Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il sarcasmo diventa un sogno...che si realizza...
Cio?...la macchina dei miei sogni perversi...quando ero ragazzino non dormivo la notte!!!
Sei anche qui in zona...daiiii devi farmela vedereeeeeeeee!!!
Cio?...la macchina dei miei sogni perversi...quando ero ragazzino non dormivo la notte!!!
Sei anche qui in zona...daiiii devi farmela vedereeeeeeeee!!!
Beh Antonio, di sicuro queste non sono auto adatte all'uso quotidiano.... se ne vuoi una da collezionare e usare per divertimento ok, se deve essere la tua prima auto, meglio cercare altro! ;-)
Sicuramente hai ragione, ma avete visto le foto che sbiego 24 ha postato? ? davvero troppo bella...mi piacerebbe provarla.....
Sicuramente hai ragione, ma avete visto le foto che sbiego 24 ha postato? ? davvero troppo bella...mi piacerebbe provarla.....
E' bellissima, sono d'accordo.... ma come auto quotidiana sarebbe impegnativa, certo, se fai 5000 Km l'anno lo puoi fare.... se ne fai 15-20 mila ? un suicidio.
E' bellissima, sono d'accordo.... ma come auto quotidiana sarebbe impegnativa, certo, se fai 5000 Km l'anno lo puoi fare.... se ne fai 15-20 mila ? un suicidio.
Concordo..in pi? devi sommare tutte le pare che ti fai quando la guidi e quando senti ogni minimo rumorino sospetto!!! Va a finire che non te la godi nemmeno
Concordo..in pi? devi sommare tutte le pare che ti fai quando la guidi e quando senti ogni minimo rumorino sospetto!!! Va a finire che non te la godi nemmeno
Ne so qualcosa con le mie, ogni volta che sento un rumorino vado sempre in sbattimento!
Meglio che non ti dico che nel 2013 mi hanno tamponato la 2000 Berlina e nel 2014 mi sono venuti addosso in retromarcia alla 75..... e pensa che faranno tra una e l'altra 4000 Km l'anno..... invece con la Golf che ? l'auto quotidiana, mai nulla!
Ne so qualcosa con le mie, ogni volta che sento un rumorino vado sempre in sbattimento!
Meglio che non ti dico che nel 2013 mi hanno tamponato la 2000 Berlina e nel 2014 mi sono venuti addosso in retromarcia alla 75..... e pensa che faranno tra una e l'altra 4000 Km l'anno..... invece con la Golf che ? l'auto quotidiana, mai nulla!
? perch? le alfa portano sfiga
con la punto mi son successe 2-3 disavventure in 10 anni, con l'alfa in un anno mi ? successo di tutto
Comment