Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non ho pi? parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io non ho pi? parole

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Che Paese di cacca....

• Font Size
    Non posso far altro che appoggiare e rinforzare il tuo pensiero
    La crisi ha portato gli italiani a risparmiare quasi il doppio, rispetto gli anni passati.. risparmi aumentati per far fronte a eventuali periodi brutti dovuti a questa fantomatica crisi.. il governo sta cercando in tutti i modi di far spendere soldi €€€ al suo popolo.. ha iniziato Monti, ha proseguito Letta e adesso c'? Renzi.. cognomi da 5 lettere e con gli stessi obiettivi.. pilotare il popolo per fargli fare quello che vogliono loro..
    Torno a lavoro ancor pi? inca22ato..

Comment

• Font Size
      e prima levano le agevolazioni.. e ora questo...

Comment

• Font Size
        eh oh per? 27 anni!!

se un veicolo di quell'et? non ? storico, ? un cesso ambulante

io non sono contrario

Comment

• Font Size
          ah certo, e quindi secondo te ? normale che per 3 anni non posso pi? circolare con un auto storica per cui hanno deciso per? che devo di nuovo pagare il bollo PIENO perch? devo aspettare che compia i 30 anni?
          praticamente devo pagare 3 anni di bollo come se la mia auto non fosse pi? storica (anche se lo eri secondo l'ASI) ma sono OBBLIGATO a tenerla ferma immobile fino a che non compie 30 anni...

Comment

• Font Size
            ma quella dei 30 anni allora ? passata?

Comment

• Font Size
              ha gi? fatto camera e senato.. ora torna alla camera...

Comment

• Font Size
                C'? il cosiddetto Gap normativo che risolveranno in qualche modo...

Comment

• Font Size
                  A parte chi ha un'auto da collezionismo, definibile storica, coloro che circolano con una Euro 0 ?, con tutta probabilit?, gente che ha difficolt? ad investire soldi in un mezzo pi? recente.
                  Almeno con la vecchia proposta di eliminare IPT e bollo agevolato, potevano dare una mano a queste persone, invece...

Pertanto non fanno altro che alimentare un circolo vizioso che non porta a nulla, se non danno.

IMHO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    eh oh per? 27 anni!!

se un veicolo di quell'et? non ? storico, ? un cesso ambulante

io non sono contrario
                    Ah quindi se haiun cesso perch? non ti puoi permettere altro ? giusto che ti finiscano di ammazzare?
                    Non vedo l'utilit? di questa legge se non quello di finire di ammazzare i moribondi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Ah quindi se haiun cesso perch? non ti puoi permettere altro ? giusto che ti finiscano di ammazzare?
                      Non vedo l'utilit? di questa legge se non quello di finire di ammazzare i moribondi...
                      Ovvero molte persone normalissime che ora sono alla canna del gas ...

Comment

• Font Size
                        in VENTISETTE anni uno non riesce a cambiare macchina?

Comment

• Font Size

ma porco il tuo z(d)io ...
                          se uno NON vuole una razzo di macchinamerda moderna??? Se uno NON la vuole cambiare?? e piuttosto preferisce far ferie, pagare bollette, mangiare, prendersi una tv, mandar il figlio alla scuola migliore, cambiare la moto, le mutande o prendersi un rolex?? Dove sta scritto che ? obbligatorio cambiar macchina e averne una moderna?? Se uno fa pochi chilometri e vuole tenere la sua caz.zo di auto vecchia non pu? farlo? Che cazz.o ??
                          Io potevo anche fare come tutti e prendermi una macchinmodernademmerda e invece ho preso una vecchia bmw da nonno col metano, non rompetemi il casso :gaen: .

Comment

• Font Size
                            Non ci crederai ma c'? gente che fa fatica a mangiare, pensa quanta ne pu? fare per cambiare la macchina...

Comment

• Font Size
                              Io credo (e spero) che sia una bufala.
                              E' vero che da 'sti pazzi incompetenti c'e' da aspettarsi di tutto, ma non credo sia legittimo un provvedimento del genere.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X