Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche 997.....
Collapse
X
-
-
Un mio caro amico le ha avute entrambe..
Un 996 Carrera 4 con cambio automatico ed una 997 Carrera 2S cambio manuale
la 997 e' piu' bella, ed ovviamente essendo una 2s contro una 4 anche di motore c'era una discreta differenza..
Da prendere in considerazione solo quella a cambio manuale secondo me
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostI dati (incrociati o no che siano) gi? ci sono, non ci sarebbe bisogno di fermare nessuno. Credo che sia un tipo di controllo volto a riscontrare se l'intestatario ? anche l'effettivo utilizzatore, e non magari qualcuno a cui interessa nascondere fiscalmente l'effettiva propriet? Ipotesia mia, si intende
Comment
-
Originally posted by LucaG View Postse uno ? p.iva pochi sono cos? sicuri quando hanno la finanza ficino ..
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostSe, e sottolineo se, l'auto non entra in regime di reddito di impresa, cio? in poche parole ? intestata al titolare come persona fisica, senza che lo stesso se ne deduca le relative spese in riferimento alla propria attivit? professionale, secondo me non c'? nulla da temere. La finanza gi? sa a chi ? intestata l'auto (nonch? il reddito dichiarato dell'intestatario), non ha bisogno di accertarsene fermandola per strada, salvo ovviamente i casi di auto con targa straniera (fattispecie su cui non so molto) o appunto i casi in cui all'intestatario non corrisponde l'effettivo utilizzatore
Aggiungi il superbollo di merda e la frittata ? fatta !!Last edited by Dy27; 30-12-14, 17:07.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postquoto tutto,il 996 restyling post 2002 mi piace un sacco e costa relativamente poco
anche a me piace parecchio
e quei 2oo cc in piu' e i 2o cv in piu' non guastano
pero' buono 2o mila ci vogliono
con 2o mila ci sono anche altre auto che mi piacciono
anzi ce ne sono parecchie
prime fra tutte la s8 v1o e la 4 porte maserati
ovvio che la 911 ? un'altra cosa
la 911 ? uno stile di vita oltre che un auto
purtroppo a me piacciono molto sia le grosse auto potenti che le sportive
quindi vado nel pallone con le scelte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by tartaro View Postun mio caro amico le ha avute entrambe..
Un 966 carrera 4 con cambio automatico ed una 997 carrera 2s cambio manuale
la 997 e' piu' bella, ed ovviamente essendo una 2s contro una 4 anche di motore c'era una discreta differenza..
Da prendere in considerazione solo quella a cambio manuale secondo me
ad ogni modo tra un 996 automatico awd ? un 997 2s c'? un abisso
ma davvero un abisso in fatto di prestazioni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
mi ricordo che hanno provato la 4s vs la 2s e mi pare che andavano uguale come tempo in pista , se non sbaglio la 4S fu piu veloce della trazione posteriore
prova fatta da top gear mi pare , stesso motore
non so dove avete visto tutto sto abisso, ho riguardato il video, 0.5s piu veloce la 4s
magari sullo sparro sul dritto vince la 2sLast edited by Mac_ro; 31-12-14, 07:50.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postnon ho capito pero quali modelli sono da evvitare per il motore
Discorso diverso per il cambio, preferibile il manuale perch? pi? sportivo dicono qui ma io potessi andrei di automatico, troppo pi? comodo per l'andatura a "scazzo" e x quella volta che sarei in giro cattivo mi accontento
Personalmente 4s automatico ? la mia makkina
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mac_ro View Postmi ricordo che hanno provato la 4s vs la 2s e mi pare che andavano uguale come tempo in pista , se non sbaglio la 4s fu piu veloce della trazione posteriore
prova fatta da top gear mi pare , stesso motore
non so dove avete visto tutto sto abisso, ho riguardato il video, 0.5s piu veloce la 4s
magari sullo sparro sul dritto vince la 2s
e non c'? davvero paragone
se parli di 997 4s contro 997 2s il discorso cambia
fermo restando che sulle prestazioni pure in rettilineo va piu' forte il 2s
di poco ma va piu' forte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mac_ro View Postnon ho capito pero quali modelli sono da evvitare per il motore
pero' molti hanno il motore cambiato, quindi
a onor del vero il difetto congenito esiste anche per i 996 post 2oo2 e 997
diciamo che per quel che riguarda i cuscinetti dell'albero avrebbero potuto fare meglio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil 996 dal 99 al 2oo1
pero' molti hanno il motore cambiato, quindi
a onor del vero il difetto congenito esiste anche per i 996 post 2oo2 e 997
diciamo che per quel che riguarda i cuscinetti dell'albero avrebbero potuto fare meglio
Ma quindi tutte le 997 in vendita con su 100 e passa mila km son rottami??
Comment
X
Comment