a tentativi, facendo poco per volta, se andava bene spendevi meno della met?
                                ? andata cos?, solo che per adesso sta andando male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X