Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo per fare distribuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo per fare distribuzione

secondo voi, 600/650 euro sono un prezzo giusto per fare una distribuzione ha una polo 9n3 del 2007, benzina 1.4 80cv?

• Font Size
    cosa ti cambia?

cinghia distribuzione e servizi e cosa altro?

Comment

• Font Size
      Kit riparazione,
      pompa refrigerante,
      smorzatore tendicinghia,
      cinghia trapezoidale

Comment

• Font Size
        abbastanza caro direi, il kit costa sui 150 euro max
        2 ore di lavoro ..

io per il 2.0 tdi ho speso 200 euro per cambiare tutto (kit contitech+ pompa acqua, licquidi etc, cinghie bla bla) + 100 mano d'opera , meccanico specializzato VW

Comment

• Font Size
          Ma in Romania? Tieni conto che parlo di conce vw in zona Monza / Lecco

Comment

• Font Size
            Ma in Romania? Tieni conto che parlo di conce vw in zona Monza / Lecco

Da me con 300 euro neanche un generico ti fa il lavoro

Comment

• Font Size
              E' un po tanto, se mi ricordo bene ci si lavora anche abbastanza tranquillamente sulla polo benzina.
              Vista la "facilit?" del lavoro, pensa anche di farlo fare ad un generico di cui ti fidi, perch? davvero non ? nulla di particolarmente complicato, ? solo manovalanza.

Il primo che ho trovato, kit con pompa compresa
              530053830 kit distribuzione + pompa POLO (9N_) 1.4 16V CV 80 | eBay

ma sopratutto
              How to change a cambelt on a Volkswagen Polo 1.4 with BBY engine - step by step guide. Our "How to" information is for guidance only. Do not attempt a repair...

Comment

• Font Size
                a me per una 147 Q2 in concessionaria Alfa mi hanno "rubato" 1200€

Comment

• Font Size
                  Io in primavera devo farla alla mia polo 1.9 tdi 101 cv, ora ha 105 m ila km.
                  Non credo di portarla in vw ma cmq come prezzi sotto i 500 non ho trovato nulla.

Comment

• Font Size
                    2 mesi fa abbiamo fatto fare lo stesso lavoro sulla polo di mia cognata.

macchina con circa 100000 km e motore 1.2 benza 3 cilindri.

meccanico generico dal quale mi servo da una vita.

so che ha cambiato cinghia distribuzione piu' quella dei servizi e il tendicatena che era stato danneggiato poco tempo prima.

spesa 400 euro

Comment

• Font Size
                      Ma che garanzia hanno i generici sul lavoro fatto? In vw sono due anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        Ma che garanzia hanno i generici sul lavoro fatto? In vw sono due anni
                        se i ricambi sono originali, credo che i tempi siano uguali, credo in quanto tutti i lavori fatti nel corso degli anni non hanno mai dato origine a problemi, quindi la mia ? una ipotesi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          so che ha cambiato cinghia distribuzione piu' quella dei servizi e il tendicatena che era stato danneggiato poco tempo prima.
                          spesa 400 euro
                          Ecco, questo ? un costo adeguato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            2 mesi fa abbiamo fatto fare lo stesso lavoro sulla polo di mia cognata.

macchina con circa 100000 km e motore 1.2 benza 3 cilindri.

meccanico generico dal quale mi servo da una vita.

spesa 400 euro
                            ? compresa anche la pompa acqua?

io cmq ho anche il problema che non ho un generico di fiducia , dovrei affidarmi al primo che mi ispira, se diego non fosse cos? scomodo per me andrei sempre da lui..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ? compresa anche la pompa acqua?

io cmq ho anche il problema che non ho un generico di fiducia , dovrei affidarmi al primo che mi ispira, se diego non fosse cos? scomodo per me andrei sempre da lui..
                              mi spiace, ma la pompa acqua non ricordo proprio se ? stata sostituita, ricordo solo il tendicatena (bello grosso) che era stato danneggiato precedentemente ed ? stato cambiato insieme a tutto il resto

Comment

X
                              Working...
                              X