Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non so come abbia fatto a mantenere la calma..... cio? roba da sbroccare, altro che interviste e aplomb , era da rientro ai box in freno a mano, porc**io in diretta e casco lanciato contro in faccia allo stratega del muretto...
io non so come abbia fatto a mantenere la calma..... cio? roba da sbroccare, altro che interviste e aplomb , era da rientro ai box in freno a mano, porc**io in diretta e casco lanciato contro in faccia allo stratega del muretto...
Tranquillo
aveva chiamato la Adolfa dal Bundestag dicendo chi doveva arriFare Erste
Sapendo poi che ? uno a cui girano i coglioni se solo gli parlano mentre guida....
a mantenere vivo l'interesse per il mondiale.interessa anche a mercedes,per mantenere lo status quo
Finiamola di vedere ogni volta una telenovela ... il mondiale ha gi? il suo vincitore ed ? Hamilton il quale non ha certo appena firmato un contratto ultra milionario per fare figure di mer@a
Finiamola di vedere ogni volta una telenovela ... il mondiale ha gi? il suo vincitore ed ? Hamilton il quale non ha certo appena firmato un contratto ultra milionario per fare figure di mer@a
appunto.
a mercedes non costa nulla fare ci?.perch? a meno che ferrari non faccia un grosso step evolutivo ha gi? il titolo in tasca.
ricordiamoci che ci sono in ballo grossi cambiamenti regolamentari in arrivo e mercedes ha speso molto in questa formula,quindi quanto pi? rimane interessante il campionato tanto pi? ci sar? meno interesse a cambiare.
e Ferrari come mercedes ha gli stessi interessi,e non lo dico io.
e non ? certo la prima volta che nella storia della F1 succede......nella storia recente ? pieno di esempi
a mercedes non costa nulla fare ci?.perch? a meno che ferrari non faccia un grosso step evolutivo ha gi? il titolo in tasca.
ricordiamoci che ci sono in ballo grossi cambiamenti regolamentari in arrivo e mercedes ha speso molto in questa formula,quindi quanto pi? rimane interessante il campionato tanto pi? ci sar? meno interesse a cambiare.
e Ferrari come mercedes ha gli stessi interessi,e non lo dico io.
e non ? certo la prima volta che nella storia della F1 succede......nella storia recente ? pieno di esempi
I cambiamenti in F1 verranno fatto con o senza interesse in questo campionato il quale, se non arrivano gli alieni a cui credi tu, E' FINITO prima di iniziare.
Credi che l'errore voluto di ieri apra la competizione? Credi che in ogni gara faranno una minchiata? Non era pi? facile sabotare la macchina di Hamilton piuttosto che fare una galattica figura di cacca in mondovisione?
Ognuno crede quello che vuole, resto solo basito che ci sia qualcuno che vede il Gomblotto dietro ogni evento ...
Comment