Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho data col serbatoio pieno perch? ho scoperto la sera prima di darla che non funzionava il woofer destro e non son riuscito a sistemarlo in nessun modo (avrei dovuto smontare tutto...)
Temevo rogne ma a conti fatti non gliene fregava un'emerita mazza della radio, la macchina l'ha presa per distruggerla nel casa-lavoro
In riserva, una pacca sulla spalla e un indicazione sul distributore pi? vicino c'? crisi
Aneddoto:
Quando ho comprato l'ibiza ero abituato da anni che la lancetta del carburante tutta a Sx significava serbatoio vuoto,
mentre tutto a Dx era pieno. Sei in una situazione dove non guardi pi? le scritte, ? una cosa visiva-mentale.
La macchina l'ho ritirata la sera dopo una giornata di lavoro e due ore di treno,
sar? stato stanco ma ho visto la lancetta tutta a Dx
e mi son detto "ma guarda che signori, pure il pieno mi hanno fatto!" :gaen:
...sono seguite bestemmie varie quando, gi? in autostrada 4 chilometri dopo,
si ? accesa la spia della riserva vadavialcul va
Comment