Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTI vs A 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Golf GTI vs A 250

    come diceva quel comico romano :"vojo torn? bambino" quindi ho voglia di una compatta per? 5 porte un po sportivetta dopo anni di SW che continuano a piacermi ma non mi servono a un cazz e costano messe bene oltre 55.000 (328, A4, classe c ....)

    le vere candidate in realt? erano S3, Golf R e Classe A AMG, ma di pagare 2000/2500 euro di bollo all'anno non se ne parla proprio

    quindi mi restano Golf GTI 7 e Classe A 250, entrambe 2000 turbo, 230 cv la Golf, 211 la A 250, altre auto non mi piacciono tranne la A3 Sportback che per? c'? solo 1800 180cv......

    a prezzo siam li, sui 44 di listino con gli optional da scontare, 2400 in pi? per la A250 integrale nel caso volessi, ho letto in qualche prova che esageratamente sottosterzante, magari con la 4 matic migliora qualcosa...

    qualcuno le possiede o le ha provate e sa dirmi come vanno??

  • Font Size
    #2
    Ma nooo, continua l'ottima tradizione motociclara dei marchi italiani:



    Comment


    • Font Size
      #3
      Potessi, prenderei questa:



      Configurata cos? ne hanno fatti solo 500 esemplari numerati. Limited Edition, ce ne sono ancora invendute in qualche concessionaria.

      Quelle che hai indicato tu a mio parere sono sopravvalutate e ingiustificatamente costose.

      Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
      Last edited by Bruco multijet; 14-01-15, 12:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma nooo, continua l'ottima tradizione motociclara dei marchi italiani:



        Bella l'Alfa Miki, ta Q.verde nn mi dispiace ma ormai ? troppo vecchia e a fine carriera, cambio auto ogni secolo, fammela pigliare almeno "giovane:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mio fratello ha la mb.. l'ho guidata spesso e v? molto bene ma non azzardo paragoni perch? non ho mai provato il nuovo gti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            se riesci a fartela piacere esteticamente andrei senza dubbi sulla VW golf gti versione performance

            Comment


            • Font Size
              #7
              Golf per alcuni motivi

              il primo ? che la golf in questione ? il massimo per una golf

              mentre per la classe a no essendoci modelli piu' performanti

              se posso scelgo il massimo di un modello piuttosto che il medio di un altro

              e poi perch? golf esiste da 3o anni mentre la classe a nuova ? un auto abbastanza anonima che tra qualche anno avra stancato essendo di facile piacimento
              di solito le auto che piacciono subito stancano prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                prenditi una Focus RS, con meno di 30.000 euro hai una sportiva coi fiocchi e non paghi superbollo con 250 cv giusti

                se la vuoi usata, con 20.000 la porti a casa ed ? molto simile alla prossima che uscit? a giorni

                l'unica pecca ? il cambio manuale

                tra quelle che hai detto direi GTI ... se ti stufi, cadi in piedi e la rivendi bene, ? l'unica auto a benzina che si rivende bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io voto Golf !
                  Anche la Giulietta non ? male ma la vedo un gradino sotto; se non altro come blasone e rivendibilit?..
                  La classe A non mi convince completamente..
                  Se invece vuoi giocare (divertirti..) senza interessarti di rivendibilit? e/o "far figura" puoi considerare anche la Leon Cupra, per? credo paghi il super bollo.. 😥

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    Golf per alcuni motivi

                    il primo ? che la golf in questione ? il massimo per una golf

                    mentre per la classe a no essendoci modelli piu' performanti
                    A dire il vero anche per la Golf vale lo stesso discorso in quanto c'? a listino anche la Golf R

                    Comunque anch'io voto Golf

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Golf sempre e comunque...con una mappata e uno scarico tiri fuori 270/280 cv con un millino e senza compromettere l'affidabilit?. Per? anche lei ha una sorella superiore, la R, che a sua volta ne ha una sopra, la R300...la R, superbollo a parte, ? 4Motion e vederla tirare ? libidinoso!
                      Cmq, la Classe A ? molto bella davanti, dietro sembra una KIA RIO...
                      La Golf ? e rimane un assegno circolare, oggi la compri e domani la vendi, se non passa troppo tempo puoi persino riuscire a rivenderla a quanto lla hai comprata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Potessi, prenderei questa:



                        Configurata cos? ne hanno fatti solo 500 esemplari numerati. Limited Edition, ce ne sono ancora invendute in qualche concessionaria.

                        Quelle che hai indicato tu a mio parere sono sopravvalutate e ingiustificatamente costose.

                        Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                        Come detto sopra mi piace ? molto la Giulietta ma ormai ? vecchiotta, cambiando auto ogni 7-8 anni preferisco un prodotto pi? "fresco"
                        Fassina qui a Milano ne ha una di queste 500, molto bella anche se odio le verniciature opache

                        Originally posted by birra-93 rs View Post
                        se riesci a fartela piacere esteticamente andrei senza dubbi sulla VW golf gti versione performance
                        Esteticamente la golf mi piace e molto anche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Golf per alcuni motivi

                          il primo ? che la golf in questione ? il massimo per una golf

                          mentre per la classe a no essendoci modelli piu' performanti

                          se posso scelgo il massimo di un modello piuttosto che il medio di un altro

                          e poi perch? golf esiste da 3o anni mentre la classe a nuova ? un auto abbastanza anonima che tra qualche anno avra stancato essendo di facile piacimento
                          di solito le auto che piacciono subito stancano prima
                          Originally posted by nayers View Post
                          A dire il vero anche per la Golf vale lo stesso discorso in quanto c'? a listino anche la Golf R

                          Comunque anch'io voto Golf
                          Si infatti il top ? la R, trazione integrale, 300 cv...... Peccato x il merdoso super bollo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            prenditi una Focus RS, con meno di 30.000 euro hai una sportiva coi fiocchi e non paghi superbollo con 250 cv giusti

                            se la vuoi usata, con 20.000 la porti a casa ed ? molto simile alla prossima che uscit? a giorni

                            l'unica pecca ? il cambio manuale

                            tra quelle che hai detto direi GTI ... se ti stufi, cadi in piedi e la rivendi bene, ? l'unica auto a benzina che si rivende bene
                            Originally posted by michele77 View Post
                            Io voto Golf !
                            Anche la Giulietta non ? male ma la vedo un gradino sotto; se non altro come blasone e rivendibilit?..
                            La classe A non mi convince completamente..
                            Se invece vuoi giocare (divertirti..) senza interessarti di rivendibilit? e/o "far figura" puoi considerare anche la Leon Cupra, per? credo paghi il super bollo.. 😥
                            Ford e Seat non mi piacciono, tolte le over 250 cv, le uniche che prenderei solo le auto in oggetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tra le opzioni che hai, Golf GTI.
                              Per? farei uno sforzo e andrei di S3 sportback.
                              Sono 1.500 di bollo mi pare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X