Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    dove ha potuto correre la M3 ha vinto tutto

si ha una storia, una storia legata parecchio ai tempi in cui ha avuto successo
    ed ? anche giusto cosi' in fondo

pero' se avete letto sopra, rompicojoni ha scritto che nella prova in pista una delta gira piu' o menoo come auto di terz'ordine
    questa ? la verita' e io l'ho vissuta

in utlima analisi forte sul dritto non ci va
    in pista le becca da auto meno accreditate
    dentro ha le bocchette dell'aria e le leve della fiat 124

quindi devo pagare cinquanta mila euro per cosa ??? per i bei ricordi di biasion ?
    per quello ho il modellino tamiya costruito bellissimo

per le cose vere preferisco spenderne 1O mila per una M3 almeno sono sicuro che la swift la passo
    AMEN.........d'altra parte il pensiero di qualcuno ricalca fedelmente il titolo del post.......qui non si parla di auto da veri appassionati e intenditori....si parla di auto per "apparire" al bar...alla massa che di auto non ne capisce granche'.....e nello specifico la M3 e36 non lo e' proprio...anzi risulta essere parecchio anonima ai piu'....tanto per fare un esempio alle volte mi capita addirittura che mi si mettano dietro al culo ragazzini impertinenti con i loro cessi di vetroresina "tuningati" e mi sfareggino isterici e arroganti per chiedere strada.....mi e' capitato anche con qualche Smartina Brabus.....poverini non si aspettavano proprio di essere smerdati da una "zingarella".....
    Magari poi vedono parcheggiata un secchio di Delta e si mettono in ginocchio a venerarla come fosse una Gt3
    Last edited by THE CARCASS; 08-02-15, 09:58.

Comment

• Font Size
      Io rispondo esattamente a quanto scassaminkia ha richiesto.lui sostiene che parcheggiando la sua rs250 che puzza di olio fritto..!! tutti l ammirano nonostante vada come un t max 400,detto questo si parla di auto che attirano l italiano medio colui che va a farsi la passeggiata domenicale al lago con famigghia a carrrico e che va a vedere al cinema i film di maccio capotonda e di quei due di MTV i soliti minkioni.

E' l italiano medio il protagonista o anche un borghesotto medio o cmq che ha nozioni tenniche motoristiche base.ri detto questo se su di un parcheggio al lago ci sono una evoluzione una sanni e una m3 e 36 secondo voi la protagonista chi sar??
      Chi ha pi? fascino?chi ha una linea mozzafiato?
      Last edited by bladeRRunner; 08-02-15, 12:41.

Comment

• Font Size
        come il tmax ci andr? il tuo parco moto di cancelli giap

Comment

• Font Size
          a parte gli scherzi, esteticamente, bmw e audi sono come le giap.. belle appena uscite ma vecchie appena esce il modello nuovo... zero fascino vintaggio anche se sicuramente valide come prestazioni.

solo alcuni modelli (e non certo le serie 3-5 ecc) hanno quel genere di fascino...

sicuramente ne ha pi? una z3m che una e36

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            AMEN.........d'altra parte il pensiero di qualcuno ricalca fedelmente il titolo del post.......qui non si parla di auto da veri appassionati e intenditori....si parla di auto per "apparire" al bar...alla massa che di auto non ne capisce granche'.....e nello specifico la M3 e36 non lo e' proprio...anzi risulta essere parecchio anonima ai piu'....tanto per fare un esempio alle volte mi capita addirittura che mi si mettano dietro al culo ragazzini impertinenti con i loro cessi di vetroresina "tuningati" e mi sfareggino isterici e arroganti per chiedere strada.....mi e' capitato anche con qualche Smartina Brabus.....poverini non si aspettavano proprio di essere smerdati da una "zingarella".....
            Magari poi vedono parcheggiata un secchio di Delta e si mettono in ginocchio a venerarla come fosse una Gt3
            sai che un auto che mi ? rimasta dentro come la M3 e36 non c'?

quando ci risalgo sopra il suo odore e quel suono particolare che trasmette il sei cilindri dentro l'abitacolo mi fanno rizzare i peli

mi ricordo che quando uscivo la sera in inverno dopo solo 1OO mt l'acqua stava a 9O gradi......
            riscaldamento gia' perfetto
            ed il bello ? che rimaneva a 9O gradi anche in agosto dopo 4O km in sesta piena e poi fermi per traffico..........mentre la ferrari 355 andava in ebollizione.......

indimenticabile l'attaccata con la dodge viper e il passaggio con sfarata a 29O indicati.....

forte in accellerazione forte ai medi con un allungo che se lo racconti ti prendono per cazzaro..........

il tutto con freni fuori dal comune impareggiabili e una sicurezza assurda nonostante non avesse nessun tc
            e la sicurezza che non ce ne era per nessuno

indimenticabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              a parte gli scherzi, esteticamente, bmw e audi sono come le giap.. belle appena uscite ma vecchie appena esce il modello nuovo... zero fascino vintaggio anche se sicuramente valide come prestazioni.

solo alcuni modelli (e non certo le serie 3-5 ecc) hanno quel genere di fascino...

sicuramente ne ha pi? una z3m che una e36
              z3m coupe'
              se non fosse che ? un po' pericolosa slimitata e quel problema che dietro si apre
              per il resto ? una giostra

Comment

• Font Size
                sai che un auto che mi ? rimasta dentro come la M3 e36 non c'?

quando ci risalgo sopra il suo odore e quel suono particolare che trasmette il sei cilindri dentro l'abitacolo mi fanno rizzare i peli

mi ricordo che quando uscivo la sera in inverno dopo solo 1OO mt l'acqua stava a 9O gradi......
                riscaldamento gia' perfetto
                ed il bello ? che rimaneva a 9O gradi anche in agosto dopo 4O km in sesta piena e poi fermi per traffico..........mentre la ferrari 355 andava in ebollizione.......

indimenticabile l'attaccata con la dodge viper e il passaggio con sfarata a 29O indicati.....

forte in accellerazione forte ai medi con un allungo che se lo racconti ti prendono per cazzaro..........

il tutto con freni fuori dal comune impareggiabili e una sicurezza assurda nonostante non avesse nessun tc
                e la sicurezza che non ce ne era per nessuno

indimenticabile

Tutt'ora ? una gran macchina da vedere!
                E? cos? potente come dici? Sticazz!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Tutt'ora ? una gran macchina da vedere!
                  E? cos? potente come dici? Sticazz!!!!!
                  beh.....ha 321 cv di serie
                  ruote piccole peso basso come un auto di 17 anni fa
                  motore esplosivo come una moto, non come la e quarantasei

vi basti pensare che la prima volta che ho guidato la e quarantasei rimasi di merda
                  in negativo

slimitata e centralata, perch? la e 36 non si puo' slimitare senza fare l'elettronica
                  grazie alla sua sesta infinita arriva a 3OO

secondo me una delle auto piu' simili ad una moto come eslosivita' di motore e divertimento

Comment

• Font Size
                    beh.....ha 321 cv di serie
                    ruote piccole peso basso come un auto di 17 anni fa
                    motore esplosivo come una moto, non come la e quarantasei

vi basti pensare che la prima volta che ho guidato la e quarantasei rimasi di merda
                    in negativo

slimitata e centralata, perch? la e 36 non si puo' slimitare senza fare l'elettronica
                    grazie alla sua sesta infinita arriva a 3OO

secondo me una delle auto piu' simili ad una moto come eslosivita' di motore e divertimento
                    Guarda ti devo quotare in tutto e alcuni particolari da te citati sono peculiarita' che solamente chi ha posseduto quest'auto puo' sapere come ad esempio l'inconfondibile odore della pelle che riconoscerei bendato tra 1000 interni ma c'e' una cosa che obbiettivamente non mi sento di quotarti e riguarda i freni che ritengo proprio un punto debole di questa macchina...non fraintendermi per un uso normale frenano ma se si fa un paio di frenate vere di quelle serie iniziano a cagarsi sotto...insomma ho provato di meglio su un auto di serie di alte prestazioni. Per il resto ne sono troppo innamorato sara' da zingaro,sara' ormai obsoleta come cv puri ma ancora oggi si fa rispettare e poi,quando la metti in moto col Supersprint che canta... sticazzi deve piacere a me e ogni volta che la prendo (raramente perche' con ste strade di merda e i 18 c'e' da impazzire,mi passa la voglia) mi viene un sorriso cosi' e vivo le stesse emozioni e sensazioni che provavo 20 anni fa da ragazzetto...diciamo che e' un po' come se fosse una macchina del tempo. Ps: e poi...ma ne vogliamo parlare della terza??? Ogni volta che butto dentro la terza penso che non ci sia una macchina a cui abbiano azzeccato un rapporto come a questa!
                    Last edited by THE CARCASS; 08-02-15, 19:04.

Comment

• Font Size
                      ci sono parecchie imprecisioni , per non dire cazzate

per prima, come si fa a paragonare una O37 o una S4 con una normalissima delta evoluzione

la seconda, dire che la M3 ? buona solo per il dritto ? una vera bestemmia...........e bella grossa direi

senza scomodare cose piu' importanti mi basta ricordare che nel campionato salita, la M3 e36 non aveva rivali, anche se correva con privati mentre altre erano stra ufficiali.....

cmq avete giusto appunto scritto quello che avevo evidenziato

proprio come ducati

si fa riferimento alla ducati sbk che ha vinto quando magari il modello stradale era un secchio

allo stesso modo si pensa alle vittorie di un Gruppo A, per un auto che aveva ben poco a che spartire

per fortuna ai giorni nostri sta storia funziona meno........

altrimenti uno potrebbe comprare una citroen pensando alla wrc
                      il paragone ci sta perch? pure la 205 T16,la 037 e la S4 stradali non sono fulmini di guerra,anzi,a quello che costavano c'erano auto ben pi? prestazionali.
                      erano auto omologate solo per raggiungere i 200 esemplari necessari per correre in Gr.B,come l'evoluzione lo era per i Gr.A.

per inciso la S4 stradale ? poco pi? prestazionale dell'evoluzione,mentre lo 037 e la T16 sono pi? lente,e sono infinitamente pi? delicate.
                      eppure valgono un sacco di soldi perch? erano la base per auto da corsa entrate nella storia,come lo ? l'evoluzione per i gr.A

poi non ho scritto che ? un'auto da dritto,ho scritto che non tutti scelgono le auto per farsi i 400 metri nelle volate fra amici,magari c'? anche chi ama avere un'icona e sa che sar? sempre un'assegno circolare

poi anche le M3 che correvano nei vari campionati turismo DTM compreso non ? che avessero chiss? quante parti in comune con l'auto di serie

sul palmares poi sorvolerei,l'M3 ha vinto tanto,ma credo che il Palmares della delta nelle sue varie versione sia un po' pi? ricco

del resto se un M3 di quelli anni vale poco e un Delta ci vogliono svariate migliaia di euro un motivo ci sar? non credi?

poi ognuno coi suoi soldi fa ci? che vuole
                      Last edited by interceptor79; 08-02-15, 19:14.

Comment

• Font Size
                        lotus esprit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          lotus esprit?
                          Esprit V8

bellissima, ha proprio la "forma da supercar"

va forte, ma ? difficile da trovare ed ? molto fragile

EDIT: ho fatto una ricerca al volo su autoscout per capire i prezzi:
                          Last edited by Il Rompiscatole; 08-02-15, 21:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Esprit V8

guarda i 2 episodi "patagonia special" di top gear!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Esprit V8

EDIT: ho fatto una ricerca al volo su autoscout per capire i prezzi:
                              c? la turbo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                guarda i 2 episodi "patagonia special" di top gear!
                                Visti, visti...

Originally posted by mimmo.com View Post
                                c? la turbo!
                                pure quella non la regalano...

Comment

X
                                Working...
                                X