io forse ho venduto la 993 cabrio...e pensavo alla z3m o z1...credo che la prima si apprezzer? e l altra nn scender? di valore, forse sono off topic..ma un consiglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??
Collapse
X
-
Lancia delta hf evoluzione giallo ginestra o bianco perlaLast edited by bladeRRunner; 06-02-15, 19:25.
Comment
-
la lancia delta era la mia macchina dei sogni fin da bambino ma ora come ora costa uno sfacelo da comprare messa bene o da rimettere a posto se non va male e soprattutto le prende da qualunque utilitaria pompata
c'ero rimasto malissimo quando a 5th Gear avevano provato su circuito la delta evo, m3 e30 e varie scatolette moderne tipo suzuki swift... stessi tempi
Comment
-
Comment
-
ellammad... 900 cavalli
no comunque questo topic mi ? servito per ricordarmi dove sta il mio cuore:
Last edited by Il Rompiscatole; 07-02-15, 09:58.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postla lancia delta era la mia macchina dei sogni fin da bambino ma ora come ora costa uno sfacelo da comprare messa bene o da rimettere a posto se non va male e soprattutto le prende da qualunque utilitaria pompata
c'ero rimasto malissimo quando a 5th Gear avevano provato su circuito la delta evo, m3 e30 e varie scatolette moderne tipo suzuki swift... stessi tempi
la delta ? stata l'auto della mia generazione
il mio migliore amico ha sempre avuto delta integrale
prima una 8v bombatissima
poi la 16v
poi l'evoluzione gialla
boh, io mi sono sempre chiesto che ***** avesse di particolare....
mi sembra tanto come la ducati, si quelle che corrono vincono.......ma quelle che ti vendono alla fine vengono bastonate spesso e volentieri
dopo qualche anno si aggiunsero altri 2 amici dotati di evoluzione, entrambi molto ricchi
si prch? cmq era un auto da ricco
oltre cinquanta milioni in un epoca in cui le auto andavano pagate.......
percarita'..............fascino da vendere, davvero un icona
ma se incontravi una uno turbo era meglio cambiare strada o far finta che non ti ci sprecavi.......
qualcuno di questi la bombo' a livello sociopatico
spese oltre 1OO milioni......
eppure malgrado tutto aveva i suoi limiti, senza considerare lo scatolone di pistoni grippati che aveva nel box........
mi ricordo ancora che uno della comitiva un giorno arrivo' con un auto brutta che nessuno conosceva
una nissan sunny.........
***** povere delta.........
negli anni queste delta hanno anche dimostrato segni di fragilita' di telaio
infatti i fissati le fanno risaldare completamente
insomma, sicuramente un icona di quegli anni
ma se penso che oggi una delta si compra a cifre assurde mentre una M3 e 36 ancora a due soldi........beh io conoscendole bene entrambi direi che non c'? paragone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GoShow! View Post
il 3.8 sport evo ? davvero una grande auto indistruttibile, roba da mille mila km
ma qui siamo piu' sull'epoca che sul sarcazzo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti diro'
la delta ? stata l'auto della mia generazione
il mio migliore amico ha sempre avuto delta integrale
prima una 8v bombatissima
poi la 16v
poi l'evoluzione gialla
boh, io mi sono sempre chiesto che ***** avesse di particolare....
mi sembra tanto come la ducati, si quelle che corrono vincono.......ma quelle che ti vendono alla fine vengono bastonate spesso e volentieri
dopo qualche anno si aggiunsero altri 2 amici dotati di evoluzione, entrambi molto ricchi
si prch? cmq era un auto da ricco
oltre cinquanta milioni in un epoca in cui le auto andavano pagate.......
percarita'..............fascino da vendere, davvero un icona
ma se incontravi una uno turbo era meglio cambiare strada o far finta che non ti ci sprecavi.......
qualcuno di questi la bombo' a livello sociopatico
spese oltre 1OO milioni......
eppure malgrado tutto aveva i suoi limiti, senza considerare lo scatolone di pistoni grippati che aveva nel box........
mi ricordo ancora che uno della comitiva un giorno arrivo' con un auto brutta che nessuno conosceva
una nissan sunny.........
***** povere delta.........
negli anni queste delta hanno anche dimostrato segni di fragilita' di telaio
infatti i fissati le fanno risaldare completamente
insomma, sicuramente un icona di quegli anni
ma se penso che oggi una delta si compra a cifre assurde mentre una M3 e 36 ancora a due soldi........beh io conoscendole bene entrambi direi che non c'? paragone
Tutto giusto ma se una evoluzione vale a tutt oggi assai ? perch? ha una storia alle spalle,titoli ecc la BMW e 36 che kazzo ha vinto? idem la Nissan danni/sanni o come minkia si chiama...che ha fatto?Last edited by bladeRRunner; 07-02-15, 13:54.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View PostTutto giusto ma se una evoluzione vale a tutt oggi assai ? perch? ha una storia alle spalle,titoli ecc la BMW e 36 che kazzo ha vinto? idem la Nissan danni/sanni o come minkia si chiama...che ha fatto?
fermo restando che coi proprio soldi ognuno fa ci? che vuole
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postquoto....se vale tanto un motivo ci sar?....come le versioni stradali della 205 T16,della 037,della Delta S4...sono le basi stradali di auto da Rally mitiche,ecco perch? valgono tanto....non tutti vivono di fobie da cv e sparate sul dritto....c'? chi preferisce (e si pu? permettere) una di queste icone sapendo che avr? sempre fra le mani un mito che tutti ammireranno....mentre una Sunny o una M3 dell'epoca le compri al kg come il ferro.
fermo restando che coi proprio soldi ognuno fa ci? che vuole
ci sono parecchie imprecisioni , per non dire cazzate
per prima, come si fa a paragonare una O37 o una S4 con una normalissima delta evoluzione
la seconda, dire che la M3 ? buona solo per il dritto ? una vera bestemmia...........e bella grossa direi
senza scomodare cose piu' importanti mi basta ricordare che nel campionato salita, la M3 e36 non aveva rivali, anche se correva con privati mentre altre erano stra ufficiali.....
cmq avete giusto appunto scritto quello che avevo evidenziato
proprio come ducati
si fa riferimento alla ducati sbk che ha vinto quando magari il modello stradale era un secchio
allo stesso modo si pensa alle vittorie di un Gruppo A, per un auto che aveva ben poco a che spartire
per fortuna ai giorni nostri sta storia funziona meno........
altrimenti uno potrebbe comprare una citroen pensando alla wrc
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bladeRRunner View PostTutto giusto ma se una evoluzione vale a tutt oggi assai ? perch? ha una storia alle spalle,titoli ecc la BMW e 36 che kazzo ha vinto? idem la Nissan danni/sanni o come minkia si chiama...che ha fatto?
si ha una storia, una storia legata parecchio ai tempi in cui ha avuto successo
ed ? anche giusto cosi' in fondo
pero' se avete letto sopra, rompicojoni ha scritto che nella prova in pista una delta gira piu' o menoo come auto di terz'ordine
questa ? la verita' e io l'ho vissuta
in utlima analisi forte sul dritto non ci va
in pista le becca da auto meno accreditate
dentro ha le bocchette dell'aria e le leve della fiat 124
quindi devo pagare cinquanta mila euro per cosa ??? per i bei ricordi di biasion ?
per quello ho il modellino tamiya costruito bellissimo
per le cose vere preferisco spenderne 1O mila per una M3 almeno sono sicuro che la swift la passo
Comment
X
Comment