Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra sempre uguale...ogni volta pi? brutta! La prima serie era "particolare" e poteva piacere o no, tipo le Z3...ogni volta che ci hanno messo le mani la hanno infrocita e resa pi? brutta...e poi, credo sia il momento di dare una rinfrescata al cruscotto che ?, praticamente, un aggiornamento di quello degli anni '70
hanno migliorato il davanti, rendendo la serie f20 finalmente guarabile... dietro invece sembra una giulietta, potevano mantenere il vecchio taglio dei fari
hanno migliorato il davanti, rendendo la serie f20 finalmente guarabile... dietro invece sembra una giulietta, potevano mantenere il vecchio taglio dei fari
Molto meglio assomigliare ad una giulietta che ad una polo.
Le BMW del dopo Bangle sono entrate in un vortice stilistico che le porter? alla morte.
La confusione estetica ? totale...hanno retto bene con la serie 5....benino con la 4...baratro per il resto.
Non ho numeri alla mano...ma credo che Audi la stia massacrando di brutto.
In confronto alle ultime due foto, la prima sembra un capolavoro di Stile... La "classebserie2" potevano risparmiarsela, le serie GT sono inguardabili e anacronistiche.
Sono d'accordo sul pasticcio coi fari posteriori di questa ultima serie, la precedente era una Polo ora scimmiotta la Giulietta... Il muso riprende il family feeling degli ultimi tempi. Non stupisce pi? comunque.
Comment