Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delta evoluzione GT
Collapse
X
-
che sta delta ha rotto le balle
l'originale delta era un catrame di auto media uguale a tutte le altre, sta mitizzazione a titolo gratuito per una macchina da gara che non aveva un singolo bullone in comune con la "comune" delta ha ampiamente stancato...il successivo odio per la riedizione di una macchina media mette solo in luce quanto molti abbiano le capacit? comparative di una piantina grassa
ah..non mi piace l'originale, non mi piace la nuova e non mi piace nemmeno la riedizione..Last edited by CalegaR1; 22-03-15, 14:13.
-
Originally posted by CalegaR1 View Postche sta delta ha rotto le balle
l'originale delta era un catrame di auto media uguale a tutte le altre, sta mitizzazione a titolo gratuito per una macchina da gara che non aveva un singolo bullone in comune con la "comune" delta ha ampiamente stancato...il successivo odio per la riedizione di una macchina media mette solo in luce quanto molti abbiano le capacit? comparative di una piantina grassa
ah..non mi piace l'originale, non mi piace la nuova e non mi piace nemmeno la riedizione..
Anche se ? bello sapere che una volta le capacit? meccaniche ed ingegneristiche in campo motoristico ci portavano ai vertici nel mondo.
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostQuoto, appoggio, sottoscrivo, e confermo.
Anche se ? bello sapere che una volta le capacit? meccaniche ed ingegneristiche in campo motoristico ci portavano ai vertici nel mondo.
anche Roma ha conquistato mezzo mondo conosciuto...
per? si deve andare avanti
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postche sta delta ha rotto le balle
l'originale delta era un catrame di auto media uguale a tutte le altre, sta mitizzazione a titolo gratuito per una macchina da gara che non aveva un singolo bullone in comune con la "comune" delta ha ampiamente stancato...il successivo odio per la riedizione di una macchina media mette solo in luce quanto molti abbiano le capacit? comparative di una piantina grassa
ah..non mi piace l'originale, non mi piace la nuova e non mi piace nemmeno la riedizione..
Le riedizioni non sono mai state all'altezza, su questo hai pienamente ragione...
Comment
-
Uhm, io sono d'accordo con Calega, per me ? una mezza auto, nel senso che aveva un ottimo motore e una gran tenuta di strada, ma anche un telaio che si apriva come una scatola di sardine se non rinforzato adeguatamente, inoltre aveva un'affidabilit? pari a zero...... non capisco perch? venerarla in questo modo, ha vinto tanto in versione da gara, ? vero.... ma da qui ad essere la macchina migliore del mondo ce ne passa, secondo me ci sono auto decisamente superiori che costano la met? di una Delta.Last edited by Ste75ts; 23-03-15, 09:49.
Comment
-
Ok basta le riedizioni...ma la Delta integrale era una bomba...fragile costosa ma velocissima.
Se non si apprezza....forse non si ha mai avuto modo di farci un giro dentro.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAppoggio in toto!
All'epoca il mio migliore amico aveva una Escort CSW...confronto assolutamente impietoso.
La mia Delta sembrava una Regata Turbo. La mia era originale e perfetta, sospensioni flaccide, sterzo della 126, impreciso e lento. Interni che scricchiolavano. Poi, il fascino che aveva, bhe quello si. Senz'altro.
Devo avere ancora qualche foto da qualche parte...
Ogni tanto mi manca il suo "dlin-dlin" dell'albero di trasmissione in retromarcia
Ma la Escort era un altro pianeta per tutto, dalle rifiniture alla guidabilit?.Last edited by sbiego24; 23-03-15, 10:40.
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostSi, peccato che ho posseduto un'evoluzione bianco pirla.
All'epoca il mio migliore amico aveva una Escort CSW...confronto assolutamente impietoso.
La mia Delta sembrava una Regata Turbo. La mia era originale e perfetta, sospensioni flaccide, sterzo della 126, impreciso e lento. Interni che scricchiolavano. Poi, il fascino che aveva, bhe quello si. Senz'altro.
Devo avere ancora qualche foto da qualche parte...
Ogni tanto mi manca il suo "dlin-dlin" dell'albero di trasmissione in retromarcia
Ma la Escort era un altro pianeta per tutto, dalle rifiniture alla guidabilit?.
Ma ogni volt che salgo sulla deltona...pelle d'oca e brividi.
Ne ha una blu un caro amico...fa spavento ancora oggi. figurati 20 anni fa.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAh bo.non metto bocca. La escort mai salito sopra.
Ma ogni volt che salgo sulla deltona...pelle d'oca e brividi.
Ne ha una blu un caro amico...fa spavento ancora oggi. figurati 20 anni fa.
Aggiungo che anche il mio pap? ha avuto una Integrale 8v.
Bella corposa ai bassi me la ricordo..Last edited by sbiego24; 23-03-15, 11:03.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostParlando di pura estetica...se tanto mi da tanto rapportandola a 20 anni fa....
Partendo dal presupposto che la questione estetica ? troppo personale e soggettiva, io con gli occhi di oggi direi che sono tre capolavori.
PS della Celica avresti dovuto postare la Sainz:
Last edited by sbiego24; 23-03-15, 11:22.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6046
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X
Comment