Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il parabrezza ha fatto "strock"...la sbubba speciale di carglass...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    funziona vai tranquillo, tra il fattaccio e il restauro metti dello scotch come ti hhnno detto , poi ovviamente se la crepa non ce l'hai davanti e non da fastidio visivamente a nessuno puoi farla 'bloccare' altrimenti se ce l'hai davanti al naso chettelodicoaffare........

fonte: mia sorella auto nuova di due gg due settimane fa in autostrada, passa auto lateralmente, lancia pietrina e taaaaac....... carglass
    Last edited by Malio78Tn; 09-01-15, 08:50.

Comment

• Font Size
      Vai tranquillo, io l'ho fatto ieri mattina (per la 2a volta).
      La prima volta per? la riparazione non era uscita benissimo: il vetro era riparato ma si vedeva ancora la crepa. Stavolta invece tutto perfetto.

Il resto ? gi? stato detto.

Comment

• Font Size
        io ho preso una sassata, buchetto piccolo, polizza directline con carglass pagato niente e vetro ancora al suo posto dopo un anno (solo controluce si vede un punto opaco)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          niente sbubba!!
          io no ho cambiati 2 di vetri assicurati con carglass
          uno al CLK (sassetto da un cavalcavia in autostrada zona roma nord...) e l'altro alla Smart
          (la Smart aveva il vetro tutto scollato e rischiavo di perderlo per? l'assicurazione non me lo voleva par passare come riparazione...poi fortunatamente "qualche...vandalo" ci ha spianato un sampietrino e quindi hanno dovuto cambiarlo...)

Diciamo che ci sono ditte che lavorano meglio di carglass, soprattutto nella cura dell'incollaggio guarnizione...ma quando passa tutto gratis poi te ne fotti.

Comunque occhio che ogni volta te vogliono sempre rifilare le spazzole per vetro nuove facendoti la moina che il vetro si rovina...e alla fine se ci stai te ne esci alleggerito anche di 90...

bona

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            io no ho cambiati 2 di vetri assicurati con carglass
            uno al CLK (sassetto da un cavalcavia in autostrada zona roma nord...) e l'altro alla Smart
            (la Smart aveva il vetro tutto scollato e rischiavo di perderlo per? l'assicurazione non me lo voleva par passare come riparazione...poi fortunatamente "qualche...vandalo" ci ha spianato un sampietrino e quindi hanno dovuto cambiarlo...)

Diciamo che ci sono ditte che lavorano meglio di carglass, soprattutto nella cura dell'incollaggio guarnizione...ma quando passa tutto gratis poi te ne fotti.

Comunque occhio che ogni volta te vogliono sempre rifilare le spazzole per vetro nuove facendoti la moina che il vetro si rovina...e alla fine se ci stai te ne esci alleggerito anche di 90...

bona

sid
            ops...
            ho cannato volevo quotare Gabel....

Comment

X
            Working...
            X