Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti Ferrari 360 modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Bisogna capire che ? successo, se si ? spezzata la candela, o se ? andata gi? storta e lui ha forzato.
    Se si ? spezzata, il pi? delle volte al filetto non ? successo nulla,o nulla di grave.
    Se invece ha rovinato la filettatura, il lavoro si pu? fare anche da montato. Non ? il massimo della vita ma lo fanno. Visto che sei di Rimini conoscerai Andreini, ecco lui lo fa, ti manda l'operaio a casa, e ti monta l'elicoil aspirando tutto. Ovviamente non ? la soluzione ideale, e non so neanche se c'? spazio per farlo. L'auto non ha pi? un valore cos? alto da essere necessario che sia per forza toccata solo da meccanici Ferrari a mio modo di vedere, poi dipende se vuole tenerla, venderla etc.
    Aspirano?

Se ne impara sempre una nuova.

Per? dai, manco fosse una panda a metano, se per caso un truciolino finisce dove non deve i danni poi si pagano a 4 zeri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Grazie ragazzi,ringrazio tutti quelli che mi possono dare una mano.

Attualmente la macchina ? a VARESE,qualcuno conosce qualche meccanico bravo nella zona???
      Sarebbe perfetto!
      io ne conosco uno di merda se vuoi

Comment

• Font Size
        Prova l'officina Grand Prix Service a Cavaria. Dovrebbe essere l'assistenza ufficiale Ferrari in zona.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Osta! Grazie Zago!

Comment

• Font Size
            allora il danno e nullo, qualsiasi meccanico bravo dovrebbe risolvere velocemente il problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Aspirano?

Se ne impara sempre una nuova.

Per? dai, manco fosse una panda a metano, se per caso un truciolino finisce dove non deve i danni poi si pagano a 4 zeri.

Ė una prassi normalissima, qualche volta capita anche che un piccolo truciolo finisca in camera di scoppio ma essendo in alluminio non fa danni e viene espulsa alla prima messa in moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diecinovantotto View Post
                Ė una prassi normalissima, qualche volta capita anche che un piccolo truciolo finisca in camera di scoppio ma essendo in alluminio non fa danni e viene espulsa alla prima messa in moto.
                Sempre che invece non righi la camicia o segni una sede valvola...

Comment

• Font Size
                  Si ecco, concordo che su una Ferrari mi sentirei a disagio a fare un lavoro del genere :-). Detto questo, scaldando bene con una fiamma e piantando una torx dentro a quello che rimane della candela e provando a svitarla, si dovrebbe risolvere se l'ha spezzata

Comment

X
                  Working...
                  X