Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io non ho pi? parole
Collapse
X
-
Non posso far altro che appoggiare e rinforzare il tuo pensiero
La crisi ha portato gli italiani a risparmiare quasi il doppio, rispetto gli anni passati.. risparmi aumentati per far fronte a eventuali periodi brutti dovuti a questa fantomatica crisi.. il governo sta cercando in tutti i modi di far spendere soldi €€€ al suo popolo.. ha iniziato Monti, ha proseguito Letta e adesso c'? Renzi.. cognomi da 5 lettere e con gli stessi obiettivi.. pilotare il popolo per fargli fare quello che vogliono loro..
Torno a lavoro ancor pi? inca22ato..
-
eh oh per? 27 anni!!
se un veicolo di quell'et? non ? storico, ? un cesso ambulante
io non sono contrario
Comment
-
ah certo, e quindi secondo te ? normale che per 3 anni non posso pi? circolare con un auto storica per cui hanno deciso per? che devo di nuovo pagare il bollo PIENO perch? devo aspettare che compia i 30 anni?
praticamente devo pagare 3 anni di bollo come se la mia auto non fosse pi? storica (anche se lo eri secondo l'ASI) ma sono OBBLIGATO a tenerla ferma immobile fino a che non compie 30 anni...
Comment
-
A parte chi ha un'auto da collezionismo, definibile storica, coloro che circolano con una Euro 0 ?, con tutta probabilit?, gente che ha difficolt? ad investire soldi in un mezzo pi? recente.
Almeno con la vecchia proposta di eliminare IPT e bollo agevolato, potevano dare una mano a queste persone, invece...
Pertanto non fanno altro che alimentare un circolo vizioso che non porta a nulla, se non danno.
IMHO
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Posteh oh per? 27 anni!!
se un veicolo di quell'et? non ? storico, ? un cesso ambulante
io non sono contrario
Non vedo l'utilit? di questa legge se non quello di finire di ammazzare i moribondi...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostAh quindi se haiun cesso perch? non ti puoi permettere altro ? giusto che ti finiscano di ammazzare?
Non vedo l'utilit? di questa legge se non quello di finire di ammazzare i moribondi...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postin VENTISETTE anni uno non riesce a cambiare macchina?
ma porco il tuo z(d)io ...
se uno NON vuole una razzo di macchinamerda moderna??? Se uno NON la vuole cambiare?? e piuttosto preferisce far ferie, pagare bollette, mangiare, prendersi una tv, mandar il figlio alla scuola migliore, cambiare la moto, le mutande o prendersi un rolex?? Dove sta scritto che ? obbligatorio cambiar macchina e averne una moderna?? Se uno fa pochi chilometri e vuole tenere la sua caz.zo di auto vecchia non pu? farlo? Che cazz.o ??
Io potevo anche fare come tutti e prendermi una macchinmodernademmerda e invece ho preso una vecchia bmw da nonno col metano, non rompetemi il casso :gaen: .
Comment
-
Io credo (e spero) che sia una bufala.
E' vero che da 'sti pazzi incompetenti c'e' da aspettarsi di tutto, ma non credo sia legittimo un provvedimento del genere.
Ciao
Comment
X
Comment