Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il sarcasmo diventa un sogno...che si realizza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cio?...la macchina dei miei sogni perversi...quando ero ragazzino non dormivo la notte!!!
    Sei anche qui in zona...daiiii devi farmela vedereeeeeeeee!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DidiK8 View Post
      Cio?...la macchina dei miei sogni perversi...quando ero ragazzino non dormivo la notte!!!
      Sei anche qui in zona...daiiii devi farmela vedereeeeeeeee!!!
      Io non dormo nemmeno adesso che sono grande

      Quando vuoi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Beh Antonio, di sicuro queste non sono auto adatte all'uso quotidiano.... se ne vuoi una da collezionare e usare per divertimento ok, se deve essere la tua prima auto, meglio cercare altro! ;-)
        Sicuramente hai ragione, ma avete visto le foto che sbiego 24 ha postato? ? davvero troppo bella...mi piacerebbe provarla.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Antonio70 View Post
          Sicuramente hai ragione, ma avete visto le foto che sbiego 24 ha postato? ? davvero troppo bella...mi piacerebbe provarla.....
          E' bellissima, sono d'accordo.... ma come auto quotidiana sarebbe impegnativa, certo, se fai 5000 Km l'anno lo puoi fare.... se ne fai 15-20 mila ? un suicidio.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ste75ts View Post
            E' bellissima, sono d'accordo.... ma come auto quotidiana sarebbe impegnativa, certo, se fai 5000 Km l'anno lo puoi fare.... se ne fai 15-20 mila ? un suicidio.
            Concordo..in pi? devi sommare tutte le pare che ti fai quando la guidi e quando senti ogni minimo rumorino sospetto!!! Va a finire che non te la godi nemmeno
            Last edited by sbiego24; 18-02-15, 12:16.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Concordo..in pi? devi sommare tutte le pare che ti fai quando la guidi e quando senti ogni minimo rumorino sospetto!!! Va a finire che non te la godi nemmeno
              Ne so qualcosa con le mie, ogni volta che sento un rumorino vado sempre in sbattimento!
              Meglio che non ti dico che nel 2013 mi hanno tamponato la 2000 Berlina e nel 2014 mi sono venuti addosso in retromarcia alla 75..... e pensa che faranno tra una e l'altra 4000 Km l'anno..... invece con la Golf che ? l'auto quotidiana, mai nulla!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Oggi punito una 328i del 2014....son soddifsazioni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Ne so qualcosa con le mie, ogni volta che sento un rumorino vado sempre in sbattimento!
                  Meglio che non ti dico che nel 2013 mi hanno tamponato la 2000 Berlina e nel 2014 mi sono venuti addosso in retromarcia alla 75..... e pensa che faranno tra una e l'altra 4000 Km l'anno..... invece con la Golf che ? l'auto quotidiana, mai nulla!
                  ? perch? le alfa portano sfiga

                  con la punto mi son successe 2-3 disavventure in 10 anni, con l'alfa in un anno mi ? successo di tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    ? perch? le alfa portano sfiga

                    con la punto mi son successe 2-3 disavventure in 10 anni, con l'alfa in un anno mi ? successo di tutto
                    Mah, io ho avuto 5 Alfa fino adesso, l'unico "diguido" l'ho avuto con questa.. In prestito tra l'altro



                    Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Mah, io ho avuto 5 Alfa fino adesso, l'unico "diguido" l'ho avuto con questa.. In prestito tra l'altro



                      Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
                      Ammazza che tuono

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        smettetela di tirare merda alle alfa se non siete capaci di usarle la colpa ? solo vostra

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io son andato a far un giro settimana scorsa con amico Alfa 75 Turbo QV munito (prima aveva una ASN sempre Turbo) ... aaaahhhh che macchina !!!

                          Perch? non le fanno pi? cos? le Alfa??! (4C a parte)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Malio78Tn View Post
                            smettetela di tirare merda alle alfa se non siete capaci di usarle la colpa ? solo vostra
                            Mi sa che hai capito poco e niente del discorso.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              smettetela di tirare merda alle alfa se non siete capaci di usarle la colpa ? solo vostra
                              ne vendo una se vuoi

                              effetti speciali alla james bond inclusi nel prezzo
                              Last edited by Il Rompiscatole; 24-02-15, 08:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X