Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??
Collapse
X
-
quella ? veramente un missile e penso lo sia ancora oggi (377 cavalli posteriore) ma per quella cifra rimango ancora orientato sulla XKR che fa tutt'altra figura e offre tutt'altro confort
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by THE CARCASS View PostGuarda ti devo quotare in tutto e alcuni particolari da te citati sono peculiarita' che solamente chi ha posseduto quest'auto puo' sapere come ad esempio l'inconfondibile odore della pelle che riconoscerei bendato tra 1000 interni ma c'e' una cosa che obbiettivamente non mi sento di quotarti e riguarda i freni che ritengo proprio un punto debole di questa macchina...non fraintendermi per un uso normale frenano ma se si fa un paio di frenate vere di quelle serie iniziano a cagarsi sotto...insomma ho provato di meglio su un auto di serie di alte prestazioni. Per il resto ne sono troppo innamorato sara' da zingaro,sara' ormai obsoleta come cv puri ma ancora oggi si fa rispettare e poi,quando la metti in moto col Supersprint che canta... sticazzi deve piacere a me e ogni volta che la prendo (raramente perche' con ste strade di merda e i 18 c'e' da impazzire,mi passa la voglia) mi viene un sorriso cosi' e vivo le stesse emozioni e sensazioni che provavo 20 anni fa da ragazzetto...diciamo che e' un po' come se fosse una macchina del tempo. Ps: e poi...ma ne vogliamo parlare della terza??? Ogni volta che butto dentro la terza penso che non ci sia una macchina a cui abbiano azzeccato un rapporto come a questa!
se quella frena male
allora la M3 e46 e tante altre m non frenano proprio
per frenare bene devi avere tutto originale, quindi dischi e pasticche originali
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postquella ? veramente un missile e penso lo sia ancora oggi (377 cavalli posteriore) ma per quella cifra rimango ancora orientato sulla XKR che fa tutt'altra figura e offre tutt'altro confort
ci avevo pensato parecchio alla xkr
poi l'ho provata e per essere un sovralimentato di 4OOO cc ? davvero ferma
il 42OO un po' meglio in tutto ma costicchia
senza contare il differenziale stile anticaja e petrella, appena giri la ruota interna fa il fumo.....
se parliamo solo di colpo d'occhio allora meglio la cabrio
vivendo in italia. e dovendo pagare il superbollo, pretendo che vadano forte ma davvero forte
per questo se domani dovessi prendere una vecchia sarcazzo da superbollo prendo una rs6
e se ho qualche soldo in piu' una M v1O, isomma roba da 5OO cv che fracassa un diesel mappato
altrimenti rimango con quella attuale che almeno non paga superbollo
p.s. ieri sera un 335d coupe' mi ? andato via
non tanto dopo quanto da 17O a 22O
le bestemmie si sono sprecate
purtroppo sto ancora con una wast gate che non funziona e senza mappa, per colpa del 12Od che ha avuto un problema e lo ritiro domani, lasciando l'audi dal mecca
ma
se una volta messa a posto la turbina e mappato piu' possibile mi passano ancora i diesel dimmerda............metto lo kO4
se anche con le kO4 mi passano i naftoni puzzolenti allora la butto e mi prendo la rs6
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostGuarda ti devo quotare in tutto e alcuni particolari da te citati sono peculiarita' che solamente chi ha posseduto quest'auto puo' sapere come ad esempio l'inconfondibile odore della pelle che riconoscerei bendato tra 1000 interni ma c'e' una cosa che obbiettivamente non mi sento di quotarti e riguarda i freni che ritengo proprio un punto debole di questa macchina...non fraintendermi per un uso normale frenano ma se si fa un paio di frenate vere di quelle serie iniziano a cagarsi sotto...insomma ho provato di meglio su un auto di serie di alte prestazioni. Per il resto ne sono troppo innamorato sara' da zingaro,sara' ormai obsoleta come cv puri ma ancora oggi si fa rispettare e poi,quando la metti in moto col Supersprint che canta... sticazzi deve piacere a me e ogni volta che la prendo (raramente perche' con ste strade di merda e i 18 c'e' da impazzire,mi passa la voglia) mi viene un sorriso cosi' e vivo le stesse emozioni e sensazioni che provavo 20 anni fa da ragazzetto...diciamo che e' un po' come se fosse una macchina del tempo. Ps: e poi...ma ne vogliamo parlare della terza??? Ogni volta che butto dentro la terza penso che non ci sia una macchina a cui abbiano azzeccato un rapporto come a questa!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
p.s. ieri sera un 335d coupe' mi ? andato via
non tanto dopo quanto da 17O a 22O
le bestemmie si sono sprecate
purtroppo sto ancora con una wast gate che non funziona e senza mappa, per colpa del 12Od che ha avuto un problema e lo ritiro domani, lasciando l'audi dal mecca
ma
se una volta messa a posto la turbina e mappato piu' possibile mi passano ancora i diesel dimmerda............metto lo kO4
se anche con le kO4 mi passano i naftoni puzzolenti allora la butto e mi prendo la rs6
sei un grande
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postp.s. ieri sera un 335d coupe' mi ? andato via
puoi dire quello che vuoi dei diesel ma se aumenti cilindri, cilindrata, turbine ecc. vanno inevitabilmente forte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postha 36 cavalli in pi? di te di serie, due ruote motrici (se non ? xdrive) e la coup? pesa un sacco di meno, ci mancherebbe che non te le suonasse
puoi dire quello che vuoi dei diesel ma se aumenti cilindri, cilindrata, turbine ecc. vanno inevitabilmente forte
quindi o va come dico io
o sono anche disposto e riprendermi una M vecchia
quella col ***** che la passano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma i benzina di piu'
quindi o va come dico io
o sono anche disposto e riprendermi una M vecchia
quella col ***** che la passano
son finiti i tempi del gentleman's agreement quando tutti i td avevano 90 cavalli politici
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Post
son finiti i tempi del gentleman's agreement quando tutti i td avevano 90 cavalli politici
insomma potenze dei diesel che aumentavano fino a fare motori tirati come una corda di violino mentre i benza sottopotenziati
adesso stanno ritornando i benza pompatissimi, perch? son tornati i turbo in f1
cmq io regolo i standard delle mie auto sui vari bmw diesel o mercedes
se non reggono, vuol dire che devo cambiare auto
Comment
X
Comment