Ad ogni modo la non diffusissima alimentazione a gpl fa si che ancora abbia un prezzo umano
appena diventera' molto diffuso arrivera' a costare come gli altri carburanti
come ha fatto il diesel negli ultimi 2o anni
basti pensare che, anche se qui non lo dice nessuno, un auto diesel paga piu' di una benzina come assicurazione rca
e che i diesel sono colpiti in ogni modo dal momento che sono le auto piu' diffuse
e che anche i diesel hanno una manutenzione piu' costosa rispetto ai benzina
i talgiandi del gpl costano una cazzata e si fanno ogni 3o mila
ad ogni modo nel mio caso ? d obbligo per i motivi esposti sopra e perch? odio il diesel dal piu' profondo del cuore
quando uso il 12od e lo accendo.........***** mi prende male
io lo repello davvero, prefersico una punto benzina ad un 12o d almeno la punto benza fa il rumore di un motore
per me l auto ? solo benzina, e il gpl ? semplicemente un mezzo per ovviare quello che ho scritto sopra
e la mia auto rimane pur sempre un benzina
senza contare che vivo a roma e a roma ci sono i blocchi.............ma per i gpl no, considerando che uso solo sarcazzo.......? un'altro bel vantaggio
i vantaggi per adesso sono notevoli
appena diventera' molto diffuso arrivera' a costare come gli altri carburanti
come ha fatto il diesel negli ultimi 2o anni
basti pensare che, anche se qui non lo dice nessuno, un auto diesel paga piu' di una benzina come assicurazione rca
e che i diesel sono colpiti in ogni modo dal momento che sono le auto piu' diffuse
e che anche i diesel hanno una manutenzione piu' costosa rispetto ai benzina
i talgiandi del gpl costano una cazzata e si fanno ogni 3o mila
ad ogni modo nel mio caso ? d obbligo per i motivi esposti sopra e perch? odio il diesel dal piu' profondo del cuore
quando uso il 12od e lo accendo.........***** mi prende male
io lo repello davvero, prefersico una punto benzina ad un 12o d almeno la punto benza fa il rumore di un motore
per me l auto ? solo benzina, e il gpl ? semplicemente un mezzo per ovviare quello che ho scritto sopra
e la mia auto rimane pur sempre un benzina
senza contare che vivo a roma e a roma ci sono i blocchi.............ma per i gpl no, considerando che uso solo sarcazzo.......? un'altro bel vantaggio
i vantaggi per adesso sono notevoli
Comment