Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    una 147 o 156 gta rosse o bianco perla?

A questa latitudine queste ce l'hanno solo loro:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      A questa latitudine queste ce l'hanno solo loro:

A maggior ragione. :gaen:

Il mio collega era figlio di Campani nato e cresciuto nei Grigioni
      Last edited by Il Rompiscatole; 03-02-15, 08:26.

Comment

• Font Size
        l'alfetta oltre ad essere anteriore ha anche la stratosferica potenza di 25O cv.........

la s 2OOO auto per certi versi affascinante, sopratutto per i puristi
        potenza specifica elevatissima
        ma
        in assoluto secondo me poco potente

per me 1OO volte meglio una M3

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          l'alfetta oltre ad essere anteriore ha anche la stratosferica potenza di 25O cv.........

la s 2OOO auto per certi versi affascinante, sopratutto per i puristi
          potenza specifica elevatissima
          ma
          in assoluto secondo me poco potente

per me 1OO volte meglio una M3
          Se non sbaglio stavamo parlando di auto che attirano sguardi indipendentemente dall'essere appassionati di auto o di quel modello

Paradossalmente qui attira piu' sguardi una M6 con le righe stile Viper o una ferrari rosa (viste entrambe) di una "qualsiasi" supercar normale... Ma nessuna di queste e' sarcazzo (costano troppo)

Rimanendo dell'ambito del "costa il giusto e fa figo" direi che ci si debba spostare su tipologie di auto particolari, tipo le storiche, muscle car, spider "particolari" ecc..

Forse una cosa cosi'?

Comment

• Font Size
            mica si capisce bene che cosa ?
            a me non sembra una rs4, perch? mi sembra una b6
            e la b6 non esiste rs
            Boh...a me pare una B5...RS4 appunto...
            Almeno dal taglio dei fari, passaruota e parafanghi posteriori...

A detta di chi ce l'ha, quel 2.7 V6 ha un brutto vizio di far casini alle teste...ed il vano motore ? bello pieno...
            Quando ne provai una per?...? la classica berlina da famiglia che al semaforo, l'ignorante, la scambia per una volgare TDi, e poi in autobahn se la vede in terza corsia ai 300kmh in sesta piena...
            (Sound spaventosamente bello...con le giuste modifiche diventa davvero l'auto dei miei sogni...)
            [Quando cambiai lavoro, mi promisero rimborsi kilometrici...per un attimo ci feci un serio pensiero...poi, tra kilometraggio e circa 2800? di bollo, ho lasciato perdere...]

Comment

• Font Size
              Se non sbaglio stavamo parlando di auto che attirano sguardi indipendentemente dall'essere appassionati di auto o di quel modello

Paradossalmente qui attira piu' sguardi una M6 con le righe stile Viper o una ferrari rosa (viste entrambe) di una "qualsiasi" supercar normale... Ma nessuna di queste e' sarcazzo (costano troppo)

Rimanendo dell'ambito del "costa il giusto e fa figo" direi che ci si debba spostare su tipologie di auto particolari, tipo le storiche, muscle car, spider "particolari" ecc..

Forse una cosa cosi'?

BMW M Coup?, Occasion, Benzin, 80'000 km, CHF 38'900.- - AutoScout24

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
              Last edited by Ste___86; 03-02-15, 13:23.

Comment

• Font Size
                Nuova Ford Focus RS. Foto e Caratteristiche.

questo ? il sarcazzo definitivo,2.3 turbo da 330 cv e 4x4,prezzo al pubblico 36.000 euro.

fra due anni varr? meno della met?,e col turbo i cv si tirano fuori come ridere

Comment

• Font Size

Forse una cosa cosi'?

Mi piace moltissimo! Per? 2 posti come unica macchina non va bene, poi costa uno sfacelo, come dimostra il link che hai postato... 38mila per un'auto del genere???

Originally posted by Criscsw View Post
                  ed il vano motore ? bello pieno...
                  questo perch? la B5 ha il muso delle stesse dimensioni di una panda, sar? che sono abituato a quello immenso della 159 che era dimensionato per un V8 mai montato ma quando sono andato a frugare la RS4 mi ha colpito proprio il vano motore microscopico riempito come un uovo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Mi piace moltissimo! Per? 2 posti come unica macchina non va bene, poi costa uno sfacelo, come dimostra il link che hai postato... 38mila per un'auto del genere???
                    E la madonna come sei esigente.. allora deve essere non solo sarcazzo, non solo attirare sguardi, costare il giusto, andare fortino, stare in strada, ma deve essere pure spaziosa

Ti meriti una E-Klasse 55 AMG. Se ne trovano sui 23-24mila (CHF) con un triliardo di KM. E poi rischi di essere scambiato per un turco qualunque.

P.s. comunque quella in germania viene 26 mila euro. Che col cambio di questo periodo non e' male.
                    Last edited by Ste___86; 03-02-15, 13:38.

Comment

• Font Size
                      E la madonna come sei esigente.. allora deve essere non solo sarcazzo, non solo attirare sguardi, costare il giusto, andare fortino, stare in strada, ma deve essere pure spaziosa

Ti meriti una E-Klasse 55 AMG. Se ne trovano sui 23-24mila (CHF) con un triliardo di KM. E poi rischi di essere scambiato per un turco qualunque.

P.s. comunque quella in germania viene 26 mila euro. Che col cambio di questo periodo non e' male.
                      Quella blu elettrico tetteska ? da urlo, me la sogner? stanotte probabilmente!

Penso che sia la candidata principale tra quelle postate finora, a livello di sarcazzosit? e particolarit? del mezzo

Solo che per la met? di quei soldi puoi avere la M3 E36, certo non fa la stessa scena ma va di pi? (il telaio della Z3M ? pi? "alla buona") e ha 4 posti veri

La E55 AMG con un triliardo di km si trova per 3000 franchi, altro che 24mila. Cosa pensi che non l'abbia valutata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Criscsw View Post
                        Boh...a me pare una B5...RS4 appunto...
                        Almeno dal taglio dei fari, passaruota e parafanghi posteriori...

A detta di chi ce l'ha, quel 2.7 V6 ha un brutto vizio di far casini alle teste...ed il vano motore ? bello pieno...
                        Quando ne provai una per?...? la classica berlina da famiglia che al semaforo, l'ignorante, la scambia per una volgare TDi, e poi in autobahn se la vede in terza corsia ai 300kmh in sesta piena...
                        (Sound spaventosamente bello...con le giuste modifiche diventa davvero l'auto dei miei sogni...)
                        [Quando cambiai lavoro, mi promisero rimborsi kilometrici...per un attimo ci feci un serio pensiero...poi, tra kilometraggio e circa 2800€ di bollo, ho lasciato perdere...]
                        si lo so

la mia attuale auto l'ho comprata principalmente perch? di base ha lo stesso motore

ma partendo da 25O cv non paga superbollo

con le turbine kO4 e poco altro arriva a 4OO cv

il sound gia' lo ho molto bello

p.s. in effettri il vano motore ? gia' pienissimo sulla mia che ? una 6
                        Last edited by livelegend; 03-02-15, 22:06.

Comment

• Font Size

Forse una cosa cosi'?

se parliamo della M gran bella auto

monta lo stesso motore della M3 e 36 3.2 ma con sole 5 marce
                          ha un difetto alla scatola del differenziale o meglio nel supporto
                          si dissalda.......

ma divertimento e prestazioni sono assicurate

pero' costicchia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Quella blu elettrico tetteska ? da urlo, me la sogner? stanotte probabilmente!

Penso che sia la candidata principale tra quelle postate finora, a livello di sarcazzosit? e particolarit? del mezzo

Solo che per la met? di quei soldi puoi avere la M3 E36, certo non fa la stessa scena ma va di pi? (il telaio della Z3M ? pi? "alla buona") e ha 4 posti veri

La E55 AMG con un triliardo di km si trova per 3000 franchi, altro che 24mila. Cosa pensi che non l'abbia valutata?
                            boh, secondo me come sarcazzo non ? da escludere la RS6
                            a me piace da matti anche piu' della 4
                            e ha 45O cv che arrivano a 5OO con una merdosissima mappa

le ultime quindi 2OO4 si prendono a poco anche meno della 4 b5 con la differenza che hanno i paddle sul volante interni molto piu' nuovi e molto altro di piu'
                            mentre le rs4 sono del 2OOO

io a 14 ne ho trovati esemplari da rimanere a bocca aperta RS6 plus

Comment

• Font Size

Forse una cosa cosi'?

provata :gaen:
                              3.0i cerchi da 18 canalone rovesciato galattici, interni neri e blu, assetto rasoterra, scarico completo acciaio inox, aspirazione rivista e mappata.. comprata a Roma da un mio amico.. finita in Serbia poco dopo un controllo dal meccanico per la manutenzione... avevano saldato di brutto il telaio perch? a Roma ci facevano le gare con quella.. sbattuta per bene .. Liveeee ne vedevi mai di queste sulla Pontina?

tornando in discorso, per aiutar il Rompiscatole rs250 munito, per farti notare, viaggiare forte e avere una certa affidabilit?, vai di Skyline.. R34... si girano tutti. Qua da me ne gira qualcuna, ho un'importatore grosso in provincia.. fidati si nota anche se non vuoi da spenta.. se poi ? in moto

PS: la Z3 coup? era stata pagata 5 anni fa 10mila euri.. ovvio, c'era la sorpresa nel telaio, ma non andava male lo stesso..
                              Last edited by GoShow!; 03-02-15, 23:52.

Comment

• Font Size
                                boh, secondo me come sarcazzo non ? da escludere la RS6
                                ha sempre lo stesso problema che si confonde con il 1.8 tdi

Comment

X
                                Working...
                                X