Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mondo di M_E_R_D_A!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    cos? finisce pure dalla parte del torto ed il computer glielo sequestrano per 5 anni durante l'indagine "aggressione a mohamed" alla fine della quale dovr? pure risarcirgli i danni fisici e morali
    Non se Mohamed sparisce dalla faccia della terra o per SUA volont? decide di non parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Questa notte mi hanno fottuto cerchi, gomme e persino bulloni alla macchina che era chiusa nel parcheggio condominiale.

L'ho trovata su i mattoni come negli anni 80.
      Sto impazzendo per risolvere in giornata.
      Per fortuna il 90% me lo ripaga l'assicurazione.

Non si pu? pi? avere una passione per le cose belle...
      Noooooooo maremma maiala! Caspita! Assurdo! Ma che gli vadano tutte in medicine!!! ...stardi!

Daje Dan che pure questa si risolve!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Sembra tutto una barzelletta.

L'altra mattina ero in poligono, e per la maggior parte sono guardie giurate... sento due parlare di un fatto che mi ha fatto sbellicare.
        In pratica questo della sicurezza fa il giro dei capannoni, ad un certo punto vede davanti ad uno di essi una macchina ferma e passando accanto intravede (o sbuca dal finestrino, non ho capito) qualcosa che parrebbe una pistola; allora ingrana la retro, si mette a distanza e intanto chiama le fdo "auto con a bordo persone armate di pistola ecc"... passano 10-15 minuti.. non sono MAI arrivati.

Pardon il divagare su persone che dovrebbero fare il proprio lavoro, invece si grattano beatamente i coglioni, vorrebbero aumenti e (quando serve) non fanno un *****... cosa ridicola poi che un MILITARE passi la carriera a fare multe, ma vabbe.

Di episodi ne avrei da raccontare fino alla noia, persino occultazione di atti di ufficio...
        Ti sei mai chiesto che magari NOI militari non siamo TUTTI uguali a differenza tua che sei identico a chi vive di luoghi comuni?visto.che ne sai tante racconta anche quelle in cui ci sono paesi di 20.000 abitanti e c ? una sola pattuglia che si fa in 4.....ste cose le sai tu o al poligono ascolti solo quello.che ti fa comodo?...bah.

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

Comment

• Font Size
          Scusa? Ma chi sei? Che adesso non posso raccontare di cose accadute sulla mia pelle o sentite?
          Se chi viene pagato per fare il proprio mestiere lo facesse realmente, non staremmo qua a farci fottere i cerchi da sotto casa... o aprire la macchina in pieno pomeriggio in posti frequentatissimi... ecc ecc ecc ecc....
          Ho avuto un bis nonno carabiniere e uno zio comandante dei vigili, caschi male con i luoghi comuni.

Ps. Abito a Ferrara, mica in un paesello... non che quando stessi a milano fosse diverso eh.
          Last edited by Nrg17; 04-02-15, 14:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Sembra tutto una barzelletta.

L'altra mattina ero in poligono, e per la maggior parte sono guardie giurate... sento due parlare di un fatto che mi ha fatto sbellicare.
            In pratica questo della sicurezza fa il giro dei capannoni, ad un certo punto vede davanti ad uno di essi una macchina ferma e passando accanto intravede (o sbuca dal finestrino, non ho capito) qualcosa che parrebbe una pistola; allora ingrana la retro, si mette a distanza e intanto chiama le fdo "auto con a bordo persone armate di pistola ecc"... passano 10-15 minuti.. non sono MAI arrivati.
            E secondo te cosa avrebbe dovuto fare???
            Sparargli???..sparagli tu che sei cos? svelto...almeno con la tastiera.
            Ha fatto il suo dovere...quello che gli hanno insegnato e quello che dice il regolamento : chiamare sempre e cmq le FF.OO.
            Poi se non arrivano...mica ? colpa sua.
            Parlo con cognizione di causa avendo lavorato per pi? di un anno come Guardia Giurata.

Comment

• Font Size
              Ma sai leggere? Mica sto dando torto al vigilante... ahahahahaahha

Comment

• Font Size
                Edit: :2:
                Last edited by Il Rompiscatole; 04-02-15, 14:47.

Comment

• Font Size
                  Ah ok....sorry.
                  Ho frainteso.....? da stamattina che sto al pc col rumore dello scanner in sottofondo.......n'altra mezz'ora e do i numeri.
                  Preparate carta e penna.

Comment

• Font Size
                    :1::gaen:

Comment

• Font Size
                      Beh certo...mo mettiamo un carabiniere o militare o poliziotto in ogni angolo d italia quando non ci sono soldi neanche per farli andare in giro o pagare gli straordinari....

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        ad un mio amico hanno aperto la macchina e fregato il MacBook a Milano

da qualche mese ha visto che il computer si collega automaticamente all'iCloud come "MacBook di Mohamed" da un palazzo in zona San Donato

E' corso subito dalle FdO (presso le quali aveva gi? sporto denuncia) per dire "che culo l'ho trovato, andate a prenderlo?"

Risposta "eh non so se possiamo usare questo screenshot, sai per la privacy..."

Allora ? andato dalla postale (la quale pu? risalire all'IP e suonare al citofono di Mohamed nel giro di un'ora) e sta ancora aspettando che si muovano gli ingranaggi della burocrazia.

Che schifo!
                        Paese demmerda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Noooooooo maremma maiala! Caspita! Assurdo! Ma che gli vadano tutte in medicine!!! ...stardi!

Daje Dan che pure questa si risolve!

Eh si purtroppo. Oggi e domani moto anche se qui diluvia di brutto e con le racetech faccio praticamente drifting.
                          Ho paura pure per la moto adesso
                          Last edited by motorman; 04-02-15, 17:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Questa notte mi hanno fottuto cerchi, gomme e persino bulloni alla macchina che era chiusa nel parcheggio condominiale.

L'ho trovata su i mattoni come negli anni 80.
                            Sto impazzendo per risolvere in giornata.
                            Per fortuna il 90% me lo ripaga l'assicurazione.

Non si pu? pi? avere una passione per le cose belle...
                            Successo anche in un paesino in provincia di Novara i primi di gennaio. Cosa mai vista in quella zona neanche negli anni 70/80.
                            Una lancia Y con gomme termiche e cerchi in acciaio, lasciata sui plo in cemento.
                            Last edited by Maxinho; 04-02-15, 20:18.

Comment

• Font Size
                              Qui l'altro giorno girava di sera un furgone bianco targa straniera.. Ho immaginato...

Comunque a Milano non ? cos? raro, quando lavoravo vicino a piazza Firenze ne ho viste tante tra trans, vetri sfondati e 4-5 auto sui mattoni, una sll nemmeno, l'han lasciata per terra con il cric..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Un cerchio 2300?!?~
                                quelli originali amg si,vai in via gallarate a sentire ...siediti perch? ti vien male

Comment

X
                                Working...
                                X