perch? dovrebbe essere un obrobrio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT86 il mega FLOP
Collapse
X
-
Qui da me a Toronto ce ne sono un bel po'....... solo nel mio piano del box del condo ce ne sono 2, rossa e bianca.................................. insieme a 2 S3 rossa e blu, 1 aston, 1 boxter, 1 A8L, 1 SLC, 1 RS5, 1 SL500, 1 jag, e qualche SUV jappo
domani arriva la mia, ma non sono certo a quel livello
Comment
-
Originally posted by castio View Posteeeee allora giovini!
sono passati 2 anni e anche qui nel forum si tuonava a caratteri cubitali dell'uscita della mitica GT86,
l'arma letale che mancava per i veri puristi dei motori ecc.. ecc..
Dai, ora possiamo dire che ? stato un megaFLOP?
Oggi in Italia ? pressocch? scomparso il piacere di guida : troppe FFOO impegnate a tartassare ogni minima scusante , strade troppo malridotte , traffico troppo intenso in quanto siamo alla saturazione demografica di sta nazione ecc ecc ... superbollo e timore per inasprimento superbolli futuri completano l'opera .
Io la GT86 l'ho provata al Nurburgring per diversi giri ed a me ? piaciuta molto . Oltretutto l'ho provata discretamente preparata per pista (freni e gomme penso) e paragonandola alla mia M3 che avevo allora mi ha comunque divertito molto
Comment
-
Originally posted by matley View PostQui da me a Toronto ce ne sono un bel po'....... solo nel mio piano del box del condo ce ne sono 2, rossa e bianca.................................. insieme a 2 S3 rossa e blu, 1 aston, 1 boxter, 1 A8L, 1 SLC, 1 RS5, 1 SL500, 1 jag, e qualche SUV jappo
domani arriva la mia, ma non sono certo a quel livello
cosa ti danno?
ford taunus?
Comment
-
X
Comment