Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI vs A 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Pronto intervento, veloci come il vento



    A me piace essenzialmente perch? si distingue, non ha nulla in comune con nessuna...
    L'estetica comunque ? molto soggettiva...


    Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
    Last edited by Bruco multijet; 23-01-15, 00:05.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by alem74 View Post
      Beata ignoranza!!! Bruco!!! Quel disegno non ? stile "plaid" ma semplicemente il richiamo ai primi GTI!!!

      Un p? come per utilizzare il Quadrifoglio per Alfa...

      Inoltre sei tendenzioso perch? posti la foto della Giulietta in colorazione speciale e interni pelle/alcantara e poi quella della Golf bianca con gli interni in tessuto

      Ora, a parte battute e menaggi, la Giulietta ? bella, ma come ho gi? detto altre volte e per esperienza di conoscenti che ce l'hanno, rispetto ad una Golf ? ancora troppo indietro a livello di qualit? e di finiture.

      Se poi parliamo di DSG contro TCT il confronto diventa impari...il DSG ? tanto, ma tanto migliore del TCT.
      Hai ragione sugli interni golf..
      Per? ? importante dire.. se NON vuoi i sedili in tessuto golf style devi spendere 1800? per averli full pelle mentre la quadrifoglio verde ti da i sedili pelle/alcantara con bordature in alluminio di serie.. fatta questa precisazione sono d'accordo con te, prenderei la nuova golf golf senza dubbi.. se la golf fosse ancora la vers 6.. avrei preso alfa mentre la attuale golf ha il nuovo telaio ed ? una bomba, mi ? capitato di provare il nuovo gti e una A3 gtron.. quel telaio ? proprio un gioiellino..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by morenok5 View Post
        Hai ragione sugli interni golf..
        Per? ? importante dire.. se NON vuoi i sedili in tessuto golf style devi spendere 1800? per averli full pelle mentre la quadrifoglio verde ti da i sedili pelle/alcantara con bordature in alluminio di serie.. fatta questa precisazione sono d'accordo con te, prenderei la nuova golf golf senza dubbi.. se la golf fosse ancora la vers 6.. avrei preso alfa mentre la attuale golf ha il nuovo telaio ed ? una bomba, mi ? capitato di provare il nuovo gti e una A3 gtron.. quel telaio ? proprio un gioiellino..
        Riguardo i sedili in effetti anch'io avrei preferito un non quadrettato ma odio i sedili full pelle e purtroppo non c'? alternativa, lo stoffa-pelle non esiste, c'? l'alternativa coi fianchetti alcantara ma resta il centro quadrettato, quindi alla fine mi sa che ? meglio non spender soldi x sti cazz di sedili

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Dy27 View Post
          Riguardo i sedili in effetti anch'io avrei preferito un non quadrettato ma odio i sedili full pelle e purtroppo non c'? alternativa, lo stoffa-pelle non esiste, c'? l'alternativa coi fianchetti alcantara ma resta il centro quadrettato, quindi alla fine mi sa che ? meglio non spender soldi x sti cazz di sedili
          Esatto Dy, non spendere i soldi sui sedili.. fallo per il dsg, il magnetic ryde e il navigatore e l'mmi.. il cerchio pi? bello.. lascia stare i sedili elettrici e riscaldabili.. falla bella esternamente e dentro mettici il navi e cruise.. il nuovo rns(navi) ? una figata!
          Per il resto, avendola provata, ti dico che ? una scheggia.. bel telaio e ottimi freni, si surriscaldano naturalmente ma solo dopo averli spremuti per bene.. le prestazioni ci sono ma non espettarti un missile.. il dsg e i tfsi ti fanno andare forte ma non te ne accorgi.. il motore ? elastico, non hai mai l'impressione di andare forte, non hai botte di potenza ma poi il tachimetro parla chiaro.. per me ? un ottimo acquisto, fattela, divertiti e goditi la vita perche con questi politici non si sa mai che fine si pu? fare..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io ho l'interno in pelle sulla mia Golf V, d'inverno per fortuna sono riscaldati se no congeli.... d'estate il problema per? rimane, se rimane al sole e sali in macchina con i pantaloni corti, ti ustioni! Per? sono comodi da pulire! AHAHHAHHAHAH
            L'unica cosa della GTI che fatico a digerire sono proprio gli interni quadrettati, ma non sarebbe poi un problema farmeli piaceri nel caso di acquisto!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Bruco multijet View Post


              Vado un po' fuori dal coro.. a me la mito piace, pure parecchio..
              E' un auto originale.. personale senza imitare altre auto..
              Il mio vicino ne ha una blu con interni bianco ghiaccio e cerchio nero.. nonostante ce l'abbia sempre davanti mi fermo sempre a guardarla.. davvero un bel giocattolino, la mette affianco ad una A1.. A1 che costa il doppio ed ? il doppio pi? brutta..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by morenok5 View Post
                Esatto Dy, non spendere i soldi sui sedili.. fallo per il dsg, il magnetic ryde e il navigatore e l'mmi.. il cerchio pi? bello.. lascia stare i sedili elettrici e riscaldabili.. falla bella esternamente e dentro mettici il navi e cruise.. il nuovo rns(navi) ? una figata!
                Per il resto, avendola provata, ti dico che ? una scheggia.. bel telaio e ottimi freni, si surriscaldano naturalmente ma solo dopo averli spremuti per bene.. le prestazioni ci sono ma non espettarti un missile.. il dsg e i tfsi ti fanno andare forte ma non te ne accorgi.. il motore ? elastico, non hai mai l'impressione di andare forte, non hai botte di potenza ma poi il tachimetro parla chiaro.. per me ? un ottimo acquisto, fattela, divertiti e goditi la vita perche con questi politici non si sa mai che fine si pu? fare..
                Si nel preventivo il navi pi? bello (pro) c'?, come pure DSG, 19, ecc

                Non sono convinto sulle sospensioni poich? non avendole mai avute non capisco quanto in pi? mi garberebbero
                Il cruise non credo lo metter?, faccio autostrada 1-2 volte l'anno.......

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Questa che ho letto ? una altra cosa che mi incuriosisce : anche in questo io sono sempre il bastian contrario . Noto che la maggioranza degli appassionati preferiscono investire sull'estetica esterna dell'auto piuttosto che sul quella degli interni .

                  Ricordo quando avevo la mia M3 , l'avevo scelta perch? mi piacevano moltissimo gli interni ed adoravo l'erogazione del motore . Mentre la gente guarda prima l'esteriorit? ed altre cose e poi forse il motore .

                  Noto invece al lavaggio dove la maggioranza della gente predilige spendere tempo a lavarla esteriormente piuttosto che io invece preferisco investire tempo negli interni .
                  Il mio pensiero ? come sempre egoistico : comodo ed a posto io , a posto tutti .
                  La logica delle eprsoen normali invece ? di mostrare agli altri un'auto pulita ed in ordine .

                  Amb? ... era un OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    io la butto l?....


                    Golf GTE :gaen:

                    ...auto del futuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      io la butto l?....


                      Golf GTE :gaen:

                      ...auto del futuro
                      minkia magari trovarne una dentro l'uovo di pasqua...

                      consuma un cacchio, paga poco di bollo e ha 230 cavalli o gi? di l?... PAURA

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        minkia magari trovarne una dentro l'uovo di pasqua...

                        consuma un cacchio, paga poco di bollo e ha 230 cavalli o gi? di l?... PAURA
                        ...il gte non ha 230cv..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Si nel preventivo il navi pi? bello (pro) c'?, come pure DSG, 19, ecc

                          Non sono convinto sulle sospensioni poich? non avendole mai avute non capisco quanto in pi? mi garberebbero
                          Il cruise non credo lo metter?, faccio autostrada 1-2 volte l'anno.......
                          Il magnetic ride mettilo, se ti piace "camminare" o fare qualche curvetta come si deve serve.. cambia molto l'assetto.. MR, navi, MMI e crepuscolari mettili.. capisco che mettere il full pelle ? un bel salasso, mi sembra 1800? ma il resto e fondamentale anche per una futura rivendita..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            ...il gte non ha 230cv..
                            204, scusa... buttali via lo stesso, per quello che consuma

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ho letto che la GTE ha il differenziale autobloccante XDS (come lo chiamano loro) ....ma ? lo stesso che c'? nella GTI Performance?

                              ...poi nel 2015 per ste macchine dovrebbero esserci fino a 3500 euro di incentivi se non sbaglio... ci butti su tutto gratis... cerchi da 18 come si devono, assetto DCC (che da le sospensioni elettroniche), tettuccio panoramico e.... il pacchetto sensori ant/post al top
                              Last edited by birra-93 rs; 23-01-15, 11:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Il magnetic ride mettilo, se ti piace "camminare" o fare qualche curvetta come si deve serve.. cambia molto l'assetto.. MR, navi, MMI e crepuscolari mettili.. capisco che mettere il full pelle ? un bel salasso, mi sembra 1800? ma il resto e fondamentale anche per una futura rivendita..
                                per il MR ci penser?, navo l'ho messo gi? in preventivo, MMI non'? la stessa cosa? pi? del navi PRO non ho visto nulla.........
                                crepuscolare non'? di serie? i sensori pioggia ci sono, fari no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X