.... Ieri per cazzeggio ho visto che una robetta del genere normale con 25/30 k si porta a casa..... Ma ? stato un flop, ha problemi o dobbiamo ringraziare Tremonti e compagnia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche 997.....
Collapse
X
-
Dalle mie parti (Monza Brianza ) non ? stat assolutamente un flop, anzi, per? negli ultimi 2-3 anni sono diminuite parecchio causa superbollo e soprattutto guardia di finanza che ai posti di blocco in giro per le nostre strade le ferma TUTTE con conseguente controllo fiscale e caxxi e mazzi, rendendo la vita impossibile ai proprietari
Un amico che l'aveva, pur non avendo nulla da nascondere, l'ha venduta causa disperazione, l'ultima volta che l'ha usata per farsi il giro del lago di Como (cabriolet...) l'hanno fermato e addirittura perquisito, lui ? la moglie........pareva un criminale caxxo!!!
Io personalmente per l'uso che faccio dell'auto, 6-7000 km all'anno solo per svago non usandola per recarmi al lavoro, potrei anche prenderne una a quella cifra, ma viste le esperienze die mie compaesani me ne guardo bene purtroppo
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostPorsche 997 Carrera S Coup? FULL!!! XENO+TETTO+PELLE+PCM!!! usata, Benzina,
Una a caso , in effetti a 24 era un 996 ricarozzato.
Comment
-
Si ne ho messa una a caso, c'? ne sono altre. Rimane il fatto che come Dy io ho lo stesso utilizzo dell'auto. Faccio l'agente di commercio per Roma e faccio oltre 30.000 km annui ma in scooter e non oltre 3/4000 in auto quindi pensavo di farmi passare lo sfizio e togliere la giulietta e prendere un qualcosa di cos?, o addirittura un Cayman che non arriva al superbollo.
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostSi ne ho messa una a caso, c'? ne sono altre. Rimane il fatto che come Dy io ho lo stesso utilizzo dell'auto. Faccio l'agente di commercio per Roma e faccio oltre 30.000 km annui ma in scooter e non oltre 3/4000 in auto quindi pensavo di farmi passare lo sfizio e togliere la giulietta e prendere un qualcosa di cos?, o addirittura un Cayman che non arriva al superbollo.
non so se ne avete provata una, io una volta ho fatto uno sparo sul dritto con una 4s cabrio, e un'altra volta ho avuto per 1 gornata una 997 base ...ottime auto sportive, veramente belle, ma francamente l'accelerazione non mi ha impressionato
Comment
-
Infatti.... Ho fatto una prova di costo di bollo e fa paura.... Secondo me devo tornare alla mia prima idea, tengo la giulietta tanto sta pagata e amen e trovo una lotus s2 anche da sistemare con motore rover (120cv) e swaparre poi con motore Toyota o Honda
Comment
-
Originally posted by filotto View Postapprovo l'idea ma io, per sicurezza, starei sotto alla soglia superbollo
non so se ne avete provata una, io una volta ho fatto uno sparo sul dritto con una 4s cabrio, e un'altra volta ho avuto per 1 gornata una 997 base ...ottime auto sportive, veramente belle, ma francamente l'accelerazione non mi ha impressionato
Capisco che, visto il tipo di auto uno esige determinate prestazioni ma, personalmente non le ritengo cos? importanti poich? uso l'auto solo la sera x uscite-palestra ecc...e nel w-e per giretti con la morosa.....quindi sarebbe perfetta anche con prestazioni non eccelse.
Mi ripeto, un 4s me lo piglierei anche subito se non ci fosse l'assurdit? del super bollo e non mi fermassero ogni volta che esco di casa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Nelle 911 non esistono flop
i puristi snobbano la 996 il modello precedente
che per? si sta rialzando nelle quotazioni
con 3o un 997 ci viene e con 4o un 997 biturbo il mio sogno
il motivo di tali prezzi ? tutto quello che leggi
io se avessi la cifra la comprerei seduta stante
ma per il resto dell'italia l'incubo della finanza sembra insormontabile
come se succedesse qualcosa boh...........
In fondo molto meglio cosi'............per me
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostNelle 911 non esistono flop
i puristi snobbano la 996 il modello precedente
che per? si sta rialzando nelle quotazioni
con 3o un 997 ci viene e con 4o un 997 biturbo il mio sogno
il motivo di tali prezzi ? tutto quello che leggi
io se avessi la cifra la comprerei seduta stante
ma per il resto dell'italia l'incubo della finanza sembra insormontabile
come se succedesse qualcosa boh...........
In fondo molto meglio cosi'............per me
Ormai le auto di grossa cilindrata sono fiscalmente molto meno "pesanti" che in passato in relazione al discorso redditometro. Il calcolo del reddito attribuibile per il solo possesso di un'auto segue (dall'anno di imposta 2009) un criterio del tutto diverso, e le auto di grossa cilindrata sono molto meno rilevanti, parlatene con un buon commercialista che ve lo spiega con chiarezza Rimane ovviamente il discorso della spesa per l'acquisto del mezzo che va teoricamente documentata, e soprattutto (vero disincentivo secondo me) l'assurdo superbollo...
In quanto alla finanza che ferma le auto, secondo me non ? un gran problema, ed ? maggiormente finalizzato a riscontrare se il guidatore coincide con l'intestatario dell'auto, per scoraggiare la pratica del prestanome o "testa di legno" come si dice..
Per cui, secondo me, se ci si vuole e si pu? togliersi un ragionevolissimo sfizio, perch? non farlo?
Ovvio, se si gira con auto da 200.000 euro e ogni anno si dichiarano 10.000 di reddito senza disporre di (documentabili) risorse finanziarie di altra (ma certificabile) provenienza, qualche rischio, giustamente, lo si corre
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostNelle 911 non esistono flop
i puristi snobbano la 996 il modello precedente
che per? si sta rialzando nelle quotazioni
con 3o un 997 ci viene e con 4o un 997 biturbo il mio sogno
il motivo di tali prezzi ? tutto quello che leggi
io se avessi la cifra la comprerei seduta stante
ma per il resto dell'italia l'incubo della finanza sembra insormontabile
come se succedesse qualcosa boh...........
In fondo molto meglio cosi'............per me
quoto tutto,il 996 restyling post 2002 mi piace un sacco e costa relativamente poco
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostOrmai le auto di grossa cilindrata sono fiscalmente molto meno "pesanti" che in passato in relazione al discorso redditometro. Il calcolo del reddito attribuibile per il solo possesso di un'auto segue (dall'anno di imposta 2009) un criterio del tutto diverso, e le auto di grossa cilindrata sono molto meno rilevanti, parlatene con un buon commercialista che ve lo spiega con chiarezza Rimane ovviamente il discorso della spesa per l'acquisto del mezzo che va teoricamente documentata, e soprattutto (vero disincentivo secondo me) l'assurdo superbollo...
In quanto alla finanza che ferma le auto, secondo me non ? un gran problema, ed ? maggiormente finalizzato a riscontrare se il guidatore coincide con l'intestatario dell'auto, per scoraggiare la pratica del prestanome o "testa di legno" come si dice..
Per cui, secondo me, se ci si vuole e si pu? togliersi un ragionevolissimo sfizio, perch? non farlo?
Ovvio, se si gira con auto da 200.000 euro e ogni anno si dichiarano 10.000 di reddito senza disporre di (documentabili) risorse finanziarie di altra (ma certificabile) provenienza, qualche rischio, giustamente, lo si corre
Comment
X
Comment