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Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono cos? sicuro che se ti fermano poi non parte un controllo incrociato .. o incrociano i dati al pra con quelli in agenzia ...
I dati (incrociati o no che siano) gi? ci sono, non ci sarebbe bisogno di fermare nessuno. Credo che sia un tipo di controllo volto a riscontrare se l'intestatario ? anche l'effettivo utilizzatore, e non magari qualcuno a cui interessa nascondere fiscalmente l'effettiva propriet? Ipotesia mia, si intende
Un mio caro amico le ha avute entrambe..
Un 996 Carrera 4 con cambio automatico ed una 997 Carrera 2S cambio manuale
la 997 e' piu' bella, ed ovviamente essendo una 2s contro una 4 anche di motore c'era una discreta differenza..
Da prendere in considerazione solo quella a cambio manuale secondo me
I dati (incrociati o no che siano) gi? ci sono, non ci sarebbe bisogno di fermare nessuno. Credo che sia un tipo di controllo volto a riscontrare se l'intestatario ? anche l'effettivo utilizzatore, e non magari qualcuno a cui interessa nascondere fiscalmente l'effettiva propriet? Ipotesia mia, si intende
se uno ? p.iva pochi sono cos? sicuri quando hanno la finanza ficino ..
se uno ? p.iva pochi sono cos? sicuri quando hanno la finanza ficino ..
Se, e sottolineo se, l'auto non entra in regime di reddito di impresa, cio? in poche parole ? intestata al titolare come persona fisica, senza che lo stesso se ne deduca le relative spese in riferimento alla propria attivit? professionale, secondo me non c'? nulla da temere. La finanza gi? sa a chi ? intestata l'auto (nonch? il reddito dichiarato dell'intestatario), non ha bisogno di accertarsene fermandola per strada, salvo ovviamente i casi di auto con targa straniera (fattispecie su cui non so molto) o appunto i casi in cui all'intestatario non corrisponde l'effettivo utilizzatore
Se, e sottolineo se, l'auto non entra in regime di reddito di impresa, cio? in poche parole ? intestata al titolare come persona fisica, senza che lo stesso se ne deduca le relative spese in riferimento alla propria attivit? professionale, secondo me non c'? nulla da temere. La finanza gi? sa a chi ? intestata l'auto (nonch? il reddito dichiarato dell'intestatario), non ha bisogno di accertarsene fermandola per strada, salvo ovviamente i casi di auto con targa straniera (fattispecie su cui non so molto) o appunto i casi in cui all'intestatario non corrisponde l'effettivo utilizzatore
Il problema che ho posto io all'inizio non ? quello di essere in regola o meno col fisco, quelli sono affari vostri, la tortura ? essere fermato la met? delle volte che essci di casa con sta benedetta auto come ? successo al mio amico, in regola o meno, intanto t'hanno fermato e ci stai minimo 20 min ogni volta........ma cazz sar? mica vita!!
Aggiungi il superbollo di merda e la frittata ? fatta !!
un mio caro amico le ha avute entrambe..
Un 966 carrera 4 con cambio automatico ed una 997 carrera 2s cambio manuale
la 997 e' piu' bella, ed ovviamente essendo una 2s contro una 4 anche di motore c'era una discreta differenza..
Da prendere in considerazione solo quella a cambio manuale secondo me
solo manuale e posteriore
ad ogni modo tra un 996 automatico awd ? un 997 2s c'? un abisso
ma davvero un abisso in fatto di prestazioni
mi ricordo che hanno provato la 4s vs la 2s e mi pare che andavano uguale come tempo in pista , se non sbaglio la 4S fu piu veloce della trazione posteriore
prova fatta da top gear mi pare , stesso motore
non so dove avete visto tutto sto abisso, ho riguardato il video, 0.5s piu veloce la 4s
magari sullo sparro sul dritto vince la 2s
non ho capito pero quali modelli sono da evvitare per il motore
Da evitare non c'? nulla secondo me, a meno che non si cerchino prestazioni pure, ovvio che le S, sia 2S che 4S sono meglio perch? hanno motori pi? potenti rispetto alle 2 e 4 normali.....che scoperta ma costano anche di pi? ......
Discorso diverso per il cambio, preferibile il manuale perch? pi? sportivo dicono qui ma io potessi andrei di automatico, troppo pi? comodo per l'andatura a "scazzo" e x quella volta che sarei in giro cattivo mi accontento
mi ricordo che hanno provato la 4s vs la 2s e mi pare che andavano uguale come tempo in pista , se non sbaglio la 4s fu piu veloce della trazione posteriore
prova fatta da top gear mi pare , stesso motore
non so dove avete visto tutto sto abisso, ho riguardato il video, 0.5s piu veloce la 4s
magari sullo sparro sul dritto vince la 2s
qui si parla di 996 awd tiptronic.........contro 997 2s
e non c'? davvero paragone
se parli di 997 4s contro 997 2s il discorso cambia
fermo restando che sulle prestazioni pure in rettilineo va piu' forte il 2s
di poco ma va piu' forte
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