eeeee allora giovini!
sono passati 2 anni e anche qui nel forum si tuonava a caratteri cubitali dell'uscita della mitica GT86,
l'arma letale che mancava per i veri puristi dei motori ecc.. ecc..
Dai, ora possiamo dire che ? stato un megaFLOP?
Le concessionarie sono piene di queste armi per i puristi invendute,
moltissime le hanno passate come aziendali e non si ? capito bene se volevano rifilarle ai dipendenti.
"E' una funny-car" dicono, la guidi e ti mette il sorriso.
Si ma sto sorriso cos'?? droga..
Mettiamo anche il periodo storico sbagliato..
I 20enni a cui potrebbe interessare non hanno lavoro e quindi soldi per comprarla
I 30enni che avrebbero le possibilit? hanno ormai tutt'altre esigenze di mobilit?
Forse qualche 50enne con la crisi di mezza et? che non riesce ad arrivare al Boxster?
(nel corso in pista regalato con l'acquisto gli over 45 erano parecchi)
Sta di fatto che molti rullandole i famosi 200 cavalli non li hanno mai visti,
e lasciando perdere quelli che abitano sui passi montani e si fanno le seghe con l'handling appena usciti dal vialetto di casa,
per la maggior parte degli esseri umani che vivono nelle citt?, il vedersi andare via sulla statale o in tangenziale da:
i ragazzini con le Abarth, le Clio Rs, le Golf GTI mappate spompe di 10 anni,
i rumeni sulle tedesche sbiellate,
i rappresentanti che hanno fretta sulle Audi turbonafta che ti sfanalano perch? hai la coppia della classe A 1.6 della moglie,
quei 30.000 euro spesi per una cosa che non si muove ? chiaro che il sedere cominciano a fartelo bruciare..
E lasciando perdere la strada anche i tempi in pista comunque parlano chiaro, le piglia tranquillamente dal segmento B.
Poi essendo il motore aspirato, per quanto decatalizzi, downpippi e rimappi, 'ndo vai?
Pigli il giovine con il 1.6 tubbbo, rimappata da topogigio racing garage, ed ecco apparire 30 cavalli in pi?. etisaluto.
Io l'ho provata e come paragone mi piace sempre quello con l'R6 del 2006 per uno che arriva da una supersportiva 1000:
apri con fare di bestia il gas, e senti frullare il motore ammadonna e pensi "ora arriva il calcio...ora arriva"
...ma sto calcio non arriva mai... arriva a limitatore e......non succede nulla.
Il tachimetro gira con moderato brio e tanto rumore attorno, ecco.
Ottimo telaio, ottima posizione di guida e ottimo sterzo, una lama per carit?,
ma se poi in tange uno zingaro con il 320d del 2004 mi dava via con il fischio di una turbina alla frutta..
Ecco, anche tirando i consumi erano decisamente ridotti, quello si mi ha colpito,
anche se non s? se ? questo che dovrebbe colpire su un'auto cos?.
Si diceva "Aspettiamo la versione TUBBBBBO" :gaen:
GNEEEEEEE!! Niente versione Tubbo.
"N? CABRIO N? TURBO: LA TOYOTA GT-86 RESTA COS? -
il boss della casa giapponese ha confermato che non ci saranno sviluppi in questo senso per la GT-86"
Toyota GT-86 e Subaru BRZ n? turbo n? cabrio - Evo
Sono un po' di parte ? chiaro cerco di buttarla un po' sul ridere
Possiamo annoverarla dunque nelle auto sportive incomprese?
Forse commercializzandola 10 anni fa avrebbe riscontrato pi? successo
sono passati 2 anni e anche qui nel forum si tuonava a caratteri cubitali dell'uscita della mitica GT86,
l'arma letale che mancava per i veri puristi dei motori ecc.. ecc..
Dai, ora possiamo dire che ? stato un megaFLOP?
Le concessionarie sono piene di queste armi per i puristi invendute,
moltissime le hanno passate come aziendali e non si ? capito bene se volevano rifilarle ai dipendenti.
"E' una funny-car" dicono, la guidi e ti mette il sorriso.
Si ma sto sorriso cos'?? droga..
Mettiamo anche il periodo storico sbagliato..
I 20enni a cui potrebbe interessare non hanno lavoro e quindi soldi per comprarla
I 30enni che avrebbero le possibilit? hanno ormai tutt'altre esigenze di mobilit?
Forse qualche 50enne con la crisi di mezza et? che non riesce ad arrivare al Boxster?
(nel corso in pista regalato con l'acquisto gli over 45 erano parecchi)
Sta di fatto che molti rullandole i famosi 200 cavalli non li hanno mai visti,
e lasciando perdere quelli che abitano sui passi montani e si fanno le seghe con l'handling appena usciti dal vialetto di casa,
per la maggior parte degli esseri umani che vivono nelle citt?, il vedersi andare via sulla statale o in tangenziale da:
i ragazzini con le Abarth, le Clio Rs, le Golf GTI mappate spompe di 10 anni,
i rumeni sulle tedesche sbiellate,
i rappresentanti che hanno fretta sulle Audi turbonafta che ti sfanalano perch? hai la coppia della classe A 1.6 della moglie,
quei 30.000 euro spesi per una cosa che non si muove ? chiaro che il sedere cominciano a fartelo bruciare..
E lasciando perdere la strada anche i tempi in pista comunque parlano chiaro, le piglia tranquillamente dal segmento B.
Poi essendo il motore aspirato, per quanto decatalizzi, downpippi e rimappi, 'ndo vai?
Pigli il giovine con il 1.6 tubbbo, rimappata da topogigio racing garage, ed ecco apparire 30 cavalli in pi?. etisaluto.
Io l'ho provata e come paragone mi piace sempre quello con l'R6 del 2006 per uno che arriva da una supersportiva 1000:
apri con fare di bestia il gas, e senti frullare il motore ammadonna e pensi "ora arriva il calcio...ora arriva"
...ma sto calcio non arriva mai... arriva a limitatore e......non succede nulla.
Il tachimetro gira con moderato brio e tanto rumore attorno, ecco.
Ottimo telaio, ottima posizione di guida e ottimo sterzo, una lama per carit?,
ma se poi in tange uno zingaro con il 320d del 2004 mi dava via con il fischio di una turbina alla frutta..
Ecco, anche tirando i consumi erano decisamente ridotti, quello si mi ha colpito,
anche se non s? se ? questo che dovrebbe colpire su un'auto cos?.
Si diceva "Aspettiamo la versione TUBBBBBO" :gaen:
GNEEEEEEE!! Niente versione Tubbo.
"N? CABRIO N? TURBO: LA TOYOTA GT-86 RESTA COS? -
il boss della casa giapponese ha confermato che non ci saranno sviluppi in questo senso per la GT-86"
Toyota GT-86 e Subaru BRZ n? turbo n? cabrio - Evo
Sono un po' di parte ? chiaro cerco di buttarla un po' sul ridere
Possiamo annoverarla dunque nelle auto sportive incomprese?
Forse commercializzandola 10 anni fa avrebbe riscontrato pi? successo
Comment