con la mia sarcazzo ho preblemi alle turbine
una ? mezza sboccolata e l'altra ha la wast gate rotta
e cambiarla ? un problema piu' grosso del previsto
sia perch? tocca smontare mezza auto sia perch? il pezzo di ricambio non esiste e nopn riesco a trovarlo usato
i due problemi insieme mi hanno portato a non farla mappare per adesso
sarebbero soldi buttati, ovviamente prima devo ripristinare il lavoro delle turbine al 1OO per 1OO
ora la wast gate della turbina migliore l'avevo aggiustata rifacendo la membrana con un palloncino e del silicone
ha retto per un po'
la sarcazzo ? arrivata a 248 kmh di gps e 26O di tachimetro
ovviamente mettendoci parecchio dato che ha la pressione originale
poi la riparazione posticcia ? andata progressivamente a puttane e adesso ri va male
non potrebbe essere altrimenti dato che l'unica turbina che funziona ? sboccolata
inoltre, questo biturbo funziona con una sola mandata di aria
ossia il flusso che alimenta le turbine ? uno
quindi quando trova una wast gate che non funziona e perde pressione di conseguenza funziona male anche l'altra turbina
per tutto quanto esposto voglio cambiare turbine e nel farlo ovviammente mettero' delle turbine piu' grandi
ho cercato in rete e sono diventato mezzo scemo
per prima cosa ho capito che esistono delle turbine riproduzioni, le ho viste dal vivo, a me sembrano fatte benissimo
costano una cazzata, in pratica due turbine si prendono a 4OO euro.............prezzo assurdo con il quale non ci si compra manco due attuatori originali
mi chiedo e vi chiedo se sapete, come vanno ??
inoltre ho dei dubbi su che turbine montano le diverse audi
la mia dovrebbe montare delle KO3
il motore 2.7 biturbo ? lo stesso della s4 b5 identico comprese le turbine
e dovrebbe essere lo stesso della rs4 b5 che pero' dovrebeb avere turbine piu' grosse, io penso le kO4
ma di questa ultima cosa non sono piu' certo
in rete trovo annunci, ma poi sulla turbina c'? scritto KO3
quindi chi mi sa dire con certezza quali turbine monta la s4 b5, quindi anche la mia, e quali monta la rs4 b5 ??
una ? mezza sboccolata e l'altra ha la wast gate rotta
e cambiarla ? un problema piu' grosso del previsto
sia perch? tocca smontare mezza auto sia perch? il pezzo di ricambio non esiste e nopn riesco a trovarlo usato
i due problemi insieme mi hanno portato a non farla mappare per adesso
sarebbero soldi buttati, ovviamente prima devo ripristinare il lavoro delle turbine al 1OO per 1OO
ora la wast gate della turbina migliore l'avevo aggiustata rifacendo la membrana con un palloncino e del silicone
ha retto per un po'
la sarcazzo ? arrivata a 248 kmh di gps e 26O di tachimetro
ovviamente mettendoci parecchio dato che ha la pressione originale
poi la riparazione posticcia ? andata progressivamente a puttane e adesso ri va male
non potrebbe essere altrimenti dato che l'unica turbina che funziona ? sboccolata
inoltre, questo biturbo funziona con una sola mandata di aria
ossia il flusso che alimenta le turbine ? uno
quindi quando trova una wast gate che non funziona e perde pressione di conseguenza funziona male anche l'altra turbina
per tutto quanto esposto voglio cambiare turbine e nel farlo ovviammente mettero' delle turbine piu' grandi
ho cercato in rete e sono diventato mezzo scemo
per prima cosa ho capito che esistono delle turbine riproduzioni, le ho viste dal vivo, a me sembrano fatte benissimo
costano una cazzata, in pratica due turbine si prendono a 4OO euro.............prezzo assurdo con il quale non ci si compra manco due attuatori originali
mi chiedo e vi chiedo se sapete, come vanno ??
inoltre ho dei dubbi su che turbine montano le diverse audi
la mia dovrebbe montare delle KO3
il motore 2.7 biturbo ? lo stesso della s4 b5 identico comprese le turbine
e dovrebbe essere lo stesso della rs4 b5 che pero' dovrebeb avere turbine piu' grosse, io penso le kO4
ma di questa ultima cosa non sono piu' certo
in rete trovo annunci, ma poi sulla turbina c'? scritto KO3
quindi chi mi sa dire con certezza quali turbine monta la s4 b5, quindi anche la mia, e quali monta la rs4 b5 ??
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