Da quando ho comprato la a6
ho notato subito un difetto nell'erogazione
diciamo che non era lineare, era come se frenasse e andasse
poi mettendo lo scarico completo la cosa ? peggiorata
per capirsi ? come se uno desse e togliesse gas velocemente
non ? un problema elettrico perch? non perde colpi
ho sostituito le candele
il colore era molto ok un bel nocciola
ora mi chiedo, se la cosa ? peggiorata svuotando lo scarico vuol dire che manca pressione turbo...........giusto ?
Potrebbe aver smagrito, ma dal colore delle candele non sembrerebbe.....
Altra cosa, il difetto ? il medesimo sia che vado a gpl che vado a benzina
quindi vuol dire che non ? un problema agli iniettori
adesso alza la pressione delle turbine
per farlo ho comprato quei regolatori che si mettono facendo la t dal tubo della wast gate
inoltre penso che agiro' anche sull'asta
cosi' facendo dovrei aumentare la pressione continua e quella in over boost
giusto ?
Ho controllato, per fare il lavoro devo smontare parte del ponte anteriore
le turbine sono altrimenti inaccessibili
sulla wast gate c'? una valvola elettronica ma penso sia solo per un controllo di sovra pressione, quindi la stacco e via......
Di fatto per alzare la rpessione si fa come si faceva 2o anni fa
giusto ?
Spero che alzando la pressione il problema sparisca
alrimenti vuol dire che c'? un problema sul corpo farfallato
che dite ???
ho notato subito un difetto nell'erogazione
diciamo che non era lineare, era come se frenasse e andasse
poi mettendo lo scarico completo la cosa ? peggiorata
per capirsi ? come se uno desse e togliesse gas velocemente
non ? un problema elettrico perch? non perde colpi
ho sostituito le candele
il colore era molto ok un bel nocciola
ora mi chiedo, se la cosa ? peggiorata svuotando lo scarico vuol dire che manca pressione turbo...........giusto ?
Potrebbe aver smagrito, ma dal colore delle candele non sembrerebbe.....
Altra cosa, il difetto ? il medesimo sia che vado a gpl che vado a benzina
quindi vuol dire che non ? un problema agli iniettori
adesso alza la pressione delle turbine
per farlo ho comprato quei regolatori che si mettono facendo la t dal tubo della wast gate
inoltre penso che agiro' anche sull'asta
cosi' facendo dovrei aumentare la pressione continua e quella in over boost
giusto ?
Ho controllato, per fare il lavoro devo smontare parte del ponte anteriore
le turbine sono altrimenti inaccessibili
sulla wast gate c'? una valvola elettronica ma penso sia solo per un controllo di sovra pressione, quindi la stacco e via......
Di fatto per alzare la rpessione si fa come si faceva 2o anni fa
giusto ?
Spero che alzando la pressione il problema sparisca
alrimenti vuol dire che c'? un problema sul corpo farfallato
che dite ???
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