Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 BMW Serie 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      io ero indeciso tra la serie 1 (questa nuova che gia avevo visto dal vivo ) e il classe a ....e onestamente vi dico che tra le 2 la Mercedes e piu bella !!!! pareri personali
      Si, si, tra le due.. anzi tra le tre perch? aggiungo anche a3.. la migliore ? la classe a.. l'ha presa mio fratello e sono rimasto colpito dalle rifiniture e materiali impiegati..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        io ero indeciso tra la serie 1 (questa nuova che gia avevo visto dal vivo ) e il classe a ....e onestamente vi dico che tra le 2 la Mercedes e piu bella !!!! pareri personali
        A me piace il marchio Bmw, ma l? classe a ? veramente bella.
        Purtroppo sono bella posizione che con un figlio in arrivo queste"piccole" Non le devo guardare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          A me piace il marchio Bmw, ma l? classe a ? veramente bella.
          Purtroppo sono bella posizione che con un figlio in arrivo queste"piccole" Non le devo guardare
          capisco benissimo la tua posizione ..ma vedi che piccole piccole non sono ...anzi .....forse perche provengo da una cabrio con 2 posti secchi .....ma mi sembra proprio grande a me!!!

Comment

• Font Size
            stamattina ho letto la prova sulla gazzetta del 1.6 tdi 3 cilindri

ne parlano bene... buone prestazioni, ottimi interni e rifiniture, consumi da 20 kml in s? il tutto stando ben sotto i 30.000 euro

a questo punto, visto che osno pari prezzo meglio questa di una golf

Comment

• Font Size
              Ieri ne ho vista una bianca... bellissima..... specialmente confrontandola alla penultima....

Comment

X
              Working...
              X