Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta a trovare l'auto? (Puglia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi aiuta a trovare l'auto? (Puglia)

Quanti di voi hanno comprato la moto prima dell'auto? Beh, io l'ho fatto per ben due volte per? mi sto facendo grande ed ? arrivato il momento di acquistare un auto.
    In realt? cammino molto a piedi in citt? e la moto la uso anche l'inverno ma la triumph la sto distruggendo con l'uso che ne sto facendo (gomme spiattellate, sempre sporca...) e poi non posso sempre fare tutto in moto (non posso portare il cane, non posso vestirmi come voglio, non posso lasciarla dove mi pare, se piove ? una rottura, non posso portare le valigie...). Insomma non pensavo che sarei arrivata a questo punto per? chi pu? capirmi pi? di voi?
    Ora chiedo aiuto a voi e mi domandavo se qualcuno magari meccanico sarebbe disposto a visionare qualche auto usata da acquistare in Puglia. Abito a brindisi ma sarei disposta a guardare anche a Foggia dove per esempio ho trovato una seat Ibiza 1.4 che mi ispira... Fatevi sotto!!!

• Font Size
    Hai gia chiesto a parenti e amici che potrebbero essere sul punto di cambiare l'auto?

Comment

• Font Size
      Diciamo che non sarebbe la situazione ideale. Ma grazie per il consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Khia View Post
        Diciamo che non sarebbe la situazione ideale. Ma grazie per il consiglio
        Manda PM a RNA e gianninettis sono della zona, magari (soprattutto gianninettis, per quanto grande cazzaro di certo ha le mani in pasta. )

Comment

• Font Size
          Graziw

Comment

• Font Size
            heil? gente,come va?

ciao kia..

ti serve una utilitaria,diciamo un segmento B?..

che badget di spesa hai?..

la vuoi a gasolio oppure a gas?..

la vuoi economica di consumi,oppure con prestazioni da sportiva?..

Comment

• Font Size
              Visto ? Sborone, ma con le mani in pasta.

Comment

• Font Size
                Gi?...
                Il buon giannettis mi ha consigliato una megane, lui ne infatti possessore e dice di trovarsi bene. Io ci ho fatto un solo viaggio Roma/brindisi e non ricordo fosse andata male anche se non ho una gran simpatia per renault

Comment

• Font Size
                  Gi?...
                  Il buon giannettis mi ha consigliato una megane, lui ne infatti possessore e dice di trovarsi bene. Io ci ho fatto un solo viaggio Roma/brindisi e non ricordo fosse andata male anche se non ho una gran simpatia per renault
                  In 35 anni abbiamo avuto in famiglia 3 renault tra cui una megane (la prima scenic), ed andava bene in pi? ho 2 amici che hanno o hanno avuto questa auto e sono soddisfatti.
                  Globalmente non ? male. Certo come tutte le renault sembrano tenute su con lo sputo... per? deve essere uno sputo bello forte dato che regge!!!

Comment

• Font Size
                    Che chilometraggio avete raggiunto?

Comment

• Font Size
                      Gi?...
                      no,io posseggo una peugeot 307 1.6 hdi 110cv sw,e ne sono strafelice,non te la ho consigliata perch? si sale di cilindrata e cavallaggio anche se pur di poco,il 1.5 della renault che ti ho trovato e fatto vedere su subito non ha il fap,la mia lo aveva e lo ho fatto togliere a spese mie,la peugeot 307 che ho io ? ancora pi? capiente della megane versione scenic,ma a me serviva spazio..
                      con il tuo badget di massimo 3000 euro e con la tua richiesta di un diesel parco nella gestione ho ritenuto la megane/megane scenic il miglior compromesso..

Comment

• Font Size
                        guarda che bella kia questa ? un'occasione se per te non ? troppo piccola,un gioiellino LANCIA Ypsilon - 2003 Auto usata - In vendita Bari

Comment

• Font Size
                          anche la c3 non ? male,devi solo decidere se vuoi il segmento B o C,per farti capire la c3 ? segmento B,la megane segmento C Citroen c3 Auto usata - In vendita Bari

Comment

• Font Size
                            kiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

LANCIA Ypsilon 1300diesel perfetta clima blok shaf Auto usata - In vendita Foggia
                            Last edited by gianninettis; 03-04-15, 18:45.

Comment

• Font Size
                              un paio di segmento C PEUGEOT 307 1.4 HDI 70cv *Gomme Nuove Auto usata - In vendita Taranto

Last edited by gianninettis; 03-04-15, 18:48.

Comment

X
                              Working...
                              X