Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 BMW Serie 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La prima serie era pi? riuscita esteticamente, specie col pack M, ma l'ultima ? spettacolare, se in foto non vi piace andate a vederla dal vivo coi fari accesi, ovviamente pacK M anche lei.

Pecccato che ? krukka.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      finch? saranno tp, anche se con camber a 0 e differenziale aperto rimarranno a galla... quando si omologheranno allora sar? caduta libera ihmo

La serie 2 active tourer ha la trazione anteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ...

Pecccato che ? krukka.

Cos? mi piaci

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          mi chiedo se chi disegna le auto,la sera prima si sia drogato!! ma come si fa a comprare un cesso del genere?? ahh ok ? bmw e quindi va tutto bene.

mi chiedo dov ? finito quello stile che dagli anni 90 per 20 anni ci ha fatto sognare.

almeno l'audi ? sempre quella da 20 anni e bene o male si difende e fa auto piacevoli alla vista tralasciando la a1.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            La serie 2 active tourer ha la trazione anteriore

Comment

• Font Size
              mmm io ho un collega con una 123d primo tipo.. 2007 o 2008 pacchetto M... tenuta benissimo e con relativamente pochi km..
              Piu' di 200 cv da originale..
              Dicono che con downpipe e mappa si va sui 250-260..
              Quasi quasi

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

Sar? strano ma a me, messa cos?, piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sar? strano ma a me, messa cos?, piace
                  Anche a me non dispiace

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                    Acquistero'un Bmw soli quando risolveranno l'annoso problema della distribuzione del maledetto n47
                    Che poi con i nuovi modelli si kiamera' b47
                    Aspetto ? spero

Comment

• Font Size
                      Io ne ho una pre-restyling (dicembre 2014).
                      Prima avevo una VW Polo 2012 ed ero indeciso se cambiarla con una Golf 7 o A3.
                      L'ho presa 3 porte bianca con qualche accessorio (tipo gli Xeno e le diurne a led Angeleyes che rendono tanto in termini estetici) in versione sport.Non ? bella...? un tipo pero' mi piace perch? ? lei! Non la confondi con una Polo un pochino piu' grande ,come invece avviene per il golf 7 oppure ? meno noiosa della pur bella A3.Non so,mi ispirava simpatia...In un parcheggio,la riconosci fra tutte.
                      Le berline medie,cosi' le chiamo io,sono tutte molto valide.Vuoi non trovarti ben con una Focus? o Astra??
                      Il serie 1 pero' ha un pianale tutto suo o al massimo condiviso con la serie 3 non con altre 3 o 4 berline di casa o di altre case...Poi TP ( ho 41 anni quasi,quindi mi ricordo delle Tp ) sospensioni multilink...insomma da guidare ? gustosa e sembra pure agile e leggera a differenza dell'astra che avevo provato e che sembrava un plinto di cemento...
                      Ripeto,ha carattere e se poi non ? strabella,fa lo stesso!
                      E quando sgasi...si sente la coppia torcente del motore ahahah!!! Mi piace proprio il mio trattorino!!

Comment

• Font Size
                        eccola!

Comment

• Font Size
                          scusa ma dicevi che si notava nel parcheggi

Comment

• Font Size
                            ahahah.....quello era il concessionario bmw....
                            Ma mica mi interessa perch? si nota.Io la noto e questo mi interessa
                            Ripeto:non ? bella..? un tipo

Comment

• Font Size
                              Sicuramente ha ragione chi dice che la prima somigliava a una polo e quest'ultima alla giulietta.. per? mi schiero "a chi piace".
                              In giro gi? si vedono da qualche mese ed ? molto bella dal vivo.. in foto non sembra equilibrata ma dal vivo si vede che ? molto curata, purtroppo come tutte le auto della sua categoria ci devi spendere 5k di optional per averla bella perch? le base base ? fatta apposta per farti spendere soldi in optional.. tutte cosi: a3, classe a e adesso questa..
                              Last edited by morenok5; 22-05-15, 06:04.

Comment

• Font Size
                                io ero indeciso tra la serie 1 (questa nuova che gia avevo visto dal vivo ) e il classe a ....e onestamente vi dico che tra le 2 la Mercedes e piu bella !!!! pareri personali

Comment

X
                                Working...
                                X