Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne: "Ferrari fa le macchine per caso"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi piace crederci, mi piace davvero tanto

Anche se per fare numeri ? IMPERATIVO mettere un motore a gasolio piccolo (perch? no il solito 1.9 jdtm 150cv) altrimenti chi te la compra in italia con mille mila cavalli?

Spero solo che non sia l'ennesimo rebadge di questa o ? la volta che organizzo la marcia su torino

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Ghibli Diesel

va che spettacolo....c'? anche in versione da 250 cv esente superbollo per il solo mercato italiano....
      Eh la ghibli mi piace un sacco ma ha un prezzo da ricchi... giustamente, ? una Maserati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Mi piace crederci, mi piace davvero tanto

Anche se per fare numeri ? IMPERATIVO mettere un motore a gasolio piccolo (perch? no il solito 1.9 jdtm 150cv) altrimenti chi te la compra in italia con mille mila cavalli?

Spero solo che non sia l'ennesimo rebadge di questa o ? la volta che organizzo la marcia su torino

perch? il 2.2 ? un global engine che con una semplice ritaratura va a coprire tutte le gamme di potenze.
        come fa WW col 2.0 TDI.

il 1.9 non ? in grado di farlo,va bene solo per le fasce pi? basse.

poi per i tanti cv c'? il 2.9 biturbo diesel che condivide con la Ghibli

stesso discorso per i benza,4 cilindri per le fasce basse ed il V6 biturbo by Maserati per le fasce alte,poi ? tutto un gioco di tarature.

e non gli costa nemmeno tanto farlo,perch? pianale e meccanica sono gli stessi della Ghibli,con l'aggiunta dei motori a 4 cilindri benza e diesel

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Eh la ghibli mi piace un sacco ma ha un prezzo da ricchi... giustamente, ? una Maserati
          ha un prezzo in linea con la concorrenza.comincia a mettere accessori e vedrai che una A6 ben accessoriata non ci va lontano

Comment

• Font Size
            Ghibli Diesel

va che spettacolo....c'? anche in versione da 250 cv esente superbollo per il solo mercato italiano....
            che ? perfettamente uguale a quella full power.. cambia la mappa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              che ? perfettamente uguale a quella full power.. cambia la mappa
              si esatto.

ripeto,vista da vivo,? BELLISSIMA....dentro super curata.....avere due soldi da parte....

Comment

• Font Size
                Autodream

Autodream

che spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Questa bella personcina ha pronunciato le seguenti testuali parole:

?... le automobili sono paradossalmente incidentali per Ferrari che ? essenzialmente un marchio di lusso...?

A prescindere se sia vero o meno, se lo dici DEVI prenderti di stronzo.

:gaen:

Beh, a parte il fatto che ? una cosa stranota, se ti piacciono le auto Ferrari questo ? assolutamente positivo perch? la casa pu? permettersi di sviluppare modelli senza esser vincolata strettamente agli utili e quindi potrebbe anche produrre in perdita.
                  Gli utili li fa con i diritti sull'uso del marchio.
                  Insomma non ? obbligata a fare auto come le Maserati Diesel.

Comment

• Font Size
                    io credo volesse dire che Ferrari fa molti pi? utili col merchandasing del marchio che con la vendita di auto,ed ? effettivamente vero
                    Visto quando ? disastrata l'organizzazione aziendale direi che ? verosimile quanto dici .
                    Chi ha avuto la sfiga di lavorare con Ferrari , sa come sono costruite ste auto ... invece che auto di lusso potrebbero chiamarle auto fatte a mano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Visto quando ? disastrata l'organizzazione aziendale direi che ? verosimile quanto dici .
                      Chi ha avuto la sfiga di lavorare con Ferrari , sa come sono costruite ste auto ... invece che auto di lusso potrebbero chiamarle auto fatte a mano
                      Non ho avuto modo di lavorarci, ma ogni anno vado alle finali mondiali Ferrari al Mugello quando lo fanno li (una volta ogni due anni)e ho il pass per entrare nell'area degli stand dove puoi salire a bordo dei modelli stradali.

beh a livelli di qualit? percepita siamo a livelli altissimi, sia come materiale stesso che come cura dell'assemblaggio, tutto davvero di un altro pianeta.

Ho avuto Porsche, e ti assicuro che non si avvicina manco per scherzo

Comment

X
                      Working...
                      X