Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2015 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    3 secondi sono una enormit? su una pista .....

e questi aggeggi non hanno nulla a che fare con le auto dei tempi della Formula uno dei momenti gloriosi.

Alla Ferrari per vincere, basta portino le gomme giuste anche per la Ferrari (Arrivabene, ndr) ed intanto mangiamo la pizza all'arrabiata

diciamo che sono gi? pi? veloci delle ultime V8 aspirate.

si sono convinto anch'io che con le gomme giuste possono gicoarsela,e magari succeder? davvero

Comment

• Font Size
      C'? da dire che nella prima parte manco Rosberg hanno inquadrato e dietro c'erano un sacco di situazioni interessanti. Vediamo la prossima come siamo messi ad inquadrature. Certo che a vedere le on board del 2004 capisci che le auto facevano davvero paura ad aerodinamica... E pensare che non avevano scarichi soffiati, drs slick ecc

Inviato dal mio L800S utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Longo#100 View Post
        C'? da dire che nella prima parte manco Rosberg hanno inquadrato e dietro c'erano un sacco di situazioni interessanti. Vediamo la prossima come siamo messi ad inquadrature. Certo che a vedere le on board del 2004 capisci che le auto facevano davvero paura ad aerodinamica... E pensare che non avevano scarichi soffiati, drs slick ecc

motori liberi,aerodinamica libera,elettronica libera,test illimitati.a livello di performance rimangono insuperate.

quelle attuali sono troppo castrate da regolamento

Comment

• Font Size
          peccato per la gomma di vettel... stava facendo una gran gara...

Comment

• Font Size
            Nelle interviste post gara ci ? andato gi? duro con Pirelli, dicendo che se succedeva poco prima alla Eau Rouge non era l? a raccontarlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zago View Post
              Nelle interviste post gara ci ? andato gi? duro con Pirelli, dicendo che se succedeva poco prima alla Eau Rouge non era l? a raccontarlo.

lo pensa anche Rosberg

Comment

• Font Size
                Pirelli ha risposto che tutti hanno cambiato le gomme attorno al 20esimo giro, mentre le gomme di Vettel erano gi? al 28esimo.

Comment

• Font Size
                  Effettivamente ne sono esplose troppe di gomme a Spa
                  Secondo me i curvoni veloci le hanno messe in crisi

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Pirelli ha risposto che tutti hanno cambiato le gomme attorno al 20esimo giro, mentre le gomme di Vettel erano gi? al 28esimo.
                    Per? a livello di usura erano ancora decenti, tant'? che Grojan pur con una veloce Lotus, non riusciva a superarlo, e dagli onboard Vettel anche negli ultimi giri faceva la Blanchimont in piena mentre in tanti parzializzavano, segno che le gomme non andavano "male".

Pi? che una usura, sembra sia un problema di fatica, ma che io sappia non c'? stato nessun comunicato da parte di Pirelli in cui dicevano di cambiarle per motivi precauzionali... in sostanza finora ? stata l'usura stessa che fa da "limite" nell'utilizzo delle gomme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Per? a livello di usura erano ancora decenti, tant'? che Grojan pur con una veloce Lotus, non riusciva a superarlo, e dagli onboard Vettel anche negli ultimi giri faceva la Blanchimont in piena mentre in tanti parzializzavano, segno che le gomme non andavano "male".

Pi? che una usura, sembra sia un problema di fatica, ma che io sappia non c'? stato nessun comunicato da parte di Pirelli in cui dicevano di cambiarle per motivi precauzionali... in sostanza finora ? stata l'usura stessa che fa da "limite" nell'utilizzo delle gomme.

e aggioungerei che a Grojan gli andava via in uscita di curva, segno INEQUIVOCABILE che le gomme non erano alla frutta.

Comment

• Font Size
                        Grosjean

Comment

• Font Size
                          Un peccato davvero per Seb. Chiss? che ? successo a queste gomme... In effetti sembra che per pirelli sia usura eccessiva, ma io ricordo gp dove si perdevano a gomme finite anche 3-4 sec al giro e quelle mica scoppiavano! Boh... Vallo a sapere... Certo ? che le compressioni di spa altrove non ci sono

Comment

• Font Size
                            Grosjean

correggi anche il resto :

e aggioungerei che a Grojan.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              correggi anche il resto :

e aggioungerei che a Grojan.......

Che non sappiate scrivere l'Italiano mi interessa relativamente, ma almeno il nome, visto che lo avete sbagliato in due.

Comment

• Font Size
                                Che non sappiate scrivere l'Italiano mi interessa relativamente, ma almeno il nome, visto che lo avete sbagliato in due.

io faccio parte del GNURANT RACINGHE TIME

sallo

Comment

X
                                Working...
                                X