Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT86 il mega FLOP
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuasi 7K?, m? controllo se il torsen potrebbe accusare, ma non credo sia arginabile il problema, se si sfonda si cambia con uno pi? robusto.
ma ? una modifica "plug&play" o c'? da interessare un numero imprecisato di santi, affinch? tutto funzioni per bene?
Comment
-
Originally posted by bastich View PoststaminGhia
ma ? una modifica "plug&play" o c'? da interessare un numero imprecisato di santi, affinch? tutto funzioni per bene?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' un kit completo molto ben fatto, con collettori d'aspiraziobe di pezzo col case del volumitrico a lobi, ma 1000? di manod'opera ci sono tutti.
mi hanno sempre incuiriosito ma credevo che, con le sofisticazioni attualmente presenti nella auto moderne, lo sbattimento sia notevole (e, visti i 1000 pleuri di mecca, inclusi nell'installazione)
mi ? quasi venuta voglia di trapiantare un motore e trasmissione ///M3 sulla Z
quasi :gaen:
Comment
-
Ha fatto bene, ma 7000? mi paiono tanti. Con 12k? c esce un kit Werks Chevy LS3 ossia un V8 da 440 cv per la mia compreso di centralina e frizione.
Inviato dal mio LG-D855
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostHa fatto bene, ma 7000? mi paiono tanti. Con 12k? c esce un kit Werks Chevy LS3 ossia un V8 da 440 cv per la mia compreso di centralina e frizione.
Inviato dal mio LG-D855
Purtroppo i kit volumetrici costano e con l'?uro basso ti danno solo sta roba qui per 4.500 ?:
Pi? 1000 ? di intercooler e tuberia varia.
Modifica per? pulita e reversibile.
Col turbo bisognava anche aprire il motore per fare anche i pistoni, poi la frizione e di manodopera probabile che alla fine costava il triplo e si sforavano i 7000 per ben pi? CV ma anche una guida meno bella secondo me.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me la spesa non sembra eccessiva
per la s4 avevo trovato roba al doppio del prezzo
7 sacchi tutto compreso per cinquanta cv plug and play non mi sembrano tanti
parlando di un auto che altrimenti non ci tiri fuori molto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me la spesa non sembra eccessiva
per la s4 avevo trovato roba al doppio del prezzo
7 sacchi tutto compreso per cinquanta cv plug and play non mi sembrano tanti
parlando di un auto che altrimenti non ci tiri fuori molto
presumibile che ci volesse anche il doppio della spesa per farla andare decentemente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
A me piace come auto ma diciamo che se uno al giorno d'oggi prende un 120 d coupe con 184cv si diverte tre vokte di piu! Io l'ho provata e non la cambierei mai con la mia scirocco r con autobloccante a lamelle e 420cv
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ? vero il conto ? salato.
Purtroppo i kit volumetrici costano e con l'?uro basso ti danno solo sta roba qui per 4.500 ?:
Pi? 1000 ? di intercooler e tuberia varia.
Modifica per? pulita e reversibile.
Col turbo bisognava anche aprire il motore per fare anche i pistoni, poi la frizione e di manodopera probabile che alla fine costava il triplo e si sforavano i 7000 per ben pi? CV ma anche una guida meno bella secondo me.
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostA me piace come auto ma diciamo che se uno al giorno d'oggi prende un 120 d coupe con 184cv si diverte tre vokte di piu! Io l'ho provata e non la cambierei mai con la mia scirocco r con autobloccante a lamelle e 420cv
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
la sciroppo R con autobloccante, semislick, assetto, freni grossi cazzi e mazzi l'ho noleggiata al ring l'estate scorsa (era rimasta solo quella e la gt86 che conosco bene cn il motore originale aspirato non va una sega), dopo 1 giro mi stava venendo da piangere, un traghetto si guida meglio
Comment
X
Comment