secondo voi, 600/650 euro sono un prezzo giusto per fare una distribuzione ha una polo 9n3 del 2007, benzina 1.4 80cv?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo per fare distribuzione
Collapse
X
-
abbastanza caro direi, il kit costa sui 150 euro max
2 ore di lavoro ..
io per il 2.0 tdi ho speso 200 euro per cambiare tutto (kit contitech+ pompa acqua, licquidi etc, cinghie bla bla) + 100 mano d'opera , meccanico specializzato VW
Comment
-
Ma in Romania? Tieni conto che parlo di conce vw in zona Monza / Lecco
Da me con 300 euro neanche un generico ti fa il lavoro
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
E' un po tanto, se mi ricordo bene ci si lavora anche abbastanza tranquillamente sulla polo benzina.
Vista la "facilit?" del lavoro, pensa anche di farlo fare ad un generico di cui ti fidi, perch? davvero non ? nulla di particolarmente complicato, ? solo manovalanza.
Il primo che ho trovato, kit con pompa compresa
530053830 kit distribuzione + pompa POLO (9N_) 1.4 16V CV 80 | eBay
ma sopratutto
Comment
-
-
2 mesi fa abbiamo fatto fare lo stesso lavoro sulla polo di mia cognata.
macchina con circa 100000 km e motore 1.2 benza 3 cilindri.
meccanico generico dal quale mi servo da una vita.
so che ha cambiato cinghia distribuzione piu' quella dei servizi e il tendicatena che era stato danneggiato poco tempo prima.
spesa 400 euro
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostMa che garanzia hanno i generici sul lavoro fatto? In vw sono due anni
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by saimon71 View Post2 mesi fa abbiamo fatto fare lo stesso lavoro sulla polo di mia cognata.
macchina con circa 100000 km e motore 1.2 benza 3 cilindri.
meccanico generico dal quale mi servo da una vita.
so che ha cambiato cinghia distribuzione piu' quella dei servizi e il tendicatena che era stato danneggiato poco tempo prima.
spesa 400 euro
io cmq ho anche il problema che non ho un generico di fiducia , dovrei affidarmi al primo che mi ispira, se diego non fosse cos? scomodo per me andrei sempre da lui..
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post? compresa anche la pompa acqua?
io cmq ho anche il problema che non ho un generico di fiducia , dovrei affidarmi al primo che mi ispira, se diego non fosse cos? scomodo per me andrei sempre da lui..
Comment
X
Comment