Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spot tv per conto mio controproducenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spot tv per conto mio controproducenti

    scusate,

    ma secondo voi, mettere una **** come la Claudia e un top come Djordjevic a pubblicizzare 2 auto mediocri come la Corsa e la Pegeout 208 ha senso?
    da i frutti sperati?

    A me pare contropruducente, se metti la bella claudia dentro una Audi all road ok...parte tutto un feeling speciale e sogni...
    ma dentro la Corsa mi fa pena anche parch? il primo riflesso che abbiamo ? quello di pensare che n? lei n? lui comprerebbero mai quei macinini,
    auto del genere necessitano spot adeguati e simpatici, divertenti e giovanili, non idee assolutamente irrealizzabili



    boh, per me il gruppo Fiat sul marketing pubblicitario ? un bel p? avanti (basta vedere lo spot della nuova Renegarde e colonna sonora...)

  • Font Size
    #2
    Non a caso la Fiat utilizza Chiambretti come voce per pubblicizzare la panda.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli spot del gruppo Fiat sono sempre tra i migliori, anche l'ultimo dell'anteprima della 500X ? un mini film spettacolare.
      Per il discorso della Opel la modella sembra quasi non essere a suo agio mentre recita, oltre al fatto che se possedessi una "vera" auto tedesca, lo slogan che ripete "? una tedesca" mi offenderebbe e sembra quasi voler indottrinare l'ascoltatore.
      Quella della Peugeot non la ricordo nemmeno, fa un po' te...
      Trovo carina attualmente quella della Toyota piccolina che "piscia" come i cani ma a mio avviso sposta l'attenzione di chi la guarda sulla gag e non sul prodotto.

      Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Gli spot del gruppo Fiat sono sempre tra i migliori, anche l'ultimo dell'anteprima della 500X ? un mini film spettacolare.
        Per il discorso della Opel la modella sembra quasi non essere a suo agio mentre recita, oltre al fatto che se possedessi una "vera" auto tedesca, lo slogan che ripete "? una tedesca" mi offenderebbe e sembra quasi voler indottrinare l'ascoltatore.
        Quella della Peugeot non la ricordo nemmeno, fa un po' te...
        Trovo carina attualmente quella della Toyota piccolina che "piscia" come i cani ma a mio avviso sposta l'attenzione di chi la guarda sulla gag e non sul prodotto.

        Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
        la modella???????????
        e mi smiuisci CLAUDIA con la modella??????
        ah ah ah ah ah

        Comment


        • Font Size
          #5
          la penso uguale a Bruco .....ma metti che ne so invece che la claudia ....miley cyrus ...che poi scompare tra i sedili .....ahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            la modella???????????
            e mi smiuisci CLAUDIA con la modella??????
            ah ah ah ah ah
            Perdonami: la EX modella!

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X