Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 997.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    soprattutto le prime serie rompevano spesso, c'? da fare attenzione.

Anche io avevo valutato di prenderne una, poi ho optato per una Elise S2 e ne sono molto contento, ma chiaramente la 997 ? un'auto pi? completa (e un po' meno divertente)

Comment

• Font Size
      Fai un piccolo sforzo e portati a casa una 993...l ha presa il mio caro amico cabrio ed ? qualcosa di meraviglioso...e tieni conto che ha delle quotazioni che salgono.sui 40.000 dovresti trovare qualcosa di buono...

Comment

• Font Size
        con 40.000 la 993 cabrio....nn la prendi.

Comment

• Font Size
          Io sar? strano

ma con 4o 44 mila preferirei un 997 biturbo ad un obsoleto 993 cabrio

Comment

• Font Size
            Si ma il 993 oltre che stupenda ? un assegno circolare...

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by didik8 View Post
              si ma il 993 oltre che stupenda ? un assegno circolare...

sicuramente

ma a livello auto e divertimento
              la 993 ? un pezzo di ferro di 2o anni fa abbastanza ferma e un 997 biturbo ? un mostro dei giorni nostri con tutti i benefici del caso

Comment

• Font Size
                Eh beh pie...20 anni di tecnologia n so mica banane....il 997 turbo ? il mezzo definitivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by didik8 View Post
                  eh beh pie...20 anni di tecnologia n so mica banane....il 997 turbo ? il mezzo definitivo.

appunto

secondo me il 993 ? un auto da ricchi veri

gente che compra un 911 di interesse storico, quindi ha altre auto

diciamo un investimento da usare qualche volta la domenica

io per questo campo preferisco orologi

non pagano bollo e non consumano benzina e materiali di usura
                  e sei sicuro al 1oo x 1oo che ci guadagni se sei capace a comprare
                  meglio della banca
                  e alla fine mi piacciono quasi come le auto

ma se ho 4o sacchi per un auto di certo mi prendo il 997 biturbo una dream car che adesso sta veramente a poco per quello che vale sotto tutti i punti di vista

p.s. A dirla tutta secondo me il 993 ? anche inferiore ad un 996 post 2oo2

Comment

• Font Size
                    Pi?...mi spieghi perch? cazzzo non ti prendi una tastiera nuova con lo 0 funzionante???

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      appunto

secondo me il 993 ? un auto da ricchi veri

gente che compra un 911 di interesse storico, quindi ha altre auto

diciamo un investimento da usare qualche volta la domenica

io per questo campo preferisco orologi

non pagano bollo e non consumano benzina e materiali di usura
                      e sei sicuro al 1oo x 1oo che ci guadagni se sei capace a comprare
                      meglio della banca
                      e alla fine mi piacciono quasi come le auto

ma se ho 4o sacchi per un auto di certo mi prendo il 997 biturbo una dream car che adesso sta veramente a poco per quello che vale sotto tutti i punti di vista

p.s. A dirla tutta secondo me il 993 ? anche inferiore ad un 996 post 2oo2
                      ciao, dipende anche cosa cerchi su un auto...io nn sono un ricco vero, per? quando accendo il 993 e la scaldo, nn trovo rimpianti per tecnologie pi? nuove, soprattutto a livello di guida...la mia ha assetto cup e differenziale autobloccante, e guidarla da emozioni perdute...l unica che si avvicina di quelle possedute ? la elise...ho avuto anche una cambiocorsa ed una 987, auto pi? recenti, ma ti assicuro che nn mi davano le stesse emozioni, poi scusa la 997 nn ? un auto da ricchi veri??'con quello che paga di superbollo ci faccio benzina per 10 anni!!! cmq sono tutti pareri personali..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by docste View Post
                        pi?...mi spieghi perch? cazzzo non ti prendi una tastiera nuova con lo 0 funzionante??? :d :d

inviato dal mio hal 9000
                        la crisi....

Ho anche
                        altri tasti che non funzionano faccio copia incolla.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          la crisi....

Ho anche
                          altri tasti che non funzionano faccio copia incolla.......
                          BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            ciao, dipende anche cosa cerchi su un auto...io nn sono un ricco vero, per? quando accendo il 993 e la scaldo, nn trovo rimpianti per tecnologie pi? nuove, soprattutto a livello di guida...la mia ha assetto cup e differenziale autobloccante, e guidarla da emozioni perdute...l unica che si avvicina di quelle possedute ? la elise...ho avuto anche una cambiocorsa ed una 987, auto pi? recenti, ma ti assicuro che nn mi davano le stesse emozioni, poi scusa la 997 nn ? un auto da ricchi veri??'con quello che paga di superbollo ci faccio benzina per 10 anni!!! Cmq sono tutti pareri personali..
                            dico solo che spendere 4o mila per un auto in piu' non ? da tutti

non penso che tu abbia solo la 993...giusto ?

Mentre un 997 puo' essere un auto come unica auto

non dubito che la 993 sia in grado di regalare emozioni

quando ero ricco avevo piu' moto
                            di cui alcune vecchie in grado di regalare grandi emozioni
                            ma avevo anche quelle
                            non solo quelle

se uno puo' permettersi una sola moto non ? che si prende un rg gamma
                            ma se puo' prenderselo oltre la moto che ha di certo quando scalda quella si fa le pippe

Comment

X
                            Working...
                            X