Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri HUMMER H3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    E la motivazione all acquisto .. Nel senso che ho amici che devono avere perch? altrimenti si sentono sfigati o esclusi dal gruppo .. Non sono bimbi ma hanno 30 o 40 anni e tutti con ottimi lavori ma sfigati ed insicuri nell anima
    Direi allora che son messi piuttosto male...... soprattutto vista l'et?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Direi allora che son messi piuttosto male...... soprattutto vista l'et?.....
      ? la citt? dove abito che ? sempre stata borghese e basata sull'apparire se non avevi/hai non sei nessuno .. i miei amici rappresentano la massa .. anche se nessuno ammette ci? ..

Comment

• Font Size
        Ecco il primo pollo !!
        Commento imbecille.

Pista infatti presa per divertirmi in pista
        Per divertirti, per piacere, ma nessuna utilit?.

Stessa "utilit?" che uno pu? trovare nell'acquistare un Hummer, una Ferrari, o altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Be dai, non tutti i gusti sono alla menta
          A me piace, come mi piacciono tutti i mezzi off road, wrangler iper kittato, toyota FJ Cruiser, il vecchio Patrol (sempre ben kittato) ecc....
          Utilit??
          Credo che la maggior parte dei veicoli pompati, comprese super car siano abbastanza inutili..... come sono inutili per il 60% delle persone che prendono una supersportiva (moto), gli mettono di tutto sopra e poi fanno casa-bar e quando va bene l'uscita con gli amichetti della stessa forza, 1 domenica su 4 giocandosi la patente 3 volte a km.....
          Ma si fa, ? bello farlo, chi pu?
          Tu parli di patrol preparato io di mezze seghe con il suv bianco lindo da usare con la mignotta di turno a fare l ape .. Per info precise chiedere al tipo che mi risponde perch? o San Francesco rinato o ? uno della categoria

Io ? te abbiamo gi? parlato pi? volte in questo
          Caso ,forse , ci capiamo meno ma dubito che il pensiero sia completamente l opposto

Comment

• Font Size
            ma si gente, ? uno sfizio e niente pi?!
            se guardassi all'utilit? mi pare ovvio che non la prenderei, ma io scelgo in base alle "vibrazioni" e non in base alla razionalit?!

cmq la cosa ? rinviata di un anno, perch? come gi? detto prima di tutto devo guarire e ci vorr? almeno fino a primavera/estate, poi se non torno in moto devo trovarmi un'alternativa, una passione da coltivare, e l'auto potrebbe essere una variante, ma s? gi? che non sostituir? mai nel cuore la motociclietta!!!

poi perch? l'Hummer?

Boh e che ne s?, vi ho detto che vado di sensazioni, e mi sono reso conto che mi piacciono le auto americane, anche le Cadillac...
            ... poi ho visto quel film e mi ? venuto il "flash"....magari fra un anno mi passa la scimmietta!

Comment

• Font Size
              la patente B va bene per guidare l'H3 ?

Comment

• Font Size
                ma capisco eh... solo che se proprio dovessi sbavare su un gippone da sogno...

Comment

• Font Size
                  Land Rover ? troppo diffusa, cerco marchi poco in vista

Comment

• Font Size
                    se ? diffusa ? perch? chi ha i soldi per farsi un gippone se lo fa decente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      ma capisco eh... solo che se proprio dovessi sbavare su un gippone da sogno...

Defender ben kittato
                      Oltre al costoc del veicolo per tirarlo su cos?.... (oltre a gomme e aseto, coppie coniche ecc....ecc.....ecc.....ecc....) ti ci vanno altri 20K......(forse non bastano nemmeno)
                      Last edited by Bladegreen; 20-12-14, 16:21.

Comment

• Font Size
                        Tu parli di patrol preparato io di mezze seghe con il suv bianco lindo da usare con la mignotta di turno a fare l ape .. Per info precise chiedere al tipo che mi risponde perch? o San Francesco rinato o ? uno della categoria
                        Sarebbe forse rivolto a me?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ... a parte un paio di stradine a Villa d'Alm? , che minkia di strade sterrate pensi di poter fare con quell'auto ? Nel nord Italia , appena metti le ruote sul terreno , sei praticamente fuorilegge .
                          Si , ok c'? qualche passetto sterrato (tipo passo dordona) ma ? una sorta di percorso guidato ed ? a pagamento . La processione in montagna .
                          Un paio di anni fa ho fatto un bel giro in Val di Susa, Bardonecchia, col du Sommelier, ecc. Due giornate.
                          C'erano parecchi altri fuoristrada.

Non so se la situazione ore sia peggiorata, so che la tendenza era quella.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            la patente B va bene per guidare l'H3 ?
                            Ma sei serio?

Con la B puoi guidare veicoli fino a 3,5 tonnellate, anche i furgoni giganteschi

Comment

• Font Size
                              L unica Jeep per me ? la Mercedes...quella quadrata!

Comment

• Font Size
                                Non sapevo...

Comment

X
                                Working...
                                X