Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Business
Collapse
X
-
-
Originally posted by bladeRRunner View PostChe usi la macchina aziendale per andare al mare poi causi un incidente e l assicurazione che fa.. paga? Mah
Originally posted by Yoshimitsu View PostGiulietta grande mezzo, poi sei cos? sicuro che ti viene ritirata l'audi!Last edited by manzac; 09-03-15, 06:54.
Comment
-
aggiornamento: arriver? - fra un mesetto - il modello non piu' da 105 cv ma quello da 175 con cambio automatico:
Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive TCT
Mi far? rimpiangere l'Audi un po meno
Comment
-
Originally posted by manzac View Postaggiornamento: arriver? - fra un mesetto - il modello non piu' da 105 cv ma quello da 175 con cambio automatico:
Comment
-
Originally posted by manzac View Postaggiornamento: arriver? - fra un mesetto - il modello non piu' da 105 cv ma quello da 175 con cambio automatico:
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostTe la far? rimpiangere uguale, qualche volta no. (solo quando avrai quei 30cm in meno nei parcheggi).
Originally posted by robik View Postpoi facci sapere come va il TCT che son curioso. i primissimi dicono lasciassero un po' a desiderare.Last edited by manzac; 10-04-15, 14:02.
Comment
X
Comment