Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2015 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi la mancanza di spettacolo della F1 non ? dovuta alla mancanza di competizione (o per lo meno non solo a quella).
    Bambini viziati strapagati o strapaganti con poco talento e nessuna personalit? guidano rottami telecomandati senza classe n? fascino, senza rumore, con prestazioni inferiori a 10 anni fa su circuiti ridicoli, in paesi che non hanno tradizione nel motorsport e poi ci si chiede come mai la F1 faccia schifo?
    Anche nel 1988 le McLaren vinsero 15 gare su 16 con una supremazia imbarazzante ma le gare non mi sembravano questo schifo attuale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxinho View Post
      Laura?

Dai Rasteraccio, non te la prendere. Niki ha fatto una battuta austro-prussiana. Si sar? ammazzato dalle risate da solo, e fine. Che ce frega a noi?!?!

Tutti quelli dei "circo" sanno come stanno le cose, ed in buona parte anche noi appassionati. Lascia correre! Fin che ? un po' di sfott?.
      Cosa sono, 50 anni che sucano? :gaen:

hai ragione

ma Lauda mi stava e mi star? sempre sugli zebedei.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Che poi la mancanza di spettacolo della F1 non ? dovuta alla mancanza di competizione (o per lo meno non solo a quella).
        Bambini viziati strapagati o strapaganti con poco talento e nessuna personalit? guidano rottami telecomandati senza classe n? fascino, senza rumore, con prestazioni inferiori a 10 anni fa su circuiti ridicoli, in paesi che non hanno tradizione nel motorsport e poi ci si chiede come mai la F1 faccia schifo?
        Anche nel 1988 le McLaren vinsero 15 gare su 16 con una supremazia imbarazzante ma le gare non mi sembravano questo schifo attuale....

Per i circuiti ricordati che Tilke ? il salvadanaio di Ecclestone

Per il resto di quoto in toto

Comment

• Font Size
          Lauda: "Ferrari-spaghetti? La rossa ? al primo posto nel mio cuore"

"Gli italiani sanno che la Ferrari sar? sempre al primo posto nel mio cuore". Niki Lauda fa marcia indietro. Dopo il duro attacco della scorsa settimana alla scuderia di Maranello ("Non ne posso pi? di sentire discussioni stupide. Cosa c'entra la Mercedes se alla Ferrari sanno fare solo gli spaghetti?"), il tre volte campione del mondo, dal 2012 presidente onorario della scuderia Mercedes, ha parlato al quotidiano svizzero Blick e ricordato cosa rappresenti per lui la scuderia di Maranello.

EMOZIONI ? "Alla Ferrari ho fatto tutto questo: 15 vittorie, due dei miei tre titoli mondiali, tragedia con tanto di estrema unzione. Non ? possibile avere maggiori emozioni. Quindi il mio rispetto per questa scuderia sar? sempre enorme". Spiegando la frase incriminata sugli spaghetti, Lauda aggiunge che "in Formula 1, si ? vista una delle pi? belle gare in assoluto a Silverstone eppure si parla di tanta noia. Questo non ? giusto. Tutti nel circus sarebbero felici se la Ferrari colmasse il gap con la Mercedes" conclude.

Fonte gazzetta.it

Tranquilli ferraritari.....Lauda scherzava. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Lauda: "Ferrari-spaghetti? La rossa ? al primo posto nel mio cuore"

"Gli italiani sanno che la Ferrari sar? sempre al primo posto nel mio cuore". Niki Lauda fa marcia indietro. Dopo il duro attacco della scorsa settimana alla scuderia di Maranello ("Non ne posso pi? di sentire discussioni stupide. Cosa c'entra la Mercedes se alla Ferrari sanno fare solo gli spaghetti?"), il tre volte campione del mondo, dal 2012 presidente onorario della scuderia Mercedes, ha parlato al quotidiano svizzero Blick e ricordato cosa rappresenti per lui la scuderia di Maranello.

EMOZIONI ? "Alla Ferrari ho fatto tutto questo: 15 vittorie, due dei miei tre titoli mondiali, tragedia con tanto di estrema unzione. Non ? possibile avere maggiori emozioni. Quindi il mio rispetto per questa scuderia sar? sempre enorme". Spiegando la frase incriminata sugli spaghetti, Lauda aggiunge che "in Formula 1, si ? vista una delle pi? belle gare in assoluto a Silverstone eppure si parla di tanta noia. Questo non ? giusto. Tutti nel circus sarebbero felici se la Ferrari colmasse il gap con la Mercedes" conclude.

Fonte gazzetta.it

Tranquilli ferraritari.....Lauda scherzava. :gaen:

Si, ? un maestro nella battute austro-prussiane d'antan :gaen:

Comment

• Font Size
              leccaculo tedesKo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Azzz... salut Jules

Comment

• Font Size
                    commovente ora.. visto? tutti in cerchio coi caschi a terra e a canzone francese....

per jules.. con la famiglia di bianchi nel cerchio...

Comment

• Font Size
                      state guardando il gp di ungheria? due ferrari davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Hamilton va pure dritto... 10mo ora...

Comment

• Font Size
                          hamilton ala rotta.. azzo che gara!

Comment

• Font Size
                            colpo di scena.... rosberg fora...e ricciardo ala rotta...

Comment

• Font Size
                              oggi giornata sfigata per le mercedes

Comment

• Font Size
                                hamilton appena passa rosberg con la gomma rotta avr? delle polluzioni enormi..

Comment

X
                                Working...
                                X