Comunque anche GTI 5 porte grigio topo con xeno, cerchi 19" e' molto bellina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf GTI vs A 250
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostTra le opzioni che hai, Golf GTI.
Per? farei uno sforzo e andrei di S3 sportback.
Sono 1.500 di bollo mi pare.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpensavo parlassimo di quello
ad ogni modo sempre golf sceglierei
Nel primo post non l'ho scritto ma anch'io tra le 2 pendo leggermente pi? x la,golf, ne ho avuta gi? una di GTI, nel '92, e da allora adoro tutte le Golf.......la classe A mi intriga cmq......
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View Post
non mi convince una auto di questo segmento con trazione post, vedr? di provarla....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostCome detto sopra mi piace ? molto la Giulietta ma ormai ? vecchiotta, cambiando auto ogni 7-8 anni preferisco un prodotto pi? "fresco"
Fassina qui a Milano ne ha una di queste 500, molto bella anche se odio le verniciature opache
Esteticamente la golf mi piace e molto anche
La Golf ? almeno un decennio che cambia pochissimo, esternamente ed internamente, da un modello all'altro.
Se la Giulietta ? vecchia la Golf ? antica.:gaen:
La Giulietta la prenderesti nuova ad un prezzo ben pi? basso di qualunque altra auto citata finora; vai a farti fare un preventivo...
Poi de gustibus...Last edited by gluca; 17-01-15, 17:30.
Comment
-
Originally posted by michele77 View PostIo voto Golf !
Anche la Giulietta non ? male ma la vedo un gradino sotto; se non altro come blasone e rivendibilit?..
La classe A non mi convince completamente..
Se invece vuoi giocare (divertirti..) senza interessarti di rivendibilit? e/o "far figura" puoi considerare anche la Leon Cupra, per? credo paghi il super bollo.. 😥
Io voto Giulietta.
Inviato dal mio LG-D855Last edited by FastRider; 17-01-15, 23:16.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostLa Giulietta ? stata presentata sul mercato nel 2010 ed ha subito un restyling nel 2014 se ben ricordo; non mi pare che la si possa definire vecchia.
La Golf ? almeno un decennio che cambia pochissimo, esternamente ed internamente, da un modello all'altro.
Se la Giulietta ? vecchia la Golf ? antica.:gaen:
La Giulietta la prenderesti nuova ad un prezzo ben pi? basso di qualunque altra auto citata finora; vai a farti fare un preventivo...
Poi de gustibus...
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostBlasone? Vuoi paragonare l'Alfa con una comune auto del popolo?!
Io voto Giulietta.
Inviato dal mio LG-D855
Non basta il nome "sprint" e la pubbiblicit? dove si richiama il passato per fare di una Giulietta moderna un'Alfa Romeo come quelle del passato!
Ad oggi, purtroppo, c'? di molto meglio.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostAHAHHAHAHHAHAHHA, il blasone??? AHAHHAHAHAH, forse 30 anni fa aveva un senso questo discorso.... ma oggi......
Non basta il nome "sprint" e la pubbiblicit? dove si richiama il passato per fare di una Giulietta moderna un'Alfa Romeo come quelle del passato!
Ad oggi, purtroppo, c'? di molto meglio.
non siamo pi? negli anni 80 ed un'alfa oggi ? comunque pi? originale e gradevole alla vista di una VW qualunque (prodotto comunque ottimo sotto tutti gli altri punti di vista)
forse "blasone" non ? proprio il termine pi? adatto, ma credo che il senso della sua affermazione fosse pi? come l'ho scritta io
(che poi lui criticava il fatto che la VW fosse blasonata, non che lo fosse l'alfa)Last edited by Il Rompiscatole; 19-01-15, 10:48.
Comment
X
Comment