Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT86 il mega FLOP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dovrebbe esser pronta e bancata in 2 settimane, attesi 60 cv in pi? con intercooler e scarico originale, ma il bello sar? la coppia +50% ai bassi, speriamo non si sfondi nulla.

    Qualcuno sopra citava elaborazioni che con 50cv in piu tritavano i satelliti del differenziale.....cerca i formazioni in rete......prima di non fareun danno grosso...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Se posso, costo indicativo dell'operazione ?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Quasi 7K€, m? controllo se il torsen potrebbe accusare, ma non credo sia arginabile il problema, se si sfonda si cambia con uno pi? robusto.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quasi 7K?, m? controllo se il torsen potrebbe accusare, ma non credo sia arginabile il problema, se si sfonda si cambia con uno pi? robusto.

          staminGhia

          ma ? una modifica "plug&play" o c'? da interessare un numero imprecisato di santi, affinch? tutto funzioni per bene?

          Comment


          • Font Size
            #110
            ci avrei piazzato un centrifugo, ma in ogni caso ottima idea

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by bastich View Post
              staminGhia

              ma ? una modifica "plug&play" o c'? da interessare un numero imprecisato di santi, affinch? tutto funzioni per bene?
              E' un kit completo molto ben fatto, con collettori d'aspiraziobe di pezzo col case del volumitrico a lobi, ma 1000? di manod'opera ci sono tutti.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' un kit completo molto ben fatto, con collettori d'aspiraziobe di pezzo col case del volumitrico a lobi, ma 1000? di manod'opera ci sono tutti.

                ma c'? anche elettronica di contorno dedicata o non ? necessaria, data la tipologia di elaborazione?

                mi hanno sempre incuiriosito ma credevo che, con le sofisticazioni attualmente presenti nella auto moderne, lo sbattimento sia notevole (e, visti i 1000 pleuri di mecca, inclusi nell'installazione )

                mi ? quasi venuta voglia di trapiantare un motore e trasmissione ///M3 sulla Z

                quasi :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  [YOUTUBE]hUi8iKZD_Fc[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ha fatto bene, ma 7000? mi paiono tanti. Con 12k? c esce un kit Werks Chevy LS3 ossia un V8 da 440 cv per la mia compreso di centralina e frizione.

                    Inviato dal mio LG-D855

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Ha fatto bene, ma 7000? mi paiono tanti. Con 12k? c esce un kit Werks Chevy LS3 ossia un V8 da 440 cv per la mia compreso di centralina e frizione.

                      Inviato dal mio LG-D855
                      S? ? vero il conto ? salato.

                      Purtroppo i kit volumetrici costano e con l'?uro basso ti danno solo sta roba qui per 4.500 ?:



                      Pi? 1000 ? di intercooler e tuberia varia.

                      Modifica per? pulita e reversibile.

                      Col turbo bisognava anche aprire il motore per fare anche i pistoni, poi la frizione e di manodopera probabile che alla fine costava il triplo e si sforavano i 7000 per ben pi? CV ma anche una guida meno bella secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        a me la spesa non sembra eccessiva

                        per la s4 avevo trovato roba al doppio del prezzo

                        7 sacchi tutto compreso per cinquanta cv plug and play non mi sembrano tanti
                        parlando di un auto che altrimenti non ci tiri fuori molto

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by livelegend View Post
                          a me la spesa non sembra eccessiva

                          per la s4 avevo trovato roba al doppio del prezzo

                          7 sacchi tutto compreso per cinquanta cv plug and play non mi sembrano tanti
                          parlando di un auto che altrimenti non ci tiri fuori molto
                          ha il doppio dei cilindri e il doppio della cilindrata

                          presumibile che ci volesse anche il doppio della spesa per farla andare decentemente

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            A me piace come auto ma diciamo che se uno al giorno d'oggi prende un 120 d coupe con 184cv si diverte tre vokte di piu! Io l'ho provata e non la cambierei mai con la mia scirocco r con autobloccante a lamelle e 420cv

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? ? vero il conto ? salato.

                              Purtroppo i kit volumetrici costano e con l'?uro basso ti danno solo sta roba qui per 4.500 ?:



                              Pi? 1000 ? di intercooler e tuberia varia.

                              Modifica per? pulita e reversibile.

                              Col turbo bisognava anche aprire il motore per fare anche i pistoni, poi la frizione e di manodopera probabile che alla fine costava il triplo e si sforavano i 7000 per ben pi? CV ma anche una guida meno bella secondo me.

                              scusa ma l'ha fatta ACME?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by =france90= View Post
                                A me piace come auto ma diciamo che se uno al giorno d'oggi prende un 120 d coupe con 184cv si diverte tre vokte di piu! Io l'ho provata e non la cambierei mai con la mia scirocco r con autobloccante a lamelle e 420cv

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                dipende se uno vuole guidare o spalancare il gas sul dritto...

                                la sciroppo R con autobloccante, semislick, assetto, freni grossi cazzi e mazzi l'ho noleggiata al ring l'estate scorsa (era rimasta solo quella e la gt86 che conosco bene cn il motore originale aspirato non va una sega), dopo 1 giro mi stava venendo da piangere, un traghetto si guida meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X