Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2015 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricordate la stagione 2007?

scoppia lo scandalo spionaggio mc laren,oltre alla multa a woking rischiano ben di peggio,ma Hamilton si insabbia come un principiante all'uscita box e il mondiale va a Raikkonen la Mc laren se la cava con una maxi multa.

stagione 2008 massa ? campione dle mondo a due curve dalla fine dell'ultimo gran premio,Hamilton sorpassa un fin troppo arrendevole Glock e diventa campione del mondo

Comment

• Font Size
      E' vero, in effetti sotto la maschera di Glock c'era Diabolik in uno dei suoi migliori travestimenti il quale si fa superare per penalizzare massa che gli aveva pigiato Eva
      Dov'? questa serie, su Atlantic HD ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterioso View Post
        E' vero, in effetti sotto la maschera di Glock c'era Diabolik in uno dei suoi migliori travestimenti il quale si fa superare per penalizzare massa che gli aveva pigiato Eva
        Dov'? questa serie, su Atlantic HD ?
        guarda non ti devo convincere,e nemmeno mi interessa farlo.

rimangono episodi molto sospetti,ma ve ne sarebbero molti altri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          guarda non ti devo convincere,e nemmeno mi interessa farlo.
          su questo concordo in pieno
          resta un mistero sul perch? segui la F1 (e tutti gli altri sport) se sono cos? falsati

Comment

• Font Size
            su questo concordo in pieno
            resta un mistero sul perch? segui la F1 (e tutti gli altri sport) se sono cos? falsati
            rimane un mistero dove hai letto che ho scritto siano falsati......

Comment

• Font Size
              rimane un mistero dove hai letto che ho scritto siano falsati......
              vuoi dire che il Gomblotto alieno di ieri che ha messo dietro Hamilton non ? falsare la competizione?
              Ok, ho capito, sto zitto

Comment

• Font Size
                vuoi dire che il Gomblotto alieno di ieri che ha messo dietro Hamilton non ? falsare la competizione?
                Ok, ho capito, sto zitto
                la storia della F1 ? piena di esempi.

Fuji 1976.lauda e hunt si giocano il mondiale.prima della gare c'? un accordo fra i piloti per ritirarsi tutti in caso di pioggia battente.

piove e lauda si ritira.invece i piloti inglesi no e continuano a correre....nell'ultimo giro poi alcuni piloti si rivelano fin troppo arrendevoli e Hunt si ritrova in terza piazza campione del mondo...

anni 80,vengono venitate le minigonne a contatto con l'asfalto...i team inglesi si inventano i martinetti che tengono sollevate le auto da ferme ma si abbassano in gara...la federazione chiude un occchio..

1983..la brabham bmw corre con benzina irregolare,lo sanno tutti ma viene ammesso solo a fine campionato a titolo assegnato.....

se vuoi posso continuare....

il fatto che segua con passione il motorsport non vuol dire che non debba notare cose che sono quantomeno improbabili a meno che non si voglia girare col prosciutto sugli occhi,poi ognuno sceglie la condizione in cui preferisce stare.

Comment

• Font Size
                  la storia della F1 ? piena di esempi.

Fuji 1976.lauda e hunt si giocano il mondiale.prima della gare c'? un accordo fra i piloti per ritirarsi tutti in caso di pioggia battente.

piove e lauda si ritira.invece i piloti inglesi no e continuano a correre....nell'ultimo giro poi alcuni piloti si rivelano fin troppo arrendevoli e Hunt si ritrova in terza piazza campione del mondo...

anni 80,vengono venitate le minigonne a contatto con l'asfalto...i team inglesi si inventano i martinetti che tengono sollevate le auto da ferme ma si abbassano in gara...la federazione chiude un occchio..

1983..la brabham bmw corre con benzina irregolare,lo sanno tutti ma viene ammesso solo a fine campionato a titolo assegnato.....

se vuoi posso continuare....

il fatto che segua con passione il motorsport non vuol dire che non debba notare cose che sono quantomeno improbabili a meno che non si voglia girare col prosciutto sugli occhi,poi ognuno sceglie la condizione in cui preferisce stare.
                  oltre ad essere esempi di 30 e pi? anni fa quando il mondo intero era diverso, hanno un'attinenza minima con quanto accaduto ieri
                  per?, se ti piacciono le statistiche:
                  luglio del 1947 a Roswell, nel New Mexico, pare si sia schiantata un'astronave aliena;
                  anno 1961. Una coppia, Barney e Betty Hill, sostiene di essere stata rapita dagli alieni mentre erano alla guida. Una strana apparizione, luminosa e discoidale, e diverse figure dalle sembianze umane vengono intraviste dietro il finestrino;
                  L'aereo US Air Force RB-47 stava effettuando una missione di intelligence elettronica nel luglio 1957 nella parte meridionale degli States, quando qualcuno nota un oggetto volante non identificato che li segue;

anche io posso andare avanti ma temo di avere moooolti pi? esempi dei tuoi :1:
                  Last edited by Misterioso; 25-05-15, 12:05.

Comment

• Font Size
                    oltre ad essere esempi di 30 e pi? anni fa quando il mondo intero era diverso, hanno un'attinenza minima con quanto accaduto ieri
                    per?, se ti piacciono le statistiche:
                    luglio del 1947 a Roswell, nel New Mexico, pare si sia schiantata un'astronave aliena;
                    anno 1961. Una coppia, Barney e Betty Hill, sostiene di essere stata rapita dagli alieni mentre erano alla guida. Una strana apparizione, luminosa e discoidale, e diverse figure dalle sembianze umane vengono intraviste dietro il finestrino;
                    L'aereo US Air Force RB-47 stava effettuando una missione di intelligence elettronica nel luglio 1957 nella parte meridionale degli States, quando qualcuno nota un oggetto volante non identificato che li segue;

anche io posso andare avanti ma temo di avere moooolti pi? esempi dei tuoi :1:
                    beh se non altro sei coerente col tuo modo di argomentare e discutere...del resto la mela cade vicino all'albero....

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi... roba di 30 anni fa.. ? diverso da ora... dove per ogni team ci sar? una persona che prende 1 milione di euro l'anno solo per fare 'sta strategia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        dai ragazzi... roba di 30 anni fa.. ? diverso da ora... dove per ogni team ci sar? una persona che prende 1 milione di euro l'anno solo per fare 'sta strategia...
                        mi pare ovvio, ? una F1 totalmente diversa
                        le mie sono argomentazioni a mela ma questo sono a ... cavolo

Comment

• Font Size
                          mi pare ovvio, ? una F1 totalmente diversa
                          le mie sono argomentazioni a mela ma questo sono a ... cavolo
                          questa era carina lo ammetto

Comment

• Font Size
                            questa era carina lo ammetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              appunto...parliamo di professionisti strapagati....che fanno un errore da principianti....una scelta decisa dal remote box in Inghilterra che studia la strategia in corsa.
                              una scelta che non ha alcuna logica,applicata solo per un pilota.

avrebbe avuto un senso se ci fosse stato bisogno di fare un ultimo stint veloce per sopravanzare qualcuno,ma era lui il pi? veloce e non doveva sopravanzare nessuno,gli altri erano dietro e ben distanziati.

questo ? gi? il secondo errore strategico mercedes dell'anno.

il primo ci poteva anche stare,ma questo sembra veramente incomprensibile,sembra fatto ad arte.

vero o no lascia molto dubbi

Comment

• Font Size
                                Eh, di dubbi ne lascia si...
                                Forse al muretto si sono abbioccati anche loro come noi, ed al risveglio sono partiti di soprassalto a fermarne uno :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X