Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI vs A 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque anche GTI 5 porte grigio topo con xeno, cerchi 19" e' molto bellina

Comment

• Font Size
      Originally posted by nayers View Post
      a dire il vero anche per la golf vale lo stesso discorso in quanto c'? a listino anche la golf r

comunque anch'io voto golf
      pensavo parlassimo di quello

ad ogni modo sempre golf sceglierei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Tra le opzioni che hai, Golf GTI.
        Per? farei uno sforzo e andrei di S3 sportback.
        Sono 1.500 di bollo mi pare.
        Si, dovrebbero essere poco meno di 1500 x S3 e golf R contro i 550 circa della GTI, son quasi 1000 all'anno, troppi per non parlare che poi cmq S3 e R mi costerebbero almeno 5-6000? in pi?.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          pensavo parlassimo di quello

ad ogni modo sempre golf sceglierei
          Sta classe A nn piace a quasi nessun DDgino

Nel primo post non l'ho scritto ma anch'io tra le 2 pendo leggermente pi? x la,golf, ne ho avuta gi? una di GTI, nel '92, e da allora adoro tutte le Golf.......la classe A mi intriga cmq......

Comment

• Font Size
            Anche io andrei di GTI, ovviamente la versione Performance da 230 CV e tassativamente col DSG!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Anche io andrei di GTI, ovviamente la versione Performance da 230 CV e tassativamente col DSG!
              Si ovvio

Comment

• Font Size
                Poi mi porti a fare un giro??
                Sto cercando di cambiare la mia Golf Diesel con una bella GTI ma la moglie fa ostruzionismo!

Comment

• Font Size
                  questa?

Comment

• Font Size
                    ..la nuova serie 1 restayling?

2015 BMW Serie 1 - Automobilismo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      ..la nuova serie 1 restayling?

2015 BMW Serie 1 - Automobilismo
                      non l'avevo considerata al pari della Giulietta causa "vecchiaia"...............per? adesso che vedo finalmente il restayling non ? male, andr? a vederla ed a farmi fare un preventivo per una 125 Msport, vediamo quanto viene a costare.........

non mi convince una auto di questo segmento con trazione post, vedr? di provarla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Come detto sopra mi piace ? molto la Giulietta ma ormai ? vecchiotta, cambiando auto ogni 7-8 anni preferisco un prodotto pi? "fresco"
                        Fassina qui a Milano ne ha una di queste 500, molto bella anche se odio le verniciature opache

Esteticamente la golf mi piace e molto anche
                        La Giulietta ? stata presentata sul mercato nel 2010 ed ha subito un restyling nel 2014 se ben ricordo; non mi pare che la si possa definire vecchia.

La Golf ? almeno un decennio che cambia pochissimo, esternamente ed internamente, da un modello all'altro.

Se la Giulietta ? vecchia la Golf ? antica.:gaen:

La Giulietta la prenderesti nuova ad un prezzo ben pi? basso di qualunque altra auto citata finora; vai a farti fare un preventivo...

Poi de gustibus...
                        Last edited by gluca; 17-01-15, 17:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michele77 View Post
                          Io voto Golf !
                          Anche la Giulietta non ? male ma la vedo un gradino sotto; se non altro come blasone e rivendibilit?..
                          La classe A non mi convince completamente..
                          Se invece vuoi giocare (divertirti..) senza interessarti di rivendibilit? e/o "far figura" puoi considerare anche la Leon Cupra, per? credo paghi il super bollo.. 😥
                          Blasone? Vuoi paragonare l'Alfa con una comune auto del popolo?!
                          Io voto Giulietta.

Inviato dal mio LG-D855
                          Last edited by FastRider; 17-01-15, 23:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            La Giulietta ? stata presentata sul mercato nel 2010 ed ha subito un restyling nel 2014 se ben ricordo; non mi pare che la si possa definire vecchia.

La Golf ? almeno un decennio che cambia pochissimo, esternamente ed internamente, da un modello all'altro.

Se la Giulietta ? vecchia la Golf ? antica.:gaen:

La Giulietta la prenderesti nuova ad un prezzo ben pi? basso di qualunque altra auto citata finora; vai a farti fare un preventivo...

Poi de gustibus...
                            No scusa, guarda che la Golf VII ? stata completamente rinnovata nel telaio, usa una nuova piattaforma, e anche nelle dimensioni, esteticamente ? rimasta simile alle versioni precedenti per volont? della VW, non certo perch? non sanno stravolgerla anche esternamente, ma alla fine ? completamente un'altra macchina.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Blasone? Vuoi paragonare l'Alfa con una comune auto del popolo?!
                              Io voto Giulietta.

Inviato dal mio LG-D855
                              AHAHHAHAHHAHAHHA, il blasone??? AHAHHAHAHAH, forse 30 anni fa aveva un senso questo discorso.... ma oggi......
                              Non basta il nome "sprint" e la pubbiblicit? dove si richiama il passato per fare di una Giulietta moderna un'Alfa Romeo come quelle del passato!
                              Ad oggi, purtroppo, c'? di molto meglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                AHAHHAHAHHAHAHHA, il blasone??? AHAHHAHAHAH, forse 30 anni fa aveva un senso questo discorso.... ma oggi......
                                Non basta il nome "sprint" e la pubbiblicit? dove si richiama il passato per fare di una Giulietta moderna un'Alfa Romeo come quelle del passato!
                                Ad oggi, purtroppo, c'? di molto meglio.
                                non fare l'alfista purista dai...

non siamo pi? negli anni 80 ed un'alfa oggi ? comunque pi? originale e gradevole alla vista di una VW qualunque (prodotto comunque ottimo sotto tutti gli altri punti di vista)

forse "blasone" non ? proprio il termine pi? adatto, ma credo che il senso della sua affermazione fosse pi? come l'ho scritta io

(che poi lui criticava il fatto che la VW fosse blasonata, non che lo fosse l'alfa)
                                Last edited by Il Rompiscatole; 19-01-15, 10:48.

Comment

X
                                Working...
                                X