Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI vs A 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ora bisogna iniziare a configurarla :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      L'articolo non dice molto:

      Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 vs Volkswagen Golf 7 GTI: confronto | AllaGuida

      La Giulietta QV batte la Golf GTI al Ring

      Rimango del mio parere












      Last edited by FastRider; 19-01-15, 16:49.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non voglio assolutamente farti cambiare idea, ma la prova al ring ? stata fatta contro la Golf VI serie, quella da 211 CV contro i 235 della Giulietta, sarebbe da riprovare con la Golf VII Performance da 230 CV e pi? leggera rispetto alla precedente versione.
        Se stiamoa veder i tempi al Ring, uno dovrebbe comprare la Megane RS o la nuova Leon da 280 CV che le bastonano entrambe!
        Secondo me sono auto che pi? o meno si equivalgono, si sceglie una o l'altra solo in funzione dei gusti personali.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Confermo!



          Certo io ho preso una X1 a moje quindi forse non sono molto attendibile...

          avevi bevuto peso??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dy27 View Post
            come diceva quel comico romano :"vojo torn? bambino" quindi ho voglia di una compatta per? 5 porte un po sportivetta dopo anni di SW che continuano a piacermi ma non mi servono a un cazz e costano messe bene oltre 55.000 (328, A4, classe c ....)

            le vere candidate in realt? erano S3, Golf R e Classe A AMG, ma di pagare 2000/2500 euro di bollo all'anno non se ne parla proprio

            quindi mi restano Golf GTI 7 e Classe A 250, entrambe 2000 turbo, 230 cv la Golf, 211 la A 250, altre auto non mi piacciono tranne la A3 Sportback che per? c'? solo 1800 180cv......

            a prezzo siam li, sui 44 di listino con gli optional da scontare, 2400 in pi? per la A250 integrale nel caso volessi, ho letto in qualche prova che esageratamente sottosterzante, magari con la 4 matic migliora qualcosa...

            qualcuno le possiede o le ha provate e sa dirmi come vanno??
            purtroppo la miglire in assoluto del segmento l'hai esclusa a priori (A45 AMG),
            quindi tanto vale che te fai la golf a metano

            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Sul Fanatismo...... pu? essere che io lo sia, ma non credo di far male a nessuno se non mi piacciono le Alfa moderne e mi tengo stretto i miei catenacci "antichi", che mi danno una bella soddisfazione
              Ma certo che non fai del male a nessuno, anzi hai tutta la mia stima e invidia (in buona fede) perch? non ho ancora la possibilit? di mettere in garage uno o forse due pezzi di storia.

              E sono anche d'accordo che non si onora il passato acquistando il prodotto di oggi, io comprerei la Giulietta o la futura segmento c cos? come ho scelto la MiTo insieme a mia moglie (? sua) perch? mi guardo intorno e le concorrenti non mi trasmettono niente. Piatte come il mare d'agosto...

              P.s: gli interni della GTI in stile "plaid" sono stupendi eh?......

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                comunque al Ring la 4C fa il culo a padella a tutte...

                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                blasone o non blasone...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by birra-93 rs View Post
                  ora bisogna iniziare a configurarla :gaen:

                  Fatto preventivo oggi in conce

                  Performance DSG

                  5 porte, metallizzato, cerchi 19, tetto, dynaudio, navigatore pro, xeno led post e qualche altra cazzatina

                  Originally posted by Sideman View Post
                  purtroppo la miglire in assoluto del segmento l'hai esclusa a priori (A45 AMG),
                  quindi tanto vale che te fai la golf a metano

                  :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                  L'ho esclusa x i motivi sopra scritti, 2000 di bollo e cmq costa......ovvio che ? pi? meglio

                  Vedremo la prossima, se tra qualche anno tolgono il superbollo......mi prendo una Rs3 o una AMG
                  Last edited by Dy27; 19-01-15, 19:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bruco multijet View Post

                    P.s: gli interni della GTI in stile "plaid" sono stupendi eh?......

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    Beata ignoranza!!! Bruco!!! Quel disegno non ? stile "plaid" ma semplicemente il richiamo ai primi GTI!!!

                    Un p? come per utilizzare il Quadrifoglio per Alfa...

                    Inoltre sei tendenzioso perch? posti la foto della Giulietta in colorazione speciale e interni pelle/alcantara e poi quella della Golf bianca con gli interni in tessuto

                    Ora, a parte battute e menaggi, la Giulietta ? bella, ma come ho gi? detto altre volte e per esperienza di conoscenti che ce l'hanno, rispetto ad una Golf ? ancora troppo indietro a livello di qualit? e di finiture.

                    Se poi parliamo di DSG contro TCT il confronto diventa impari...il DSG ? tanto, ma tanto migliore del TCT.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Ma certo che non fai del male a nessuno, anzi hai tutta la mia stima e invidia (in buona fede) perch? non ho ancora la possibilit? di mettere in garage uno o forse due pezzi di storia.

                        E sono anche d'accordo che non si onora il passato acquistando il prodotto di oggi, io comprerei la Giulietta o la futura segmento c cos? come ho scelto la MiTo insieme a mia moglie (? sua) perch? mi guardo intorno e le concorrenti non mi trasmettono niente. Piatte come il mare d'agosto...

                        P.s: gli interni della GTI in stile "plaid" sono stupendi eh?......
                        E' un bel sacrificio mantenere le 2 Alfa d'epoca, specialmente se le tieni sempre "perfette" come faccio io, per? poi regalano molte soddisfazioni e si va avanti, ad esempio 2 settimane fa mi hanno offerto 7000 ? per la 75 TS, ma non ? in vendita, anche perch? cos? in ordine non ce ne sono moltissime in giro.
                        Poi concordo con quanto dici, se ti piacciono le Alfa moderne, fai bene a comprarle, io sono un p? riluttante a chi le compra convinto di avere la stessa Alfa di un tempo, molti sono davvero convinti che la giulietta moderna sia davvero la discendente di quella degli anni 50 e 70 o che l'alfa di oggi sia nettamente superiore alla concorrenza come 30-40 anni fa...... purtroppo non ? cos?.... mio pap? ha una 156 ma ogni volta che vede o sale su una delle mie, non fa altro che dire che le vecchie Alfa sono un'altra cosa.

                        Gli interni della GTI non piacciono nemmeno a me, io infatti la prenderei con l'interno in pelle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          E' un bel sacrificio mantenere le 2 Alfa d'epoca, specialmente se le tieni sempre "perfette" come faccio io, per? poi regalano molte soddisfazioni e si va avanti, ad esempio 2 settimane fa mi hanno offerto 7000 ? per la 75 TS, ma non ? in vendita, anche perch? cos? in ordine non ce ne sono moltissime in giro.
                          Poi concordo con quanto dici, se ti piacciono le Alfa moderne, fai bene a comprarle, io sono un p? riluttante a chi le compra convinto di avere la stessa Alfa di un tempo, molti sono davvero convinti che la giulietta moderna sia davvero la discendente di quella degli anni 50 e 70 o che l'alfa di oggi sia nettamente superiore alla concorrenza come 30-40 anni fa...... purtroppo non ? cos?.... mio pap? ha una 156 ma ogni volta che vede o sale su una delle mie, non fa altro che dire che le vecchie Alfa sono un'altra cosa.

                          Gli interni della GTI non piacciono nemmeno a me, io infatti la prenderei con l'interno in pelle.
                          Anche mio cugino ? un alfista amante dell' old, possiede una 75 america, una giulia super, un GTV con il quale ha anche corso...
                          ora per? con ste leggi della minkia...non so se le terr?.


                          PS
                          confermo la trama scozzese riprende gli interni della prima GTI1.6 e della successiva 1.8
                          ricordo quando ci salivo da piccolino, era l'auto che amavo di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Beata ignoranza!!! Bruco!!! Quel disegno non ? stile "plaid" ma semplicemente il richiamo ai primi GTI!!!

                            Un p? come per utilizzare il Quadrifoglio per Alfa...

                            Inoltre sei tendenzioso perch? posti la foto della Giulietta in colorazione speciale e interni pelle/alcantara e poi quella della Golf bianca con gli interni in tessuto

                            Ora, a parte battute e menaggi, la Giulietta ? bella, ma come ho gi? detto altre volte e per esperienza di conoscenti che ce l'hanno, rispetto ad una Golf ? ancora troppo indietro a livello di qualit? e di finiture.

                            Se poi parliamo di DSG contro TCT il confronto diventa impari...il DSG ? tanto, ma tanto migliore del TCT.
                            Il confronto non l'ho postato io... Ritenta!

                            Conosco il riferimento degli interni in plaid della Golf, fuori luogo e anacronistico quanto e forse pi? del Quadrifoglio perch? sanno di vecchio e stantio.

                            Sulle finiture c'? ancora tanto da fare, sulla qualit? c'? da discutere, il DSG ? un gioiello indubbiamente.

                            Se invece parliamo di ignoranza: si dice "fazioso", tendenzioso in questo caso non ? attinente.

                            Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Il confronto non l'ho postato io... Ritenta!

                              Conosco il riferimento degli interni in plaid della Golf, fuori luogo e anacronistico quanto e forse pi? del Quadrifoglio perch? sanno di vecchio e stantio.

                              Sulle finiture c'? ancora tanto da fare, sulla qualit? c'? da discutere, il DSG ? un gioiello indubbiamente.

                              Se invece parliamo di ignoranza: si dice "fazioso", tendenzioso in questo caso non ? attinente.

                              Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                              Ummamma!!! Dai che si scherzava!!! Specie sull'ignoranza

                              Tutti permalosi qua!!!

                              Ho messo ventordici faccine apposta!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                comunque al Ring la 4C fa il culo a padella a tutte...

                                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                                blasone o non blasone...
                                Beh, per? le prende dalla Leon o sbaglio come tempo sul giro?? Ad ogni modo ? un'altro tipo di auto la 4C, non confrontabile con Golf e Giulietta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X