Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT86 il mega FLOP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq senza turbizzarla con lo stage 1.1 alla "modica" cifra di 2600?
    la si porta a 220cv efettivi
    non mi sembra male
    poi vabb? volendo spendere un po' di + si arriva pure a 380cv che penso bastino per entrare nelle commentabiliDDG

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      poi vabb? volendo spendere un po' di + si arriva pure a 380cv che penso bastino per entrare nelle commentabiliDDG
      C'? anche da dire che ad andare tanto sopra i 250 cv cominci ad avere qualche problemino di cedimenti a livello di differenziale.... che "viene gi?" tritando satelliti senza farsi troppi problemi.

Cos?, giusto per non farvi capire che mi ero gi? informato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        C'? anche da dire che ad andare tanto sopra i 250 cv cominci ad avere qualche problemino di cedimenti a livello di differenziale.... che "viene gi?" tritando satelliti senza farsi troppi problemi.

Cos?, giusto per non farvi capire che mi ero gi? informato...
        dettagli

Comment

• Font Size
          cmq 4200€ portarla a 230cv
          parlando di cosworth

Altre marche non lo so
          Sapevo che supersprint faceva uno scarico completo a 4500€ ma che dava "solo" 8 cv in + (a memoria eh)

Comment

• Font Size
            L'avessero fatta turbo, anche a "bassa pressione", tanto per riempire un po' i bassi regimi e arrivare anche solo a 250 cavalli... e sarebbe stata perfetta.

Io la GT86 ce l'ho, e francamente continuo ad essere contento della scelta fatta.

Ovvio, si tratta di un'auto "della domenica", non nego che lo ?, ringrazio il cielo di potermelo permettere e il resto della volte porto in giro me stesso, la famiglia, il carrello con le moto e le varie ed eventauli con la Corolla Verso a nafta.

E non potrbbe essere altrimenti: con quel tipo di carrozzeria sfido chiunque a "viverci" le esigenze anche di una coppia senza figli ma anche solo con un cane; e sempre a causa della carrozzeria coup? la Gitt? commercialmente non sarebbe mai stata una macchina da milioni di pezzi anche fosse stata "ddg approuved" a livello di prestaizoni (400 cv minimo e impianto a gas :gaen

Quindi parlare di "flop" commerciale ? lecito, ma contestualizzando parecchio. E contestualizzando anche al di fuori dell'Italia...forse, analizzando la cosa nella sua interezza, verrebbero fuori delle sorprese che uno manco si immagina. Per esempio, negli USA ne hanno vendute a battaglioni tra Subaru BRZ e Scion FR-S (toyota negli USA non la vende direttamente col suo marchio).
            Chiaro, l? ovviamente costa meno (nuova costa 25.000 dollari... ) e questo ha giovato molto.

I primi tempi, per parecchi mesi, addirittura non sono riusciti a stare dietro agli ordini con la produzione. Che chiaramente viene fatta su linee dedicate e in grado di fare un numero relativamente piccolo di mezzi, non certo sulle linee della Yaris tanto per dire. Ma sono pur sempre andati in overbooking per un bel pezzo, e questo a causa della forte richiesta che avevano in asia e negli USA.
            Guardando il mondo intero, ci andrei piano a parlare di "flop"; limitandosi all'italia invece non c'? dubbio che questa vettura avrebbe potuto raccogliere molto di pi?, ma ci? non ? stato a mio avviso principalmente a causa della crisi che c'?.
            Perch? in ogni caso, ripeto, secondo me ? poco realistico pensare che una GT86 avrebbe venduto pi? di una (poniamo) golf GTI anche in una situazine di vacche grasse.

Detto questo, ribadisco quanto ho scritto in apertura: 50 cavalli in pi? e un po' p? di ciccia ai bassi giri... e sta macchina sarebbe stata perfetta.

Ma anche cos? sono contentissimo di averla presa, in tutta onest? non aspiro a mettermi in competizione in tangenziale con gli zingari targati Timisoara :gaen: e se per caso incontrer? Livelegend preferisco sfidarlo a tavola . In auto se devo limitarmi a divertirmi... beh, io la GT la trovo divertentissima.
            per me le auto rimangono una necessit? di serie B

prima ci sono le moto

le sfide, solo con le moto

certo mi piacciono le auto potenti per togliersi in fretta dagli agglomerati di rincojoniti......ma niente piu'

non cerco guidabilit?, mi basta un minimo di tenuta, che di solito trovo in qualsiasi auto
            per capirsi per me la 12Od ? senza limiti dato che riesco a fare cambi di corsia anche a tutto

con le auto non ci vado in pista, lo faccio con le moto, non ci corro, lo faccio con le moto

per il resto sulla tua auto la penso esattamente come te, gli mancano almeno 5O cv per il resto perfetta, magari anche 5OOO euro in meno
            Last edited by livelegend; 17-12-14, 12:46.

Comment

• Font Size
              e infatti

se proprio volessi divertirmi invece di una toyota prenderei una M3 usata

dove i cv ci sono tutti ma proprio tutti

con la quale si fanno traversoni infiniti, e ci si puo' difendere benissimo da naaftoni e golf gti

ovvio che si parla di usata, anche e 46 non ? male

la e 46 come comportamento su strada ? ottima, se tolgiamo qualche problemino ai freni ? a prova di coglione

come detto tante volte per me nuovo o usato dato un budget ? la stessa cosa

esistono e 46 davvero perfette, tocca pagarle un po' di piu' ma ci sono ne hanno vendute una marea......

l'esigenza del nuovo si pone solo se devo fare leasing o noleggio a lungo termine
              per il resto non trovo necessita'

Comment

• Font Size
                In Italia le icone di sportivit? contemporanee sono la BMW GS a liquido e l'Audi A4 S-Line, chiaro che una coup? aspirata da 200 cavalli a trazione posteriore non possa che essere un flop.

Comment

• Font Size
                  L'avessero fatta turbo, anche a "bassa pressione", tanto per riempire un po' i bassi regimi e arrivare anche solo a 250 cavalli... e sarebbe stata perfetta.

Io la GT86 ce l'ho, e francamente continuo ad essere contento della scelta fatta.

Ovvio, si tratta di un'auto "della domenica", non nego che lo ?, ringrazio il cielo di potermelo permettere e il resto della volte porto in giro me stesso, la famiglia, il carrello con le moto e le varie ed eventauli con la Corolla Verso a nafta.

E non potrbbe essere altrimenti: con quel tipo di carrozzeria sfido chiunque a "viverci" le esigenze anche di una coppia senza figli ma anche solo con un cane; e sempre a causa della carrozzeria coup? la Gitt? commercialmente non sarebbe mai stata una macchina da milioni di pezzi anche fosse stata "ddg approuved" a livello di prestaizoni (400 cv minimo e impianto a gas :gaen

Quindi parlare di "flop" commerciale ? lecito, ma contestualizzando parecchio. E contestualizzando anche al di fuori dell'Italia...forse, analizzando la cosa nella sua interezza, verrebbero fuori delle sorprese che uno manco si immagina. Per esempio, negli USA ne hanno vendute a battaglioni tra Subaru BRZ e Scion FR-S (toyota negli USA non la vende direttamente col suo marchio).
                  Chiaro, l? ovviamente costa meno (nuova costa 25.000 dollari... ) e questo ha giovato molto.

I primi tempi, per parecchi mesi, addirittura non sono riusciti a stare dietro agli ordini con la produzione. Che chiaramente viene fatta su linee dedicate e in grado di fare un numero relativamente piccolo di mezzi, non certo sulle linee della Yaris tanto per dire. Ma sono pur sempre andati in overbooking per un bel pezzo, e questo a causa della forte richiesta che avevano in asia e negli USA.
                  Guardando il mondo intero, ci andrei piano a parlare di "flop"; limitandosi all'italia invece non c'? dubbio che questa vettura avrebbe potuto raccogliere molto di pi?, ma ci? non ? stato a mio avviso principalmente a causa della crisi che c'?.
                  Perch? in ogni caso, ripeto, secondo me ? poco realistico pensare che una GT86 avrebbe venduto pi? di una (poniamo) golf GTI anche in una situazine di vacche grasse.

Detto questo, ribadisco quanto ho scritto in apertura: 50 cavalli in pi? e un po' p? di ciccia ai bassi giri... e sta macchina sarebbe stata perfetta.

Ma anche cos? sono contentissimo di averla presa, in tutta onest? non aspiro a mettermi in competizione in tangenziale con gli zingari targati Timisoara :gaen: e se per caso incontrer? Livelegend preferisco sfidarlo a tavola . In auto se devo limitarmi a divertirmi... beh, io la GT la trovo divertentissima.
                  la tua analisi non fa una piega, per? tu hai detto 3 cose:

- che a te piace anche se ha dei limiti evidenti
                  - che l'hanno venduta bene in Usa dove costa l'equivalente di meno di 20.000 euro e in Asia dove i marchi jap regnano incontrastati
                  - che gli mancano cavalli e tiro per essere perfetta

tenuto conto che sei un proprietario, mi sembra ci sia poco altro da dire

Comment

• Font Size
                    Quoto Alecaf? ed Eddie!

Con un po' pi? di grano nelle tasche della gente, si venderebbero anche qui. Sar? pi? ricercata come usato tra qualche anno, se poi per sbaglio calassero i costi di gestione delle auto...

Peccato per la mancanza di un po' pi? di grinta ma peso e baricentro sono invitanti.

Comment

• Font Size
                      Come si trova tuo fratello miki rispetto al serie 1 M?

Comment

• Font Size
                        io ho capito due cose di base in questa discussione:

1: la GT non va na sega
                        2: tuti hanno la fottuta paura di percorrere le tangenziali e trovate turbonafta e golf GTI ahahahahahahaahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          io ho capito due cose di base in questa discussione:

1: la GT non va na sega
                          2: tuti hanno la fottuta paura di percorrere le tangenziali e trovate turbonafta e golf GTI ahahahahahahaahahahah
                          Analisi perfetta

Se vedi arrivare lo zingaro iniettore-pompa che ti punta fai finta di cazzeggiare
                          con il touchsceen

Se vedi arrivare un GTD prendi la prima uscita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            Analisi perfetta

Se vedi arrivare lo zingaro iniettore-pompa che ti punta fai finta di cazzeggiare
                            con il touchsceen

Se vedi arrivare un GTD prendi la prima uscita
                            ahahahahahahahahaahha

Comment

• Font Size
                              bisogna poi dire che magari a 30 anni c'? di meglio che fare i 18 anni che fan spari in tangenziale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CalegaR1 View Post
                                bisogna poi dire che magari a 30 anni c'? di meglio che fare i 18 anni che fan spari in tangenziale...
                                Ah s?? Tipo? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X