Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUESTA ? "the queen of Sarcazzo"

Opel Omega Lotus Limited Edition n. 293/950 d'epoca, Benzina,

Comment

• Font Size
      quella ? veramente un missile e penso lo sia ancora oggi (377 cavalli posteriore ) ma per quella cifra rimango ancora orientato sulla XKR che fa tutt'altra figura e offre tutt'altro confort

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Guarda ti devo quotare in tutto e alcuni particolari da te citati sono peculiarita' che solamente chi ha posseduto quest'auto puo' sapere come ad esempio l'inconfondibile odore della pelle che riconoscerei bendato tra 1000 interni ma c'e' una cosa che obbiettivamente non mi sento di quotarti e riguarda i freni che ritengo proprio un punto debole di questa macchina...non fraintendermi per un uso normale frenano ma se si fa un paio di frenate vere di quelle serie iniziano a cagarsi sotto...insomma ho provato di meglio su un auto di serie di alte prestazioni. Per il resto ne sono troppo innamorato sara' da zingaro,sara' ormai obsoleta come cv puri ma ancora oggi si fa rispettare e poi,quando la metti in moto col Supersprint che canta... sticazzi deve piacere a me e ogni volta che la prendo (raramente perche' con ste strade di merda e i 18 c'e' da impazzire,mi passa la voglia) mi viene un sorriso cosi' e vivo le stesse emozioni e sensazioni che provavo 20 anni fa da ragazzetto...diciamo che e' un po' come se fosse una macchina del tempo. Ps: e poi...ma ne vogliamo parlare della terza??? Ogni volta che butto dentro la terza penso che non ci sia una macchina a cui abbiano azzeccato un rapporto come a questa!

se quella frena male

allora la M3 e46 e tante altre m non frenano proprio

per frenare bene devi avere tutto originale, quindi dischi e pasticche originali

Comment

• Font Size
          La M3 liscia ? da bavboni, ci vuole una M3 CSL.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreac View Post
            La M3 liscia ? da bavboni, ci vuole una M3 CSL.
            meglio GTR

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              quella ? veramente un missile e penso lo sia ancora oggi (377 cavalli posteriore ) ma per quella cifra rimango ancora orientato sulla XKR che fa tutt'altra figura e offre tutt'altro confort
              io come ho scritto diverse volte
              ci avevo pensato parecchio alla xkr

poi l'ho provata e per essere un sovralimentato di 4OOO cc ? davvero ferma

il 42OO un po' meglio in tutto ma costicchia

senza contare il differenziale stile anticaja e petrella, appena giri la ruota interna fa il fumo.....

se parliamo solo di colpo d'occhio allora meglio la cabrio

vivendo in italia. e dovendo pagare il superbollo, pretendo che vadano forte ma davvero forte
              per questo se domani dovessi prendere una vecchia sarcazzo da superbollo prendo una rs6
              e se ho qualche soldo in piu' una M v1O, isomma roba da 5OO cv che fracassa un diesel mappato

altrimenti rimango con quella attuale che almeno non paga superbollo

p.s. ieri sera un 335d coupe' mi ? andato via
              non tanto dopo quanto da 17O a 22O
              le bestemmie si sono sprecate

purtroppo sto ancora con una wast gate che non funziona e senza mappa, per colpa del 12Od che ha avuto un problema e lo ritiro domani, lasciando l'audi dal mecca

ma

se una volta messa a posto la turbina e mappato piu' possibile mi passano ancora i diesel dimmerda............metto lo kO4
              se anche con le kO4 mi passano i naftoni puzzolenti allora la butto e mi prendo la rs6

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                senza contare il differenziale stile anticaja e petrella, appena giri la ruota interna fa il fumo.....
                azzzz davo per scontato avesse l'autobloccante di serie, invece ? aperto... guardo se esiste qualcosa di aftermarket

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Guarda ti devo quotare in tutto e alcuni particolari da te citati sono peculiarita' che solamente chi ha posseduto quest'auto puo' sapere come ad esempio l'inconfondibile odore della pelle che riconoscerei bendato tra 1000 interni ma c'e' una cosa che obbiettivamente non mi sento di quotarti e riguarda i freni che ritengo proprio un punto debole di questa macchina...non fraintendermi per un uso normale frenano ma se si fa un paio di frenate vere di quelle serie iniziano a cagarsi sotto...insomma ho provato di meglio su un auto di serie di alte prestazioni. Per il resto ne sono troppo innamorato sara' da zingaro,sara' ormai obsoleta come cv puri ma ancora oggi si fa rispettare e poi,quando la metti in moto col Supersprint che canta... sticazzi deve piacere a me e ogni volta che la prendo (raramente perche' con ste strade di merda e i 18 c'e' da impazzire,mi passa la voglia) mi viene un sorriso cosi' e vivo le stesse emozioni e sensazioni che provavo 20 anni fa da ragazzetto...diciamo che e' un po' come se fosse una macchina del tempo. Ps: e poi...ma ne vogliamo parlare della terza??? Ogni volta che butto dentro la terza penso che non ci sia una macchina a cui abbiano azzeccato un rapporto come a questa!
                  Ho la lacrimuccia... anche io ne ho avuta una, ricordi le foto livelegend? Il TAXXI

Comment

• Font Size

non tanto dopo quanto da 17O a 22O
                    le bestemmie si sono sprecate

purtroppo sto ancora con una wast gate che non funziona e senza mappa, per colpa del 12Od che ha avuto un problema e lo ritiro domani, lasciando l'audi dal mecca

ma

se una volta messa a posto la turbina e mappato piu' possibile mi passano ancora i diesel dimmerda............metto lo kO4
                    se anche con le kO4 mi passano i naftoni puzzolenti allora la butto e mi prendo la rs6
                    Pi?

sei un grande

Comment

• Font Size
                      ha 36 cavalli in pi? di te di serie, due ruote motrici (se non ? xdrive) e la coup? pesa un sacco di meno, ci mancherebbe che non te le suonasse

puoi dire quello che vuoi dei diesel ma se aumenti cilindri, cilindrata, turbine ecc. vanno inevitabilmente forte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        Pi?

sei un grande

Comment

• Font Size
                          ha 36 cavalli in pi? di te di serie, due ruote motrici (se non ? xdrive) e la coup? pesa un sacco di meno, ci mancherebbe che non te le suonasse

puoi dire quello che vuoi dei diesel ma se aumenti cilindri, cilindrata, turbine ecc. vanno inevitabilmente forte
                          si ma i benzina di piu'

quindi o va come dico io

o sono anche disposto e riprendermi una M vecchia
                          quella col ***** che la passano

Comment

• Font Size
                            si ma i benzina di piu'

quindi o va come dico io

o sono anche disposto e riprendermi una M vecchia
                            quella col ***** che la passano
                            a parit? di cilindrata ovviamente s?, quello che volevo dire ? che con 3000 e passa di cilindrata e turbine come se piovesse comunque piano non va, il benzina per batterlo dovr? essere sufficientemente cavallato o son ca.......i

son finiti i tempi del gentleman's agreement quando tutti i td avevano 90 cavalli politici

Comment

• Font Size

son finiti i tempi del gentleman's agreement quando tutti i td avevano 90 cavalli politici
                              veramente negli ultimi 14 anni le versini piu' cavallate delle varie auto erano proprio le vari tdi e simili

insomma potenze dei diesel che aumentavano fino a fare motori tirati come una corda di violino mentre i benza sottopotenziati

adesso stanno ritornando i benza pompatissimi, perch? son tornati i turbo in f1

cmq io regolo i standard delle mie auto sui vari bmw diesel o mercedes
                              se non reggono, vuol dire che devo cambiare auto

Comment

• Font Size
                                Vorrei passare una giornata con Live...giuro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X