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Ferrari da salvare

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    #1

    Ferrari da salvare

    Mano al portafogli e Dai De Wheelers Dealers!

    FERRARI 456M GT, Occasione, Benzina, 47'000 km, CHF 19'900.- - AutoScout24

    Ferrari 456M incidentanta e tamarrata

    anno 2001 e meno di 50mila km , con 15mila euro al massimo la si porta via (ed ? stargata quindi niente bollo durante le riparazioni).

    Non sembrano esserci danni seri alla meccanica, c'? da ricomprare paraurti e cofano (o ricostruirli, visto quello che pu? costare un ricambio originale nuovo) e un fanale, levare la pellicola bianca e quelle scure dai vetri e riverniciarla tutta.

    Per chi ha un po' di soldi in tasca e non sa cosa farne penso possa essere un investimento da non sottovalutare... se solo potessi pagarle benzina e tagliandi me la prenderei io

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    #2
    La 456,per me,? una delle pi? belle ferrari di sempre.

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      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      La 456,per me,? una delle pi? belle ferrari di sempre.
      Amen! Ce ne sono parecchie a prezzi da berlina media... il problema ? che 12 cilindri hanno sete

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        #4
        il problema ? metterla a posto fra ricambi e mano d'opera.

        i ricambi ferrari hanno prezzi astronomici ed i lavori ? bene farli fare da un autorizzato Ferrari.

        ? un discorso che vale a livello generale per una Ferrari,che cresce per i modelli meno recenti che sono molto pi? delicati e necessitano mani molto esperte.
        la manutenzione ed il mantenimento di auto di questo tipo di pu? costare pi? del valore della vettura.

        e quando ci sar? la rivalutazione del modello in funzione storica ? bene che la vettura sia in perfetto ordine ed abbia manutenzione certificata ferrari

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          #5
          Auguri.. anche se ? un mezzo pacco di ferrari.. i ricambi come dice interceptor costeranno una tombola.. e alla fine hai una 456..

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            #6
            Originally posted by interceptor79 View Post
            il problema ? metterla a posto fra ricambi e mano d'opera.

            i ricambi ferrari hanno prezzi astronomici ed i lavori ? bene farli fare da un autorizzato Ferrari.

            ? un discorso che vale a livello generale per una Ferrari,che cresce per i modelli meno recenti che sono molto pi? delicati e necessitano mani molto esperte.
            la manutenzione ed il mantenimento di auto di questo tipo di pu? costare pi? del valore della vettura.

            e quando ci sar? la rivalutazione del modello in funzione storica ? bene che la vettura sia in perfetto ordine ed abbia manutenzione certificata ferrari
            Beh chiaramente sta qua lo status "Ferrari" se l'? giocato da tempo, viste le mani in cui ? passata (probabilmente ignote). Non ha senso cercare di ripristinarla al valore originale, conviene comprarne una gi? messa bene.

            Ma visto che questa costa solo 15mila e non sembra avere danni meccanici (tutto da verificare eh) io avendo la possibilit? la farei sistemare da un carrozziere economico, alla fine lamiera e vernice rimangono pur sempre lamiera e vernice, che sia una Ferrari o che sia una punto.

            Ho visto 550 Maranello completamente divelte o incendiate (tipo che mancava met? macchina) in vendita a cifre molto pi? alte di questa (che cos? a primo sguardo sembra marciante)
            Last edited by Il Rompiscatole; 07-01-15, 10:08.

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