Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf GTI vs A 250
Collapse
X
-
-
6 mesi fa ho comprato il Mitsubishi phev. Faccio tranquillamente 30/40 km in elettrico. Per fortuna qui da me posso ricaricare gratis in ufficio, quindi ? molto conveniente.
Con i due sitemi combinati tira comunque fuori 200cv. L unico problema ? che se si in elettrico la macchina ha bisogno di un secondo per accendere il motore termico e dare potenza piena.
In citt? come consumi ė ottima. Il termico si accende solo se hai bisogno di tanta potenza. In autostrada (viaggio Lussemburgo- Milano) viaggia intorno ai 8l/100km.
Per essere un su ha una buona tenuta di strada. (Prima avevo una z4 3.0)
Certo la linea non ? bellissima e come rifiniture non ė lontanamente paragonabile alle tedesche ma il rapporto qualit? prezzo ė imbattibile.
Originally posted by filotto View Postse ho interpretato bene, intendi Lexus?
1 settimana fa ho parlato con un fresco cliente di una RX450 ibrida... 3 mesi di vita... ? in vendita non gli ? piaciuta
io l'ho provata quando ? uscita... a parte i primi 2 min che esci dal parcheggio in elettrico e ti diverte, poi uscito in tangenziale ho schiacciato ... prestazioni poche, rumore tanto e brutto.... non fa per me.
E comunque io voglio fare 50 km in elettrico con carica normale dal garage, e la golf/a3 ibrida lo fa ... il mio tragitto giornaliero raramente supera i 50 km, vorrebe dire fare un pieno di benzina al mese il mio sogno
un mio vicino di casa ha appena preso la Mitsu PHEV, che fa le stesse cose ma ? un obbrobrio su ruote e costa 45.000 euro.. lui ? contento, per? intanto gira col 428 cabrio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Ado non ti offendere, ma non sapevo che auto fosse, l'ho guardata ora per la prima volta, ? brutta a livelli indicibili. Poi per carit?, utile, risparmiosa, ecologica ecc.... Ma casso, anche l'occhio vuole la sua parte IMHO.
Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
Comment
-
Originally posted by ado View Post6 mesi fa ho comprato il Mitsubishi phev. Faccio tranquillamente 30/40 km in elettrico. Per fortuna qui da me posso ricaricare gratis in ufficio, quindi ? molto conveniente.
Con i due sitemi combinati tira comunque fuori 200cv. L unico problema ? che se si in elettrico la macchina ha bisogno di un secondo per accendere il motore termico e dare potenza piena.
In citt? come consumi ė ottima. Il termico si accende solo se hai bisogno di tanta potenza. In autostrada (viaggio Lussemburgo- Milano) viaggia intorno ai 8l/100km.
Per essere un su ha una buona tenuta di strada. (Prima avevo una z4 3.0)
Certo la linea non ? bellissima e come rifiniture non ė lontanamente paragonabile alle tedesche ma il rapporto qualit? prezzo ė imbattibile.Originally posted by Bruco multijet View PostAdo non ti offendere, ma non sapevo che auto fosse, l'ho guardata ora per la prima volta, ? brutta a livelli indicibili. Poi per carit?, utile, risparmiosa, ecologica ecc.... Ma casso, anche l'occhio vuole la sua parte IMHO.
Io la Phev l'ho ritirata dal concessionario per portarla in prova al mio capo, l'ho guidata anche succesivamente.. e devo dire che fa molto strano guidarla in elettrico, il comfort di marcia ? buono per?.. ma ? troppo "complicata" per l'utente medio e diamine... non pu? fare 30km andando a passo da nonna e poi finir la batteria ... insomma, apparte l'estetica (casso si son impegnati a farla cos? ) , le doti sono buone, ma ? inutile, all'utente medio (cio? al 95% di chi usa l'auto quotidianamente) non ? proponibile.. discorso diverso chi ha pochi chilometri da fare/azienda dove attaca la corrente/uso limitato ecc...
Comment
-
A?......qui si parlava di A 250 vs GTI, posso capire divagazioni verso AMG, golf R, S3 ecc....
Ma adesso pure la Phev no ?
P.S. Pure io son dovuto andare a cercare che macchina era perch? nn la conoscevo.....ma come fate a comprare una roba cos? brutta!Last edited by Dy27; 31-01-15, 08:02.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostAdo non ti offendere, ma non sapevo che auto fosse, l'ho guardata ora per la prima volta, ? brutta a livelli indicibili. Poi per carit?, utile, risparmiosa, ecologica ecc.... Ma casso, anche l'occhio vuole la sua parte IMHO.
per me e' stato un acquisto di testa. bagagliaio grande, tanti sconti, costi di esercizio molto bassi.
comunque tra due anni che cambieremo la polo so gi? cosa prendere... e questa volta l ecologia pu? aspettare ;-)
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostA?......qui si parlava di A 250 vs GTI, posso capire divagazioni verso AMG, golf R, S3 ecc....
Ma adesso pure la Phev no ?
P.S. Pure io son dovuto andare a cercare che macchina era perch? nn la conoscevo.....ma come fate a comprare una roba cos? brutta!
Qua al lavoro ? durata 3 giorni , al momento si gira ancora in Range Vogue V8
Comment
X
Comment