Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 997.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaG View Post
    io non sono cos? sicuro che se ti fermano poi non parte un controllo incrociato .. o incrociano i dati al pra con quelli in agenzia ...
    I dati (incrociati o no che siano) gi? ci sono, non ci sarebbe bisogno di fermare nessuno. Credo che sia un tipo di controllo volto a riscontrare se l'intestatario ? anche l'effettivo utilizzatore, e non magari qualcuno a cui interessa nascondere fiscalmente l'effettiva propriet? Ipotesia mia, si intende

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un mio caro amico le ha avute entrambe..
      Un 996 Carrera 4 con cambio automatico ed una 997 Carrera 2S cambio manuale

      la 997 e' piu' bella, ed ovviamente essendo una 2s contro una 4 anche di motore c'era una discreta differenza..
      Da prendere in considerazione solo quella a cambio manuale secondo me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Polsino View Post
        I dati (incrociati o no che siano) gi? ci sono, non ci sarebbe bisogno di fermare nessuno. Credo che sia un tipo di controllo volto a riscontrare se l'intestatario ? anche l'effettivo utilizzatore, e non magari qualcuno a cui interessa nascondere fiscalmente l'effettiva propriet? Ipotesia mia, si intende
        se uno ? p.iva pochi sono cos? sicuri quando hanno la finanza ficino ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti io con p.iva devo fare tanta ttenzione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaG View Post
            se uno ? p.iva pochi sono cos? sicuri quando hanno la finanza ficino ..
            Se, e sottolineo se, l'auto non entra in regime di reddito di impresa, cio? in poche parole ? intestata al titolare come persona fisica, senza che lo stesso se ne deduca le relative spese in riferimento alla propria attivit? professionale, secondo me non c'? nulla da temere. La finanza gi? sa a chi ? intestata l'auto (nonch? il reddito dichiarato dell'intestatario), non ha bisogno di accertarsene fermandola per strada, salvo ovviamente i casi di auto con targa straniera (fattispecie su cui non so molto) o appunto i casi in cui all'intestatario non corrisponde l'effettivo utilizzatore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Polsino View Post
              Se, e sottolineo se, l'auto non entra in regime di reddito di impresa, cio? in poche parole ? intestata al titolare come persona fisica, senza che lo stesso se ne deduca le relative spese in riferimento alla propria attivit? professionale, secondo me non c'? nulla da temere. La finanza gi? sa a chi ? intestata l'auto (nonch? il reddito dichiarato dell'intestatario), non ha bisogno di accertarsene fermandola per strada, salvo ovviamente i casi di auto con targa straniera (fattispecie su cui non so molto) o appunto i casi in cui all'intestatario non corrisponde l'effettivo utilizzatore
              Il problema che ho posto io all'inizio non ? quello di essere in regola o meno col fisco, quelli sono affari vostri, la tortura ? essere fermato la met? delle volte che essci di casa con sta benedetta auto come ? successo al mio amico, in regola o meno, intanto t'hanno fermato e ci stai minimo 20 min ogni volta........ma cazz sar? mica vita!!
              Aggiungi il superbollo di merda e la frittata ? fatta !!
              Last edited by Dy27; 30-12-14, 17:07.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                quoto tutto,il 996 restyling post 2002 mi piace un sacco e costa relativamente poco

                anche a me piace parecchio

                e quei 2oo cc in piu' e i 2o cv in piu' non guastano

                pero' buono 2o mila ci vogliono

                con 2o mila ci sono anche altre auto che mi piacciono

                anzi ce ne sono parecchie

                prime fra tutte la s8 v1o e la 4 porte maserati

                ovvio che la 911 ? un'altra cosa
                la 911 ? uno stile di vita oltre che un auto

                purtroppo a me piacciono molto sia le grosse auto potenti che le sportive
                quindi vado nel pallone con le scelte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tartaro View Post
                  un mio caro amico le ha avute entrambe..
                  Un 966 carrera 4 con cambio automatico ed una 997 carrera 2s cambio manuale

                  la 997 e' piu' bella, ed ovviamente essendo una 2s contro una 4 anche di motore c'era una discreta differenza..
                  Da prendere in considerazione solo quella a cambio manuale secondo me
                  solo manuale e posteriore

                  ad ogni modo tra un 996 automatico awd ? un 997 2s c'? un abisso
                  ma davvero un abisso in fatto di prestazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by il rosc View Post
                    infatti io con p.iva devo fare tanta ttenzione
                    si ma se hai una moto da 2o mila come hai

                    una porsche da 3o in confronto ? da poveri :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi ricordo che hanno provato la 4s vs la 2s e mi pare che andavano uguale come tempo in pista , se non sbaglio la 4S fu piu veloce della trazione posteriore
                      prova fatta da top gear mi pare , stesso motore

                      non so dove avete visto tutto sto abisso, ho riguardato il video, 0.5s piu veloce la 4s
                      magari sullo sparro sul dritto vince la 2s
                      Last edited by Mac_ro; 31-12-14, 07:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ho capito pero quali modelli sono da evvitare per il motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          non ho capito pero quali modelli sono da evvitare per il motore
                          Da evitare non c'? nulla secondo me, a meno che non si cerchino prestazioni pure, ovvio che le S, sia 2S che 4S sono meglio perch? hanno motori pi? potenti rispetto alle 2 e 4 normali.....che scoperta ma costano anche di pi? ......
                          Discorso diverso per il cambio, preferibile il manuale perch? pi? sportivo dicono qui ma io potessi andrei di automatico, troppo pi? comodo per l'andatura a "scazzo" e x quella volta che sarei in giro cattivo mi accontento

                          Personalmente 4s automatico ? la mia makkina

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mac_ro View Post
                            mi ricordo che hanno provato la 4s vs la 2s e mi pare che andavano uguale come tempo in pista , se non sbaglio la 4s fu piu veloce della trazione posteriore
                            prova fatta da top gear mi pare , stesso motore

                            non so dove avete visto tutto sto abisso, ho riguardato il video, 0.5s piu veloce la 4s
                            magari sullo sparro sul dritto vince la 2s
                            qui si parla di 996 awd tiptronic.........contro 997 2s

                            e non c'? davvero paragone

                            se parli di 997 4s contro 997 2s il discorso cambia
                            fermo restando che sulle prestazioni pure in rettilineo va piu' forte il 2s
                            di poco ma va piu' forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mac_ro View Post
                              non ho capito pero quali modelli sono da evvitare per il motore
                              il 996 dal 99 al 2oo1

                              pero' molti hanno il motore cambiato, quindi

                              a onor del vero il difetto congenito esiste anche per i 996 post 2oo2 e 997

                              diciamo che per quel che riguarda i cuscinetti dell'albero avrebbero potuto fare meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                il 996 dal 99 al 2oo1

                                pero' molti hanno il motore cambiato, quindi

                                a onor del vero il difetto congenito esiste anche per i 996 post 2oo2 e 997

                                diciamo che per quel che riguarda i cuscinetti dell'albero avrebbero potuto fare meglio
                                Non sapevo che anche i 997 fossero sfigati
                                Ma quindi tutte le 997 in vendita con su 100 e passa mila km son rottami??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X